Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

acorbo ha scritto:
Io , a Giugliano , continuo a non vedere Gallery !!!!!

Non ti preoccupare tanto la visione è durata giusto due giorni, diciamo un regalo di mediaset, anzi del maltempo. Che possino...

aster70 ha scritto:
Non ti preoccupare tanto la visione è durata giusto due giorni, diciamo un regalo di mediaset, anzi del maltempo. Che possino...

X ora a me si vede ancora tutto :D :D :D :D

Io sono di Vitulazio e ricevo da monte faito i canali gallery li ricevo da 4 giorni e per ora ancora ok;)

freeskin ha scritto:
Io sono di Vitulazio e ricevo da monte faito i canali gallery li ricevo da 4 giorni e per ora ancora ok;)

Ragazzi purtroppo alle 18.20 ank a me i canali gallery nn si vedono piu esce la scritta nessun segnale a voi ke si vedeva e ricevete da m faito tutto ok??:mad: :mad:

intanto volevo avvisarvi ke disney-channel +1 ora a me si vede a causa dello spostamento del mux ma joi mya stell e disney channel normale nn si vedono x ora gia è qlk ank se poko;)

Ragazzi a me da ieri pomeriggio si vede gallery, anke se credo ke sia come lo scorso weekend e quindi destinato a riscomparire.Da voi com'è la situazione? giusto per avere una panoramica e x sapere quanto ci possa sperare.Io abito Parete, se c'è qualcuno della zona, mi facesse sapere, grazie...:icon_thumleft:

Situazione Da Marano Di Napoli

iERI SERA HO Avuto una bella sorpresa, sono ricomparsi i canali joi, mya, steel e disney channel, sembrano che si vedano anche bene, hanno una qualità dagli 80 ai 90.... speriamo che duri... tocchiamo ferro:happy3:

qui a pagani la situazione è decente, nonostante il canale 30 in questione è da sempre interferito da rete4 dal m.chiunzi. di rado si ha qualche squadrettamento non fastidiosissimo. invece il mux d-free a boscoreale è ok.

keystyle ha scritto:
iERI SERA HO Avuto una bella sorpresa, sono ricomparsi i canali joi, mya, steel e disney channel, sembrano che si vedano anche bene, hanno una qualità dagli 80 ai 90.... speriamo che duri... tocchiamo ferro:happy3:

A me purtroppo ancora niente e qst non va bn :D :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
La situazione migliorerà ;)
Xkè ercolino c'è qualke indiscrezione?...Cmq per entrare nello specifico, il livello del segnale è un pò basso, fermo a 58%, ,ma la qualità è al 100%...speriamo che sia definitivo stavolta, aspettiamo qst weekend, xkè sett scorsa il sabato alle 18 circa era dinuovo punto e a capo. c'è da dire ke però la qualità non era stabile al 100% cm oggi, ergo...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso