Inter Tv

ziege ha scritto:
ma quindi Bosio e Recalcati hanno lasciato definitivamente Telelombardia e Antenna3? è da 1 mesetto che non si vedono più...

non so, ma la vedo dura che sia così..
infondo anche su TL non sono spesso presenti, almeno non tanto quanto Rossi..

VILLO1988 ha scritto:
Recalcati lo disse che non aveva rinnovato con Telelombardia quindi è sicuro che sarà solo su questo nuovo canale, per gli ialtri non so
X dtt utente:grazie per l'info...;)

VILLO1988 ha scritto:
Bosio è da tanto che non si vede più a TL ci sta che abbia mollato visto l'incarico che avrà su questo canale...

forzagranata ha scritto:
Recalcati lo disse che non aveva rinnovato con Telelombardia quindi è sicuro che sarà solo su questo nuovo canale, per gli ialtri non so
X dtt utente:grazie per l'info...;)
bè infondo il suo ruolo era marginale, poco male!!

DTTutente ha scritto:
Bosio è da tanto che non si vede più a TL ci sta che abbia mollato visto l'incarico che avrà su questo canale...

ma intertv a chi appartiene???
cioè si può ancora dire che si sia spostato ma che resti sempre nella stessa azienda?

si in effetti Bosio penso abbia lasciato, visto che qui sarà vice direttore, ma Recalcati è opinionista, quindi non sò, anche perchè Beccalossi c'è ancora spesso a Telelombardia e Antenna 3 e sarà opinionista anche qui.

Strano però perchè sia Bosio e Recalcati vengono ancora spesso citati nelle discussioni degli opinionisti di TL e A3 e di solito una volta che un opinionista lasciava non citavano mai più neanche il nome...

Recalcati aveva anche detto che il suo contratto con Mediaset finiva quest'anno, ha rinnovato??

fabio.c66 ha scritto:
Al gruppo Telecolor (Baronio-Benasciutti), quindi con le emittenti di Parenzo non ha nulla a che vedere.
http://www.newslinet.it/notizie/tv-locali-lombardia-il-gruppo-arvedi-esce-da-telecolor-cremona#

ma finarverdi spa è la società di Tl e A3?

ziege ha scritto:
si in effetti Bosio penso abbia lasciato, visto che qui sarà vice direttore, ma Recalcati è opinionista, quindi non sò, anche perchè Beccalossi c'è ancora spesso a Telelombardia e Antenna 3 e sarà opinionista anche qui.

Strano però perchè sia Bosio e Recalcati vengono ancora spesso citati nelle discussioni degli opinionisti di TL e A3 e di solito una volta che un opinionista lasciava non citavano mai più neanche il nome...

Recalcati aveva anche detto che il suo contratto con Mediaset finiva quest'anno, ha rinnovato??

Recalcati secondo me ora lavorerà semplicemnte come opinionista su TL,mediaset e pure su interTv!!

Ultima modifica:
ragazzi io abito in provincia di roma ho mediaset premium,dahlia tv
e tutta casa digitalizzata posso prendere INTERTV?

Devi sperare che qualche emittente locale decida di ripetere il MUX di Primarete nel Lazio, ma è una cosa abbastanza improbabile. E' forse più facile che in futuro Inter TV possa andare sul satellite free.

Recalcati ha detto che il canale sarà visibile in digitale terrestre in tutte le regioni, ma ho molti dubbi in proposito dato che non ha detto su quale frequenza sarà visibile ma solo che bisogna aspettare il 18agosto, mah...:doubt:

Ha detto una stupidaggine...:D Il canale sarà visibile in tutte le regioni solo in streaming...:D

floola ha scritto:
Devi sperare che qualche emittente locale decida di ripetere il MUX di Primarete nel Lazio, ma è una cosa abbastanza improbabile. E' forse più facile che in futuro Inter TV possa andare sul satellite free.
Mah non la vedo poi così impossibile basta attivare un feed via sat (magari lo stesso HB o se Sky non vuole qualche sat più sfigato) e fare una sorta di syndication come ha fatto/sta facendo Super Tennis... di spazio sui mux locali ce ne è a bizzeffe quanto potrebbe un buon sistema per riempirlo!

Ultima modifica:
Recalcati continuerà a fare la telecronaca tifoso su Mediaset Premium...Quindi qui farà solo l'opinionista come ha sempre fatto a TL...

Indietro
Alto Basso