Interessante articolo sui commentatori Sky

corriere :D

Comunque sono d'accordo,dovrebbero smettere fare troppo i personaggi.

Non sono d'accordo, basta ascoltare le telecronache senza essere tifoso di nessuna squadra

non concordo ... volete ritornare alle telecronache noiose stile rai1?:doubt: :5eek:

... ultimamente ci si appiglia a tutto pur di attaccare sky

aldo grasso ha volte sbaglia da morire....

le telecronache di champions seguono tutti lo stesso stile, simile ai mondiali.
se uno tifa barcellona pur di andare contro l'inter non è un problema di Sky...

Sono d'accordo con l'articolo di Aldo Grasso, alcuni telecronisti hanno decisamente esagerato ultimamente, preferivo lo stile di commento pre Mondiali 2006.

bhè caressa e bergomi ormai sono diventati a dir poco insopportabili...gli altri tuta la vita rispetto a rai e mediaset

Nel tred di Sky, si criticano i commentatori di Sky, nel tred di Mediaset quelli di Mediaset e nel tre di Dahlia quelli di Dahlia, non siamo mai d'accordo con tutto questo ma su una cosa siamo tutti d'accordo i commentatori Rai sono i peggiori :D :D

Iverson#3 ha scritto:
Sono d'accordo con l'articolo di Aldo Grasso, alcuni telecronisti hanno decisamente esagerato ultimamente, preferivo lo stile di commento pre Mondiali 2006.

..anch'io sono ABBASTANZA d'accordo con il contenuto dell'articolo...infatti NON piacendomi il tipo di telcronaca di Caressa mercoledì sera, ho switchato sul 205 di DIRETTA GOL....;)

dado88 ha scritto:
Nel tred di Sky, si criticano i commentatori di Sky, nel tred di Mediaset quelli di Mediaset e nel tre di Dahlia quelli di Dahlia, non siamo mai d'accordo con tutto questo ma su una cosa siamo tutti d'accordo i commentatori Rai sono i peggiori :D :D

guarda io d'accordo con grasso,ma anche cosi ritengo i commentatori di sky meglio della rai :D

dado88 ha scritto:

Non è vero a me piacciono i commentatori Rai sia per il campionato che per la Coppa dei Campioni.

mi è sempre piaciuto caressa, ma ormai è diventato insopportabile. anche a me non piacciono le telecronache piatte, però mercoledì si faceva fatica a seguire il match. ad un certo punto ho tolto l'audio

vincenzo ilardi ha scritto:
Non è vero a me piacciono i commentatori Rai sia per il campionato che per la Coppa dei Campioni.
sopratutto civoli... gurada un gatto attaccato alle palle è peggio...

Questa volta sono d'accordo con Aldo Grasso, quando ieri dicevo la stessa cosa sono stato aggredito,ora vedo che riceve consensi da tutti :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:

hehheeheh quoto :lol:

La mia era solo una battuta per quello che leggo nel giro del forum (tutti a lamentarci per tizio o per cario), poi ognuno ha i suoi gusti ;)

L'articolo è molto inesatto. Finché si parla delle telecronache delle partite posso anche accettare il punto di vista di Aldo Grasso. Ma quando parla di Calcio Show scrive solo cavolate, quello è un programma di intrattenimento sportivo quindi a me non fa che piacere che facciano battute e scherzino. Bonan invece esagera perché a volte diventa ridicolo, ma prima quando scherzava senza esagerare era accettabile. Per il commento poi mille volte meglio così che quelle da matusalemme che fanno alla Rai (tranne Bizzotto). Grasso forse è un nostalgico della prima repubblica del calcio (pre Calciopoli) e vuole che il calcio sia velato da un misto di timore reverenziale e mistero. Non dimentichiamo che è un gioco e come tale va vissuto. Se poi come sempre a qualcuno rode che l'Inter vince, o il Milan batte il Real e così via è un problema loro. Viva le italiane in europa tutta la vita ;)

ps: però per favore non invitino più Buffa da Bonan. Lo vedo sprecato in quel programma. Buffa ha tempi televisivi più lenti e Bonan non gli fa mai finire un concetto. Interrompere gli splendidi aneddoti di Buffa per sentire un jingle ridicolo di qualche presidente o direttore sportivo lo trovo IMMORALE :D Un Buffa vale tutto il costo del pacchetto Sport.

Indietro
Alto Basso