Interattività con i ricevitori per computer

doner

Digital-Forum Junior
per i decoder da salotto, esiste la differenza tra i semplici zapper e i decoder interattivi (non solo per poter inserire le smart card, ma anche per l'interattività). per quest'ultima è una differenza a livello di hardware o di software?

nel caso delle schede tv per computer con tuner dvb-t, è possibile avere l'interattività (l'MHP, non mi riferisco alla possibilità di inserire le smartcards)?
devono essere predisposte a livello hardware o ci vuole un software adatto?

Ultima modifica:
L' MHP, che io ne sappia, è una peculiarità software, esso è una piattaforma aperta scritta in linguaggio Java (se non erro) che viene implementata nel software dei decoder, però non credo che ci siano scehde per pc con tale caratteristica, o almeno non le ho mai viste. :)

doner ha scritto:
per i decoder da salotto, esiste la differenza tra i semplici zapper e i decoder interattivi (non solo per poter inserire le smart card, ma anche per l'interattività). per quest'ultima è una differenza a livello di hardware o di software?

nel caso delle schede tv per computer con tuner dvb-t, è possibile avere l'interattività (l'MHP, non mi riferisco alla possibilità di inserire le smartcards)?
devono essere predisposte a livello hardware o ci vuole un software adatto?
si, con un programma a pagamento chiamato Mimundo

http://www.mimundotv.de/

ne avevamo parlato tanto tempo fa qui

PS: se su google cercate mimundo mhp come prima scelta appare proprio questo 3ad aperto da me :D

Ahhh è vero M4ybe! Ricordo quel thread e quando se ne parlò, allora non ero nemmeno iscritto, è che forse non interessandomi lo dimenticai ma hai proprio ragione, Mimundo è un software che permette di avere l' MHP anche sulle schede tv dei computer! :)

Indietro
Alto Basso