Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
@DTTutente
Chiedo scusa per averlo reinserito, visto che avevi già postato tu l'info
Chiedo scusa per averlo reinserito, visto che avevi già postato tu l'info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Sarebbe stato meglio fare un canale per Sexy Bar, da me è una vita che non si prende più
DTTutente ha scritto:Ricevi il mux di Primarete Lombardia?![]()
DTTutente ha scritto:Ricevi il mux di Primarete Lombardia?![]()
Vedi Primarete in analogico?VILLO1988 ha scritto:al momento no, ma sono in zona di switch-over e sono anche molto vicino alla lombardia (90km da milano) ,ed alessandria dista 60km. Mi chiedevo se riuscirò a riceverlo..
DTTutente ha scritto:Primarete Lombardia, Tele Color, Vertigo, Vertigo Black, Vertigo Pink, TRS Tv
DTTutente ha scritto:Vedi Primarete in analogico?![]()
@ Tex-70
Primarete Lombardia, Tele Color, Vertigo, Vertigo Black, Vertigo Pink, TRS Tv
DTTutente ha scritto:Da questa sera dalle ore 00.30 alle 06.00 il segnale di InterTv sarà visibile a tutti i Lombardi...
InterTv
Io conosco solo il ch 60 di Valcava, credo ne abbia altri ma non li conoscoVILLO1988 ha scritto:su quale frequenza??
perchè non sapendo dove trasmette\va primarete, "magari" cercandolo, riesco a riceverlo anch'io..
paolo-steel ha scritto:Io conosco solo il ch 60 di Valcava
paolo-steel ha scritto:Però di solito và in digitale verso le 00:30, a meno che con la partenza di I....tv parta puntuale alle 00:00 (la mia tastiera si rifiuta di scrivere quella parola![]()
![]()
)
pietro_d ha scritto:InterSexyBar![]()