steve87 ha scritto:si potrebbero mettere i risultati a video, senza interattività....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve87 ha scritto:si potrebbero mettere i risultati a video, senza interattività....
Se fai un salto nella sezione Sky, trovi gente che non è contenta di vedere i risultati in sovrimpressioneantonio10 ha scritto:sarebbe uno cosa sensata solo che mediaset queste cose non le fa !![]()
Oh, bella sembra quasi che l'abbia scritta io sta cosa!max1584 ha scritto:seondo me ci sono troppi canali sul mux 1, questi canali fantasy poi sono solo d'impiccio, sarei proprio curioso di sapere quante persone fanno un abbonamento per vedere solo i canali Fantasy o in abbinamento ad un altro pacchetto
Riquoto tutto.max1584 ha scritto:Anch'io trovo che la funzione aggiornamenti in tempo reale sia molto utile, almeno potrebbero pensare a qualcosa di alternativo per lasciarla, del tipo mettere solo quella e basta nell'interattività durante le partite, eliminando le altre solite funzionalità come formazioni, giornata, classifica, prossimo turno ecc. e metterle solo nel post-partita su PC24.
Sky mette il ticker dei risultati ogni dieci minuti e c'e gente che questo non lo sopporto. Poi io mi riferivo a chi chiedeva questo, non all'interattivitàkuabba82 ha scritto:Sky non lo so che fa ma qui uno sceglie se attivarli o meno...
L'uovo di colombo! Hai "ragionissima"!supernino ha scritto:E perchè non mettere un televideo alla faccia dell'mhp...![]()
Il motivo è sempre lo stesso: risparmiare bandadoctor-dee ha scritto:Anche oggi niente. Uscivano senza alcun motivo nei posticipi e negli anticipi e adesso che servono, non ci sono!![]()
Quoto. Purtroppo oggi c' erano 8 canali tv accessi contemporaneamente ( Premium calcio 24, i vari Diretta calcio e Playhouse disney, con un totale di 8 canali accesi. È impossibile aggiugere l' interattività, vista l' irrisoria banda disponibilesupernino ha scritto:Il motivo è sempre lo stesso: risparmiare banda![]()
Sì, oramai sono fissi 8, come se glielo avesse ordinato il medico, Playhouse per un paio d'ore potevano pure spegnerlo.dki ha scritto:Quoto. Purtroppo oggi c' erano 8 canali tv accessi contemporaneamente
cova ha scritto:Farebbero prima a spegnerla....tanto funziona 3 volte su 10 e gli aggiornamenti sono parecchio in ritardo.
Meglio come fa qualche cronista in diretta che fornisce i cambi di risultato a voce.
max1584 ha scritto:Non sono d'accordo, gli aggiornamenti non arrivano con 30 o 40 minuti di ritardo, i minuti di ritardo sono al più 2 o 3 il che è accettabile, perchè se vedi una partita t'interessa sapere i risultati delle altre squadre, che poi questo sia in tempo assolutamente sincrono o no non è poi la fine del mondo, altrimenti per quello esiste sempre la radio o la Diretta Premium