interattivita' durante le partite

Ieri ho visto mediaset premium sei, diretta gol, e l'interattività funzionava abbastanza bene, anche se con qualche secondo di ritardo.
Comumque molto meglio rispetto alle altre volte:icon_wink:

Anche io non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti

vianello_85 ha scritto:
Infatti, c'è stato un po' di ritardo!
Ti do ragione, si faceva prima a cambiar canale :D

Non si tratta del ritardo... almeno a me è stato segnalato solo un gol del Genoa... per il resto... nessun aggiornamento! :mad:

vianello_85 ha scritto:
Andiamo sempre meglio!
Si sono persi 2 gol per strada!! :(

Quello che intendo dire è che la sovraimpressione mi è apparsa una sola volta in occasione di un gol del Genoa... per il resto della giornata di serie B... NADA!

burundz ha scritto:
Bhé, serve a poco visto che tiene aggiornata solo per le partite MP, sarebbe più utile mettere tutti i risultati di B e non solo quelli di Napoli, Juve e Genoa.

Io, purtroppo, :mad: ho lo stesso problema anche per la serie A e la Champions: i risultati non compaiono in sovraimpressione! :eusa_wall:

inter8889 ha scritto:
Io, purtroppo, :mad: ho lo stesso problema anche per la serie A e la Champions: i risultati non compaiono in sovraimpressione! :eusa_wall:
Già neanche a me...forse non vanno solo per le partite dell'inter!!!

inter8889 ha scritto:
:D :D :D Non ci avevo pensato... sarà per quello! :D :D :D
Ti giuro...l'ultima di campionato a cagliari non andava l'aggiornamento...girando sul milan invece si!!! Pazzesco! (forse dipende dal fatto che era di la7?!?!?!)

Se avete un adb potrebbe essere dovuto al decoder che a volte "si dimentica" di ricaricare le applicazioni. a me a volte lo fa, devo cambiare canale e ritornarci per caricarle, oppure devo cambiare il volume col telecomando DTT.
Non chiedetemi perchè.

Ethan81 ha scritto:
Se avete un adb potrebbe essere dovuto al decoder che a volte "si dimentica" di ricaricare le applicazioni. a me a volte lo fa, devo cambiare canale e ritornarci per caricarle, oppure devo cambiare il volume col telecomando DTT.
Non chiedetemi perchè.
No ho un Humax 4100 che purtroppo non dimentica MAI di caricare le applicazioni!

Ethan81 ha scritto:
Non chiedetemi perchè.

Io ho un Sagem!

Indietro
Alto Basso