• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

INTERATTIVITA' durante il campionato e anche nelle altre competizioni e il gol allert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
218
salve non sarebbe un idea malvaggia rintrodurre l'interattiva i gol in tempo reale mentre uno sta vedendo una partita, questa funziona prima c'era ma poi l'hanno tolta, e poi proprio volendo copiare sky anche il replay del goal non sarebbe male , insomma spero che premium quest'anno non faccia come l'ultimo anno che per sapere i risultati delle altre partite dovevo cambiare canale o mettere il televideo rai è una vergogna, spero rimettano l'interattività
 
A parte l'anno appena terminato, in cui non abbiamo potuto usufruire dell'interattività (poca banda?), gli altri anni c'è sempre stata sui canali calcio la possibilità di guardare in diretta, tramite applicazione mhp, le formazioni e i risultati in tempo reale.

Era presente anche una sorta di "Goal Alert" che, se attivato dall'utente, informava di tutti i goal segnati su tutti i campi!

Quest'anno si è completato lo switch off in tutta italia, e spero vivamente che riescano a recuperare un po di banda per re-introdurre questo magnifico servizio interattivo (altro che televideo!).

;)
 
Anche a me piacerebbe se quest'anno riattivassero l'interattività durante le partite, specie per la serie A e la Champions...penso che la possibilità ci sia, voglio dire non ci sarebbe scuse stavolta, in teoria...:doubt: :D

Sarebbe bello se quest'anno attivassero l'audio telecronaca tifoso, anche su Premium Calcio HD, ma credo per loro sia ancora impossibile, prima di tutto i canali free HD...:doubt:
 
Martincaceres4 ha scritto:
salve non sarebbe un idea malvaggia rintrodurre l'interattiva i gol in tempo reale mentre uno sta vedendo una partita, questa funziona prima c'era ma poi l'hanno tolta, e poi proprio volendo copiare sky anche il replay del goal non sarebbe male , insomma spero che premium quest'anno non faccia come l'ultimo anno che per sapere i risultati delle altre partite dovevo cambiare canale o mettere il televideo rai è una vergogna, spero rimettano l'interattività
Giusto! W l'interattività, i punti e le virgole! :lol:
 
stra d'accordo con voi ora con lo swich off in tutta italia non hanno scuse devono migliorare il servizio
 
Mctayson09 ha scritto:
Anche a me piacerebbe se quest'anno riattivassero l'interattività durante le partite, specie per la serie A e la Champions...penso che la possibilità ci sia, voglio dire non ci sarebbe scuse stavolta, in teoria...:doubt: :D

Sarebbe bello se quest'anno attivassero l'audio telecronaca tifoso, anche su Premium Calcio HD, ma credo per loro sia ancora impossibile, prima di tutto i canali free HD...:doubt:

Se dovessi scegliere, preferirei avere l'audio del telecronista tifoso sul canale in HD, ma missa tanto che alla fine non avremo nè interattività nè audio tifoso sul canale in HD! :doubt:
 
tidus_86 ha scritto:
Se dovessi scegliere, preferirei avere l'audio del telecronista tifoso sul canale in HD, ma missa tanto che alla fine non avremo nè interattività nè audio tifoso sul canale in HD! :doubt:

Anch'io vorrei l'audio del telecronista tifoso su Premium Calcio HD e penso proprio che potrebbero metterlo se solo lo volessero
 
tidus_86 ha scritto:
Se dovessi scegliere, preferirei avere l'audio del telecronista tifoso sul canale in HD, ma missa tanto che alla fine non avremo nè interattività nè audio tifoso sul canale in HD! :doubt:

Già caro tidus, come non quotarti...:sad: :icon_rolleyes:
 
io invece voglio l'interattività i risultati in tempo reale ma a chi mi devo riovolgere, per riavere questo servizio
 
Martincaceres4 ha scritto:
io invece voglio l'interattività i risultati in tempo reale ma a chi mi devo riovolgere, per riavere questo servizio

Chiamare il call center e fare reclamo, minacciando disdetta se non riattivano l'interattività, l'unica speranza per farsi ascoltare un pochino...:D ;)
 
comunque è veramente importante l'interattività per chi come me si vede una partita e magari ne giocano altre in contemporanea e senza bisogno di cambiare canale spunta il risultato in tempo reale dai fate qualcosa voi di premium
 
Martincaceres4 ha scritto:
comunque è veramente importante l'interattività per chi come me si vede una partita e magari ne giocano altre in contemporanea e senza bisogno di cambiare canale spunta il risultato in tempo reale dai fate qualcosa voi di premium

Con l'interattività il risultato non spunta in tempo reale, ma solo dopo diversi secondi.


Ragazzi esiste un mezzo migliore dell'interattività per segnalare i goal delle partite:
- più veloce dell'interattività (perchè è in tempo reale)
- non occupa banda in più
- metodo collaudato da più di 30 anni e ha sempre funzionato perfettamente

sto parlando della... SCRITTA IN SOVRAIMPRESSIONE.

Che ci vuole a scrivere al momento del goal il risultato della partita in cui c'è stata la rete e il marcatore???

Perchè mai non viene usata nelle reti Premium Calcio??????
 
cicsu ha scritto:
Con l'interattività il risultato non spunta in tempo reale, ma solo dopo diversi secondi.


Ragazzi esiste un mezzo migliore dell'interattività per segnalare i goal delle partite:
- più veloce dell'interattività (perchè è in tempo reale)
- non occupa banda in più
- metodo collaudato da più di 30 anni e ha sempre funzionato perfettamente

sto parlando della... SCRITTA IN SOVRAIMPRESSIONE.

Che ci vuole a scrivere al momento del goal il risultato della partita in cui c'è stata la rete e il marcatore???

Perchè mai non viene usata nelle reti Premium Calcio??????

sono d'accordo poi io facendo le scommesse mi serve per forza sapere i risultati dagòi altri campi
 
Sulla striscia che passa in sovraimpressione ogni tot minuti o ogni gol sarei favorevolissimo anche io maa mi sa che anche su questo punto 0..
 
cicsu ha scritto:
Con l'interattività il risultato non spunta in tempo reale, ma solo dopo diversi secondi.


Ragazzi esiste un mezzo migliore dell'interattività per segnalare i goal delle partite:
- più veloce dell'interattività (perchè è in tempo reale)
- non occupa banda in più
- metodo collaudato da più di 30 anni e ha sempre funzionato perfettamente

sto parlando della... SCRITTA IN SOVRAIMPRESSIONE.

Che ci vuole a scrivere al momento del goal il risultato della partita in cui c'è stata la rete e il marcatore???

Perchè mai non viene usata nelle reti Premium Calcio??????
Straquoto non basterebbe nulla e si perdono in un bicchier d'acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso