Inter, Juve e Roma Channel in chiaro dal 5 al 9 dicembre

oli70 ha scritto:
Comunque e' innegabile che negli ultimi due anni di regali non ne fanno piu'.
Ricordo, ad esempio, il mese gratis di calcio e tutte le option.

E' una constatazione e comunque un regalino ogni tanto non farebbe male.
Ci renderebbero contenti con poco o nulla!

7gg di caccia e pesca e/o classica a Natale ?
non so se sia vero quello che dici, ma, se così fosse, mi auguro che in quelle occasioni, per quel mese, abbiano fatto pagare 0€ anche i poveretti che tutti i mesi pagano non poco per vedere quei canali...:icon_rolleyes:

andcri ha scritto:
e poi penso che qui o ci sono tanti dipendenti di Sky oppure tanti permalosi...

:D :D :D :D

Era tanto che non leggevo questa frase

:D :D :D :D

In tema di "regalo di Natale" (anche se non lo considero regalo di Natale.... anche perchè non ho mai visto un regalo di Natale ... fatto il 5 dicembre... vabbè ;) ), dicevo... in tema di Regali... ricordo qualche anno fa aprirono tutti i primafila per 24 ore... era una domenica.... ricordo che registrai 7 (sette) filmssss uno dietro l'altro....

Quello fu un regalo che gradii particolarmente ;)

bobsky ha scritto:
non so se sia vero quello che dici, ma, se così fosse, mi auguro che in quelle occasioni, per quel mese, abbiano fatto pagare 0€ anche i poveretti che tutti i mesi pagano non poco per vedere quei canali...:icon_rolleyes:

Qualche anno fa, a fronte della risposta ad un sondaggio on-line, sky ha regalato un mese di un pacchetto a scelta (escluso cinema).

Chi non aveva sport/calcio poteva scegliere tra questi, gli altri potevano attivare una option. (io avevo attivato calcio).

L'anno dopo (mi pare) tutte le option aperte un mese (ricordo con particolare piacere classica e caccia e pesca).

Chiamateli regali, chiamatela pubblicità.
In realtà e' un mix di tutti e due e aiuta a rendere contento il cliente

..la visione gratuita di ROMA CHANNEL(visti i programmi "vetusti" che trasmettono:D ) mi permette di "sopportare il dolore" :D di NON vedere più ESPN CLASSIC,visto che ho tolto il genere NEWS....;)

oli70 ha scritto:
Qualche anno fa, a fronte della risposta ad un sondaggio on-line, sky ha regalato un mese di un pacchetto a scelta (escluso cinema).

Chi non aveva sport/calcio poteva scegliere tra questi, gli altri potevano attivare una option. (io avevo attivato calcio).

L'anno dopo (mi pare) tutte le option aperte un mese (ricordo con particolare piacere classica e caccia e pesca).

Chiamateli regali, chiamatela pubblicità.
In realtà e' un mix di tutti e due e aiuta a rendere contento il cliente
grazie della spiegazione;)
ok, così era fatto bene come regalo

..APERTI....;) ....ho dato un occhiata veloce e, parlando da NON tifoso delle tre squadre, il migliore mi sembra AL MOMENTO INTER CHANNEL, dietro JUVENTUS CAHNNEL e, staccata, ROMA CHANNEL....:happy3:

bobsky ha scritto:
andcri,
scusa ma tu cosa pretendevi? ti ricordo che questi canali costano (ciascuno) 8€ al mese...
Veramente costano più di 8 euro... :icon_rolleyes:

---

B. Pierluigi ha scritto:
In tema di "regalo di Natale" (anche se non lo considero regalo di Natale.... anche perchè non ho mai visto un regalo di Natale ... fatto il 5 dicembre... vabbè ;) ), dicevo... in tema di Regali... ricordo qualche anno fa aprirono tutti i primafila per 24 ore... era una domenica.... ricordo che registrai 7 (sette) filmssss uno dietro l'altro....

