Interattività premium calcio oggi a voi ha funzionato?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
sarebbe uno cosa sensata solo che mediaset queste cose non le fa ! :mad:
Se fai un salto nella sezione Sky, trovi gente che non è contenta di vedere i risultati in sovrimpressione;)

max1584 ha scritto:
seondo me ci sono troppi canali sul mux 1, questi canali fantasy poi sono solo d'impiccio, sarei proprio curioso di sapere quante persone fanno un abbonamento per vedere solo i canali Fantasy o in abbinamento ad un altro pacchetto
Oh, bella sembra quasi che l'abbia scritta io sta cosa!

max1584 ha scritto:
Anch'io trovo che la funzione aggiornamenti in tempo reale sia molto utile, almeno potrebbero pensare a qualcosa di alternativo per lasciarla, del tipo mettere solo quella e basta nell'interattività durante le partite, eliminando le altre solite funzionalità come formazioni, giornata, classifica, prossimo turno ecc. e metterle solo nel post-partita su PC24.
Riquoto tutto.

kuabba82 ha scritto:
Sky non lo so che fa ma qui uno sceglie se attivarli o meno...
Sky mette il ticker dei risultati ogni dieci minuti e c'e gente che questo non lo sopporto. Poi io mi riferivo a chi chiedeva questo, non all'interattività;)

Anche oggi niente. Uscivano senza alcun motivo nei posticipi e negli anticipi e adesso che servono, non ci sono! :crybaby2:

doctor-dee ha scritto:
Anche oggi niente. Uscivano senza alcun motivo nei posticipi e negli anticipi e adesso che servono, non ci sono! :crybaby2:
Il motivo è sempre lo stesso: risparmiare banda ;)

supernino ha scritto:
Il motivo è sempre lo stesso: risparmiare banda ;)
Quoto. Purtroppo oggi c' erano 8 canali tv accessi contemporaneamente ( Premium calcio 24, i vari Diretta calcio e Playhouse disney, con un totale di 8 canali accesi. È impossibile aggiugere l' interattività, vista l' irrisoria banda disponibile

Farebbero prima a spegnerla....tanto funziona 3 volte su 10 e gli aggiornamenti sono parecchio in ritardo.

Meglio come fa qualche cronista in diretta che fornisce i cambi di risultato a voce.

cova ha scritto:
Farebbero prima a spegnerla....tanto funziona 3 volte su 10 e gli aggiornamenti sono parecchio in ritardo.

Meglio come fa qualche cronista in diretta che fornisce i cambi di risultato a voce.

Non sono d'accordo, gli aggiornamenti non arrivano con 30 o 40 minuti di ritardo, i minuti di ritardo sono al più 2 o 3 il che è accettabile, perchè se vedi una partita t'interessa sapere i risultati delle altre squadre, che poi questo sia in tempo assolutamente sincrono o no non è poi la fine del mondo, altrimenti per quello esiste sempre la radio o la Diretta Premium, io l'ho detto anche qualche altra volta in questa sezione, E SPERO VIVAMENTE CHE PRIMA O POI QUALCUNO DI MEDIASET MI LEGGA, potrebbero mandare in onda l'interattività solo con la "funzionalità aggiornamenti in tempo reale" e disattivare tutte le altre voci, come classifica, prossimo turno, formazioni, ecc. e poi mettere l'interattvità completa solo nel post-partita su Premium Calcio24, è così difficile da fare questa cosa con i potenti mezzi tecnici della nostra epoca ?

Inoltre come diceva anche burundz potrebbero sempre spegnere per un paio d'ore anche Playhouse Disney, tanto anche qui non casca il mondo se qualcuno non lo vede per un paio d'ore anche perchè sul mux Dfree/Gallery c'è già Disney Ch. quindi proprio non capisco perchè questo Playhouse Disney si ostinano a lasciarlo acceso durante le partite. :eusa_wall:

max1584 ha scritto:
Non sono d'accordo, gli aggiornamenti non arrivano con 30 o 40 minuti di ritardo, i minuti di ritardo sono al più 2 o 3 il che è accettabile, perchè se vedi una partita t'interessa sapere i risultati delle altre squadre, che poi questo sia in tempo assolutamente sincrono o no non è poi la fine del mondo, altrimenti per quello esiste sempre la radio o la Diretta Premium

non sono d'accordo, anche secondo me dovrebbe essere istantaneo l'aggiornamento.
se io sto guardando una partita perchè mi interessa sono cmq disposto spesso a cambiare canali 30 sec per vedere su direttapremium il gol, o per girare su quel canale. invece così è impossibile e devo aspettare fine primo tempo.
non penso affatto che sia difficile far si che non ci siano quei 2-3 minuti di ritardo eh, non chiedo mica la luna

Non ci sono soltanto gli aggiornamenti in tempo reale, ma anche tutte le altre informazioni e cioè:

STATISTICHE PARTITA
FORMAZIONI
MARCATORI
RISULTATI TURNO DI CAMPIONATO
PROSSIMO TURNO.

E sono molto utili. Se occupano banda cercassero di fare in modo che l'interattività ci sia, bilanciando la banda su tutto il MUX, anche sulla base dei canali accesi. Ma non è possibile che funzioni se ci sono soltanto 4 canali accesi, o soltanto negli anticipi e posticipi. :eusa_naughty:

ragazzi...sinceramente a me l'unica cosa che interessa dell'interattività in HD è il secondo commento(calcolate che non ho fatto MAI Sky per non vedere senza sentire la partita!!!!)
Quindi mi sembra proprio una fregatura questa storia che non và l'interattività in CalcioHD!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso