Inter Tv

DTTutente ha scritto:
Parte il 18 Agosto...;)

Il promo in onda è stato cambiato, e ora si parla di 11 SETTEMBRE... :mad:

Peraltro da oggi il mux di Primarete doveva passare in digitale... ma è ancora analogico.

Vedremo cosa succederà nella giornata di oggi...

Alcor ha scritto:

Peraltro da oggi il mux di Primarete doveva passare in digitale... ma è ancora analogico.

Non ci credo :5eek: e' un mese che fanno spot ...inutili:mad: ...stamattina in effetti il ch 60 e' tornato analogico come sempre...che 2 bocce:D

Alcor ha scritto:

11 Settembre? Certo che hanno fissato un giorno tragico per la partenza del canale... :sad:

ziege ha scritto:
poi il sito ora è in lavorazione.....

A dir la verita' sembra lo stesso ...anzi nella home page riporta ancora l'inizio
trasmissioni al 18 agosto....Fumagalli....Brosio...ci siete???:badgrin: :badgrin:

Beh personalmente non ho tutta questa smania di vedere un canale dove parlano solo ed esclusivamente di una societa...:icon_bounce:
probabilmente sia il sig Fumagalli che Brosio sono ancora in ferie oppure aspettano di vincere anche le supercoppe per festeggiare su tutte le tv del pianeta:D o magari la mancata cessione di Maicon gli ha creato qualche problema finanziario...

Dalla fanpage su facebook:

InterTv ha scritto:
InterTv da questa sera inizia il "rodaggio" con le prime trasmissioni. Dalla prima di Campionato al Meazza, 11 settembre, inizieremo a trasmettere a pieno ritmo.
Buona Visione & Forza INTER !!!

E alla domanda di un ragazzo su facebook: "nn capisco perchè durante il giorno il canale sparisce..."

Rispondono in questo modo: "perchè Primarete usa l'analogico di giorno e il digitale, in prova, di notte... a settembre dovrebbe passare completamente in digitale e quindi avrai InterTV tutto il giorno, si spera !"

Stanotte in onda il primo talk show con Fumagalli, Bosio, Recalcati e altri ospiti in studio, oltre a interventi telefonici di Buscemi e altri.

Comunque han spiegato che il ritardo nell'inizio della "vera" programmazione è dovuto al rinvio dello switch off (Primarete continua a trasmettere in analogico dalle 6 del mattino alle 00:30).

Il programma è disponibile, come già indicato qui sopra, su www.intertv.it

Ultima modifica:
Alcor ha scritto:
Stanotte in onda il primo talk show con Fumagalli, Bosio, Recalcati e altri ospiti in studio, oltre a interventi telefonici di Buscemi e altri.

Comunque han spiegato che il ritardo nell'inizio della "vera" programmazione è dovuto al rinvio dello switch off (Primarete continua a trasmettere in analogico dalle 6 del mattino alle 00:30).

Il programma è disponibile, come già indicato qui sopra, su www.intertv.it

Telecolor-Primarete trasmette gia' 24h al giorno su alcune frequenze da diverso tempo ma con mux diversi es sul ch 60(dalle 0,30 alle 6,00 del mattino) e' il mux A, sul ch65 il mux B, sul ch25 il C..ecc.ecc...da me arriva molto debole il 65 in digitale da tempo con inter tv A questo punto sarebbe interessante sapere chi altri riceve sul 65 e da dove arriva il segnale,oppure se sul 25 e' stato aggiunto intertv, e cosi' via Grazie

Solo a me lo studio di Cuore Nerazzurro sembra un prestito da TL? :D

DTTutente ha scritto:
L'ho pensato anch'io...:D
Non me ne stupirei se fosse vero, eh, in fondo è ad uno stadio iniziale e probabilmente ancora non hanno approntato studi appositi per le loro trasmissioni :happy3:

Scusate, ho visto un video sul loro sito ufficiale e benchè sia interista mi viene alquanto da ridere su questo canale..
1)Il canale del tifoso..
2) Corrado fumagalli.
3) Un parente di corrado(è il figlio??)
4) Brosio serio.. ma quando mai?
5) InterTv non è in concorrenza con InterChannel..
e poco dopo Brosio dice "per le nostre dirette fuori dallo stadio"

Quindi mi chiedo, ma cosa sarà un canale in cui si intervistano tutte le tifose neroazzurre fuori dallo stadio?? E si chiederà loro cose strane??

Indietro
Alto Basso