• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interattività TS9000

GiammarcoMarino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
103
:icon_rolleyes: Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Telesystem TS9000 Tivù sat.
L'interattività (cioè di premere il tasto rosso quando sono collegato su una rete mediaset e mi dà il meteo o altro) funziona senza spina telefonica, ma non è che sia poi così interattivo, non posso giocare ad esempio alla Stangata, quando è in onda su C5?

Cielo non lo si può prendere??

Grazie a tutti per il vostro aiuto!!! ;)
 
GiammarcoMarino ha scritto:
ma non è che sia poi così interattivo, ...
Cielo non lo si può prendere??
Sull'interattività e sul canale di ritorno tramit etelefono, non so dirti nulla.

Per il discorso d vedere Cielo, direi che dovresti essere in grado di vederlo. (anche se appare il simbolo di codificato da Sky, però in realtà la codifica di Sky non è reale)

Sui decoder di Tivùsat, quasi tutti a quanto mi pare di aver capito, devi inserire la relativa frequenza col procedimento manuale, perché in ricerca automatica non le trova.
I dati salienti per l'inseriemnto di Cielo sono
frequenza 12034.00 V - 27500 - 3/4
SID 11110 VPID 166 APID 414

Il menù relativo del tuo decoder dovresti trovarlo spiegato nel thread ufficiale, tra quelli in rilievo, poche righe sopra su questo forum,
qualcosa all'incirca a Scegliere MENU
Scegliere IMPOSTAZIONE
Scegliere SISTEMA
Eseguire IMPOSTAZIONI DI FABBRICA.
 
io non ho il telesystem,ho lo humax,comunque cielo si prende facendo una normale ricerca canali automatica. non appare nella lista dei canali tivusat ma nella lista dei canali "generici".
 
Non riesco proprio a prenderlo sto cielo, apparte il fatto che sulla sua frequenza ho una qualità che oscilla fra il 50% e il 60%
 
ciao, per il telesystem devi scrivere le frequenze come indicate sopra, solo che all'ultima voce devi mettere canali tutti e no tivù sat+chiari... vedi che ti dovrebbe uscire mi è capitato giusto 5 minuti fa anche a me:D
 
oscar87osc ha scritto:
ciao, per il telesystem devi scrivere le frequenze come indicate sopra, solo che all'ultima voce devi mettere canali tutti e no tivù sat+chiari... vedi che ti dovrebbe uscire mi è capitato giusto 5 minuti fa anche a me:D

Grazie mille, ora tutto apposto!!!
 
Indietro
Alto Basso