Inter Tv

@DTTutente
Chiedo scusa per averlo reinserito, visto che avevi già postato tu l'info;)

Sarebbe stato meglio fare un canale per Sexy Bar, da me è una vita che non si prende più

Scusate ma arriverà anche a vercelli??

Ho qualche possibilità di gustarmi brosio 24h al giorno??

DTTutente ha scritto:
Ricevi il mux di Primarete Lombardia?:eusa_think:

al momento no, ma sono in zona di switch-over e sono anche molto vicino alla lombardia (90km da milano) ,ed alessandria dista 60km. Mi chiedevo se riuscirò a riceverlo..

VILLO1988 ha scritto:
al momento no, ma sono in zona di switch-over e sono anche molto vicino alla lombardia (90km da milano) ,ed alessandria dista 60km. Mi chiedevo se riuscirò a riceverlo..
Vedi Primarete in analogico?:eusa_think:

@ Tex-70
Primarete Lombardia, Tele Color, Vertigo, Vertigo Black, Vertigo Pink, TRS Tv

DTTutente ha scritto:
Vedi Primarete in analogico?:eusa_think:

@ Tex-70
Primarete Lombardia, Tele Color, Vertigo, Vertigo Black, Vertigo Pink, TRS Tv

Veramente no, ma non mi ricordo se lo ricevevo prima dello switch over;anche perchè ora alcune sono vuote, altre sono disturbate, e tra quelle occupate non c'è...

Non mi resta che attendere!!

Da questa sera dalle ore 00.30 alle 06.00 il segnale di InterTv sarà visibile a tutti i Lombardi...

InterTv

DTTutente ha scritto:
Da questa sera dalle ore 00.30 alle 06.00 il segnale di InterTv sarà visibile a tutti i Lombardi...

InterTv

su quale frequenza??
perchè non sapendo dove trasmette\va primarete, "magari" cercandolo, riesco a riceverlo anch'io..

paolo-steel ha scritto:
Io conosco solo il ch 60 di Valcava

ok perfetto allora se è quello che switcha allora ho qualche possibilità di vederlo,visto che prendo già altri segnali da quella zona..
questo a patto che il già malandato canale italia2 si spenga o non interferisca..

La partenza ufficiale ci sarà il 18 Agosto, adesso sono solo dei test...;)

paolo-steel ha scritto:
Però di solito và in digitale verso le 00:30, a meno che con la partenza di I....tv parta puntuale alle 00:00 (la mia tastiera si rifiuta di scrivere quella parola:D :D :D )

lo fa abbastanza spesso??
perchè allora devo sperare che si spenga del tutto canale italia.. ora si vede malissimo(grigio a puntini..)!!

p.s= Capisco che tu non riesca a scrivere quella parola magnifica con la I, d'altrocanto anch'io ho lo stesso problema :eusa_naughty: ma con 2 parole..
M...(me ne viene in mente un altra..)
J....

:D :D :D :D

grazie per la notizia... almeno non faccio ricerche...

a meno che non trasmettono InterSexyBar :D

pietro_d ha scritto:

Ecco come le varie fedi calcistiche trovano l'unione..

P.s=Anche se vado offtopic chissenè ma devo proprio dirla..
Avete visto la moglie di figo? o la sorella di solari??

Io penso che in molti cambierebbero la propria fede calcistica..

Indietro
Alto Basso