Quello fu un regalo che gradii particolarmente ;)
Che senso avrebbe vedere Inter Channel in chiaro a Natale o a Capodanno?

Ha più senso vederla in corrispondenza di Juve-Inter e dell'ultima giornata di Champions.
No?

Peder ha scritto:
Veramente costano più di 8 euro... :icon_rolleyes:

---

Ha più senso vederla in corrispondenza di Juve-Inter e dell'ultima giornata di Champions.
No?
Se Se :icon_twisted:

andcri ha scritto:
Intendevo dire che è un regalo più gradito adesso che non a Natale.

Lo stesso discorso vale per Juventus Channel e per Roma Channel.

Non capisco perché Milan Channel non abbia fornito lo stesso omaggio ai suoi tifosi.

le option costano 8 € perchè vuol dire che c'è qualcuno che glieli da questi 8 euro per un canale... se non ci fossero sarebbero inclusi nei normali pacchetti e pacchettini...

B. Pierluigi ha scritto:
ricordo qualche anno fa aprirono tutti i primafila per 24 ore... era una domenica.... ricordo che registrai 7 (sette) filmssss uno dietro l'altro....
:5eek: :5eek:
ecco la fine che ha fatto dopo tutte quelle registrazioni:
pc_bruciato.png

:D :lol:

Peder ha scritto:
ma che senso ha proprio guardarle:evil5:

bobsky ha scritto:
ti ricordo che questi canali costano (ciascuno) 8€ al mese...
sarios ha scritto:
le option costano 8 € perchè vuol dire che c'è qualcuno che glieli da questi 8 euro per un canale... se non ci fossero sarebbero inclusi nei normali pacchetti e pacchettini...
Costano 8,72 al mese.

0,72 x 12 = 8,64.

Se 8,64 euro vi fanno schifo, regalateli a me. :icon_rolleyes:

sarios ha scritto:
Al massimo i canali smetterebbero di esistere, sono canali nati optional e vivono solo cosi

Peder ha scritto:

Non capisco perché Milan Channel non abbia fornito lo stesso omaggio ai suoi tifosi.
io personalmente avrei gradito di più uno o due giorni di primafila aperta così nessuno ci rimetteva (mi riferisco per esempio ad un'abbonato che paga inter channel e per 5 giorni è gratis per tutti oppure classica)in questo modo si poteva godere tutti di un omaggio...Sono altresì convinto che qualcuno avrà da ridire anche su questo :icon_twisted:

La prima giornata di campionato visibile a tutti non se la ricorda piu' nessuno???

Peder ha scritto:

Già spiegato. I tre canali in questione sono in concessione a Sky Pubblicità... Milan Channel no.

selopesco1 ha scritto:
La prima giornata di campionato visibile a tutti non se la ricorda piu' nessuno???
MA LASCIA PERDERE,E NESSUN RECUPERO DI B OGGI AGLI ABBONATI CALCIO

andcri ha scritto:
io personalmente avrei gradito di più uno o due giorni di primafila aperta così nessuno ci rimetteva, in questo modo si poteva godere tutti di un omaggio..
Non sono d'accordo essendo che a me dei film non interessa nulla e mio padre preferisce seguire i film su SkyCinema, gia una volta lo hanno fatto (un intero giorno aperti i canali primafila) e non ho visto nessun film.....un "regalo" che fa contenti tutti non c'e'

dado88 ha scritto:
Non sono d'accordo essendo che a me dei film non interessa nulla e mio padre preferisce seguire i film su SkyCinema, gia una volta lo hanno fatto (un intero giorno aperti i canali primafila) e non ho visto nessun film.....un "regalo" che fa contenti tutti non c'e'
Certo hai ragione credo che l'unico regalo che metterebbe davvero tutti d'accordo sarebbe un mese di abbonamento gratis,ma anche lì secondo me,qualcuno trovebbe da ridire non credi? :D

Indietro
Alto Basso