mautern ha scritto:In qs momento Inter tv su ch 65 con primantenna,trs ecc ecc logo con sottofondo inno Inter ...forza ragazzi
AMALAAAAAAAAAAAA!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mautern ha scritto:In qs momento Inter tv su ch 65 con primantenna,trs ecc ecc logo con sottofondo inno Inter ...forza ragazzi
Si ma anche a Milano lo riceve solo chi ha l'antenna verso Penice-Calenzone....io per vederlo ho messo un pannello sul balcone, poi devo staccare lo spinotto della centralizzata e inserire quello del pannelloVILLO1988 ha scritto:ottimo!!
ma so che a milano già si riceve, chissà perchè qui a VC no..
paolo-steel ha scritto:Si ma anche a Milano lo riceve solo chi ha l'antenna verso Penice-Calenzone....io per vederlo ho messo un pannello sul balcone, poi devo staccare lo spinotto della centralizzata e inserire quello del pannello
Ch 30 ma difficile arrivi lì; il 23 è una bomba elettronica mi arriva anche con il pannello sotto il letto....VILLO1988 ha scritto:su che freq è??
io ho la banda sul penice però, infatti ricevo il muxA sul 23; magari c'è un orientamento particolare..
VILLO1988 ha scritto:ottimo!!
ma so che a milano già si riceve, chissà perchè qui a VC no..
mautern ha scritto:Perche' il mux originariamente e' di canale6 sul ch 30 (e 68)....non sul ch 42 e52
VILLO1988 ha scritto:Quelli che dicevo sono in analogico..
Dici che se mai riceverò il mux di canale 6 sarà sul ch30 e sul ch68??
paolo-steel ha scritto:Come vi invidio...ahh se facessero JuveTV:
Direttore: Luciano Moggi
Vice Direttore: Luciano Moggi
Conduttore: Luciano Moggi
Opinionista 1: Luciano Moggi
Opinionista 2: Luciano Moggi
Opinionista 3: Luciano Moggi
Opinionista 4: Luciano Moggi
Opinionista 5: Luciano Moggi
Santo subito: Luciano Moggi
VIANELLO_85 ha scritto:Se il canale non vi interessa non scrivete.
Grazie.
Adesso fanno solo dei test, quindi ci sta che un giorno mettano il canale e il giorno dopo non ci sia più...Il canale partirà ufficialmente il 18 Agosto...mautern ha scritto:A me interessa,grazie, oggi pero' buio ...se qualcuno ha notizie...arigrazie
DTTutente ha scritto:Intanto su facebook tutto tace...Bah...![]()
Comunque, le persone che lavoreranno in questo canale saranno:
Corrado Fumagalli ( direttore Intertv )
Andrea Bosio ( vicedirettore )
Christian Recalcati ( opinionista Intertv )
Filippo Tramontana ( opinionista Intertv )
Massimo Buscemi ( opinionista Intertv )
Alberto Feola ( opinionista Intertv )
Evaristo Beccalossi ( opinionista Intertv )
floola ha scritto:Non è per nulla male, Bosio, Recalcati, Beccalossi... Anche se non sarà come Inter Channel, ha delle premesse interessanti
Soprattutto riguardo la squadra trasmessa
![]()
floola ha scritto:Non è per nulla male, Bosio, Recalcati, Beccalossi... Anche se non sarà come Inter Channel, ha delle premesse interessanti
Soprattutto riguardo la squadra trasmessa
![]()
mi pare di aver letto che sarà visibile in streaming, se è così quale sarà il sito?DTTutente ha scritto:Adesso fanno solo dei test, quindi ci sta che un giorno mettano il canale e il giorno dopo non ci sia più...Il canale partirà ufficialmente il 18 Agosto...![]()
http://www.intertv.it/forzagranata ha scritto:mi pare di aver letto che sarà visibile in streaming, se è così quale sarà il sito?