• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interattività canali tivusat

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.448
Località
(Prov. di FOGGIA)
Non so se è una cosa vecchia cmq da qualche giorno appare (in alto a sinistra) il bollino per l'interattività; infatti su canale 5 appare mediavideo, meteo e 2 cose di pubblicità.
 
E' da circa una decina di giorni che l'interattività è presente sui canali Mediaset
 
pietrino82 ha scritto:
Interattività mediaset da un bel pezzo fuori uso...
Solo il mio caso?
No anche a me inizia a caricare poi, quando termina il caricamento, non funziona l'interattività (quando schiaccio il tasto relativo allMHP mi da come stato 'Failed' invece di 'Started')
Questo sia su sat che su dtt :mad:
 
Ultima modifica:
a me, oggi alle 13 funzionava regolarmente, ho un combo 9000 tvsat :D
 
Ma c'è da piu di 2 mesi l'interattivita :) Tempo fa c'erano problemi nel caricare l'applicazione ma poi avevano risolto e funzionava. ora avranno ancora dei problemi
 
alcune volte c'è bisogno di staccare la spina del decoder,dalla presa di corrente e riattaccarla...
 
In questi giorni è tornata a funzionare regolarmente (sia Tivùsat, sia Mediaset) ;)
 
Non capisco perchè limitarla solo ad alcuni canali :mad:
Almeno i canali ancora senza interattività sono gli stessi anche sul dtt :icon_rolleyes:
 
Scusate, ma è sparita l'interattività dei canali Mediaset su tivù SAT, qualcuno me lo può confermare?
 
Se lo avessi saputo prima non mi facevo un impianto satellitare apposta, per vedere tutti i canali... sicuramente i problemi della piattaforma sono di più dei canali ;)
 
Per come utilizzano l'interattività (quando va) potrebbero pure non trasmetterla per niente, è solo una palla al piede.
 
S7efano ha scritto:
Per come utilizzano l'interattività (quando va) potrebbero pure non trasmetterla per niente, è solo una palla al piede.
Q8 ;)
Come ho scritto anche in un altro post, l'interattività della Rai Tivùsat (sul txp 10992) in questi giorni mi sta impallando il dec :mad:
 
Caspita... è da mesi che l'interattività dei canali Mediaset non funziona più!!
Ma come mai tutti questi disservizi continui? Qualcuno può contattare qualcuno per risolvere il problema?
 
Indietro
Alto Basso