Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un'offerta internet + mobile. Io ho Tim + fisso fibra. Grazie
Sicuro che pagherei solo 49,90? Pago adesso 44,90Ciao, puoi aggiungere Smart Mobile al tuo abbonamento TIM per 10€ in più al mese. 500 minuti verso tutti e 3GB in 4G
Se hai già attivo Smart Casa, attivando Smart Mobile, pagherai comunque 49,90€ al mese, anziché 59,90. Offerta 3X2
Che abbonamento hai?Sicuro che pagherei solo 49,90? Pago adesso 44,90![]()
My Tim fisso 44,90Che abbonamento hai?
My Tim fisso 44,90
Si infatti anche io ho Tim Smart + fibra+casa a 44,90 ma se aggiungo mobile farebbe 54,90 o avrò lo sconto?My Tim Fisso non è un abbonamento. È il sito web della Tim per i clienti rete fissa.
Se non hai TIM Smart(blocco base), non puoi attivare opzione TIM Mobile.
Io ad esempio ho:
TIM Smart + Fibra + Casa + Mobile a 49,00. ( 3x2 )
Vedi sulla fattura che abbonamento hai
Si infatti anche io ho Tim Smart + fibra+casa a 44,90 ma se aggiungo mobile farebbe 54,90 o avrò lo sconto?
Se attivi "opzione smart mobile" automaticamente ti viene data la 3X2. E' strano che tu paghi 44.90. Dovresti pagare 49.90, visto che hai attive due opzione ( Fibra + casa )
Ti lascio il link della 3x2:
"AGGIUNGI ANCHE LE OPZIONI VOCE CASA E MOBILE
ATTIVALE ENTRAMBE: LA TUA TIM SMART ANCORA PIÙ RICCA SEMPRE A 49,90 €/MESE E RISPARMI 10 €/MESE"
https://www.tim.it/offerte/fisso-mobile
Basta che chiami il 187, e chiedi di passare alla 3x2. Se hai già una SIM TIM, deve essere intestata a te stesso, e devi dare il numero e codice fiscale. Se non hai la SIM TIM, devi pagare il costo della SIM. NB Chiedi anche se ci sono costi di attivazione, ma non dovrebbero esserci. Anche io avevo Fibra+Casa, poi sono ho aggiunto Mobile e automaticamente sono passato alla 3x2 senza costi. ( avevo già una sim tim )