Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:mah d'accordo per xp ma non per vista....![]()
vabbe' tanto sul pc nel quale c'e' vista uso firefox..
![]()
![]()
beba ha scritto:migra a 7![]()
Corry744 ha scritto:Era inevitabile ormai anche Vista è superato come sistema operativo ed è logico che internet explorer 10 non sarà compatibile con vista lo stesso è successo per xp con internet explorer 9 ed inoltre si avvicna fra 1 anno il lancio di windows 8 ed in tal caso provo già a scommettere che magari in futuro internet explorer 11 sarà magari compatibile per windows 7 ma non internet explorer 12, del resto si va avanti e la tecnologia software va di pari passo con i sistemi operativi è inevitabile che quindi i vecchi sistemi operativi risulteranno non più compatibili con le nuove versioni di browser ma non solo io lo stesso vale anche per altri software tipo client e-mail ecc....![]()
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che Vista si può quasi considerare come ai suoi tempi Windows Millenium,un po' un pacco
![]()

non mi sembra quel SO da buttare....ERCOLINO ha scritto:Diciamo che Vista si può quasi considerare come ai suoi tempi Windows Millenium,un po' un pacco
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Se ci fate caso, Microsoft sbaglia sistema operativo una volta sì e una no, quindi tenetevi stretto Seven!
Me
Xp
Vista
7
Vero.MyBlueEyes ha scritto:Me
Xp
Vista
7
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che Vista si può considerare un po' un pacco![]()
Di fatto, nessuno ha voluto equiparare Vista a Windows Me in termini di codice, ma solamente in merito al suo insuccesso ed ai suoi molti problemiDavide Rossi ha scritto:non è assolutamente vera l'equivalenza tra vista e ME.
MyBlueEyes ha scritto:Di fatto, nessuno ha voluto equiparare Vista a Windows Me in termini di codice, ma solamente in merito al suo insuccesso ed ai suoi molti problemi![]()
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che Vista si può quasi considerare come ai suoi tempi Windows Millenium,un po' un pacco
![]()
DAVIDE_ROSSI ha scritto:non è assolutamente vera l'equivalenza tra vista e ME.
e ve lo spiego subito: tra me e xp c'è un cambio netto di kernel, ossia il fondamento del sistema operativo, si passa dal vecchio kernel obsoleto di windows 85 al nuovo kernel NT molto + stabile, windows ME era sostanzialmente un windows 98 con funzionalità aggiuntive inutili e malfunzionanti.
Ragazzi, io ho avuto Windows ME per 7 anni... ci sono affezionato ma in modo negativo xDDMyBlueEyes ha scritto:Di fatto, nessuno ha voluto equiparare Vista a Windows Me in termini di codice, ma solamente in merito al suo insuccesso ed ai suoi molti problemi