Inter Tv

DTTutente ha scritto:
Bosio...:D :evil5:

Il canale è ancora in rodaggio, fallo almeno partire...;)

Sorry!

cmq mi sembra un canale carino che rientrerà sicuramente tra i canali che vedrò maggiormente tuttavia noto a malincuore che i fondi a disposizione sono veramente scarsi..
L'idea è carina,ma mi sembrano proprio 4 amici al bar!!

hanno già la pubblicità e sono ancora in fase di rodaggio... non sono messi così male... :D ;)

VILLO1988 ha scritto:
pubblicità di che tipo??

non capisco..
nel senso che un blocco pubblicitario con 4-5 spot ogni mezz'ora lo mandano già in onda. per essere un canale veramente all'inizio che ancora è tutto da costruire e da capire come sarà, partire già con qualcuno che investe sul tuo prodotto, quasi a scatola chiusa, non è così negativo... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
nel senso che un blocco pubblicitario con 4-5 spot ogni mezz'ora lo mandano già in onda. per essere un canale veramente all'inizio che ancora è tutto da costruire e da capire come sarà, partire già con qualcuno che investe sul tuo prodotto, quasi a scatola chiusa, non è così negativo... ;)

ah ho capito..
no infatti io intendevo che è un canale che secondo me ha delle buone possibilità di crescità e che sicuramente avrà una buona fetta di pubblico,aldilà dei contenuti!!(al momento con fumagalli&son, bosio e recalcati mi fa sorridere,anche se l'ultimo in particolare lo stimo abbastanza!!)
Insomma investire secondo me su un programma che parla di una squadra di calcio, tra l'altro una di quelle che ha anche un elevato numero di tifosi, è come investire su una medicina..
Nel senso che " noi italiani senza il calcio non possiamo stare;ne siamo veramente malati.."!!!
Da quello che m'è parso di notare inoltre per poter parlare 7su7 di Inter ci sarà una sottospecie di collaborazione anche con Inter Channel(immagini dell'allenamento e cose varie immagino..) e penso che col tempo potrebbe divenire una "quasi valida" alternativa al canale ufficiale che però si trova sul digitale ed è anche free..

mautern ha scritto:
Telecolor-Primarete trasmette gia' 24h al giorno su alcune frequenze da diverso tempo ma con mux diversi es sul ch 60(dalle 0,30 alle 6,00 del mattino) e' il mux A, sul ch65 il mux B, sul ch25 il C..ecc.ecc...da me arriva molto debole il 65 in digitale da tempo con inter tv A questo punto sarebbe interessante sapere chi altri riceve sul 65 e da dove arriva il segnale,oppure se sul 25 e' stato aggiunto intertv, e cosi' via Grazie

Il 65 Primarete dvb arriva da C.Vedetta (BS) con il mux A (primarete,telecolor,inter tv,gold tv,trs tv1,fashion tv,puntosat) :happy3:

Beccalossi ha lasciato Telelombardia per 7Gold quindi sarà sia su InterTV che 7gold

DTTutente ha scritto:
7 GOLD continua a fare mercato da TL...:lol:
Diciamo che entrambe hanno comprato l'una dall'altra. Ricordo che circa un anno e mezzo fa Telelombardia si accaparrò Pietro Anastasi e tutta la redazione di Qn/Qs e Il Giorno compresi Jacobelli e Mola ;)

Si, ma i colpi da 90 li fa sempre 7 GOLD, basta vedere come hanno strappato il duo Corno/Crudeli a TL con polemiche a non finire...

peccato perchè Beccalossi era da tanti anni a Telelombardia....

comunque su Intertv ci sarà

DTTutente ha scritto:
Si, ma i colpi da 90 li fa sempre 7 GOLD, basta vedere come hanno strappato il duo Corno/Crudeli a TL con polemiche a non finire...

che genere di polemiche??

bellin1 ha scritto:
che genere di polemiche??
Loro avevano un contratto con TL e non l'hanno rispettato per passare a 7 GOLD...Tra l'altro facendo pure un danno a TL che da un giorno all'altro si sono trovati senza gli opinionisti principali...

Pensate che InterTV possa andare anche sul Sat FTA? Perché così potrebbe dare qualche problemuccio a Inter Channel... :eusa_think:

DDTV ha scritto:
Pensate che InterTV possa andare anche sul Sat FTA? Perché così potrebbe dare qualche problemuccio a Inter Channel... :eusa_think:

No per ora non ci sarà, e poi dal discorso fatto nel video che c'è sul loro sito di presentazione di InterTv sembra chiaro che fra i due ci sarà una stretta collaborazione..

da domenica

Intertv: Da domenica il canale sarà visibile 24 su 24 in tutta la Lombardia
le altre regioni solo sul sito intertv.it !!! :happy3:

mautern ha scritto:
Intertv: Da domenica il canale sarà visibile 24 su 24 in tutta la Lombardia
le altre regioni solo sul sito intertv.it !!! :happy3:

sai dirmi da quali postazioni verrà irradiato il segnale di primarete(che se non sbaglio è appunto il mux in cui si trova interTv) e se la copertura aumenterà rispetto a quella odierna?

Te lo chiedo, perchè essendo abbastanza vicino alla lombardia alcune postazioni sono in comune e se s'attiva qualcosa di nuovo può darsi che arrivi anche da me..

Indietro
Alto Basso