Internet Explorer 10

Ho intenzione di passare da IE9 a al 10 sul sito Microsoft mi dice di scegliere la versione ma per versione cosa intende il sistema quindo 32o 64 bit oppure si riferisce all'explorer. E più veloce del 9 ?

Che sistema operativo hai?

Dovresti trovare anche I.E tramite Windows update se non hai nascosto l'aggiornamento

otreblax 90 ha scritto:
Ho intenzione di passare da IE9 a al 10 sul sito Microsoft mi dice di scegliere la versione ma per versione cosa intende il sistema quindo 32o 64 bit oppure si riferisce all'explorer.
ERCOLINO ha scritto:
Che sistema operativo hai?

Dovresti trovare anche I.E tramite Windows update se non hai nascosto l'aggiornamento
otreblax 90 ha scritto:
Seven 64 bit lo scaricato dal sito Microsoft.
Avevo stessa situazione: perfino dopo riformattato, il passaggio è stato automatico, grazie ai Windows update. :happy3:
otreblax 90 ha scritto:
E più veloce del 9 ?
Mi è parso proprio di sì... tanto che, anche per altre funzionalità, l'ho eletto a "browser da battaglia". ;)

Ultima modifica:
Trovi tutto tramite windows update e ti consiglio di installare il sp1 e tutte le varie patch

Voglio ben sperare che sia legale il sw che possiedi

Con I.E. non trovo come fagli suggerire (spero di spiegarmi) il completamento automatico, ad esempio, dell'user accont "pincopallino.pincopallo@xxxxx.yyy" per il gestore di posta elettronica (senza che debba ricorrere a fargli memorizzare la password)...

Sempreché ciò sia davvero possibile, come? :eusa_think: Da: Opzioni internet > Contenuto > Impostazioni... devo spuntare/despuntare qualcosa in "Impostazioni completamento automatico"? Già provato con "Feed" e/o "Moduli", ma niente... :mad: Grazie :icon_bounce:

Con I.E. non trovo come fagli suggerire (spero di spiegarmi) il completamento automatico, ad esempio, dell'user accont "pincopallino.pincopallo@xxxxx.yyy" per il gestore di posta elettronica (senza che debba ricorrere a fargli memorizzare la password)...

Sempreché ciò sia davvero possibile, come? :eusa_think: Da: Opzioni internet > Contenuto > Impostazioni... devo spuntare/despuntare qualcosa in "Impostazioni completamento automatico"? Già provato con "Feed" e/o "Moduli", ma niente... :mad: Grazie :icon_bounce:
Moduli è quello giusto.

Grazie. Purtroppo già ho spunta su Moduli, ma nulla... :sad:

Sarà mica che ho anche scelto "elimina cronologia al momento di uscire"?

Ovvio, visto che non trovo soluzioni, mentre con altro browser tutto ok.

P.S. Se fosse per via di quello, come facilmente è: o così o nulla?

Salve a tutti come si fa a vedere lo spazio occupato da internet explorer 10 ?

ddtandy72 ha scritto:
Ovvio, visto che non trovo soluzioni, mentre con altro browser tutto ok.

P.S. Se fosse per via di quello, come facilmente è: o così o nulla?
Ma zio, E' per quello, ovvio. L'hai letta la descrizione?
Consente di eliminare.....informazioni dei moduli web

Non per essere antipatico eh, solo che mi sembra una di quelle cose non necessarie da chiedere :)

Se vuoi che si cancelli in automatico (ma solo la cronologia) vai sempre in Generale, Cronologia Esplorazioni, clicchi su impostazioni e poi su cronologia e metti il numero di giorni da conservare.

Altrimenti ancora di scarichi wise 365 e lo programmi per eliminare tutto dopo un tot, moduli esclusi.

Ultima modifica:
Ma zio, E' per quello, ovvio. L'hai letta la descrizione?
Consente di eliminare.....informazioni dei moduli web
:icon_redface: Mi hai preso in castagna, eh! :lol:
Letta sì... ma speravo che la cancellazione fosse dall'attivazione di quella opzione (dimodoché non venissero cancellati i "dati fino ad allora memorizzati"), piuttosto che "dal primissimo uso di I.E."...
andrewhd ha scritto:
Non per essere antipatico eh, solo che mi sembra una di quelle cose non necessarie da chiedere :)
No problem. Premesso che ho sempre usato altri browser, con quanto sopra credo di aver capito perché "non ci si capiva", o almeno spero di aver fatto capire cosa non "mi tornava" e, pensando di aver mancato di spuntare qualcosa, mi aveva portato a una domanda sciocca. :D
andrewhd ha scritto:
Se vuoi che si cancelli in automatico (ma solo la cronologia) vai sempre in Generale, Cronologia Esplorazioni, clicchi su impostazioni e poi su cronologia e metti il numero di giorni da conservare.
Se non fosse "solo la cronologia", avrebbe potuto essere un'ottima alternativa. Grazie lo stesso ;)

A questo punto, allora, piuttosto mi consiglieresti semplicemente di avviare ogni volta I.E. "In Private Browsing"?
Edit: dopo un primo avvio in "normale", giusto per "far riempire il modulo"?

:icon_redface: Mi hai preso in castagna, eh! :lol:
Letta sì... ma speravo che la cancellazione fosse dall'attivazione di quella opzione (dimodoché non venissero cancellati i "dati fino ad allora memorizzati"), piuttosto che "dal primissimo uso di I.E."...
No problem. Premesso che ho sempre usato altri browser, con quanto sopra credo di aver capito perché "non ci si capiva", o almeno spero di aver fatto capire cosa non "mi tornava" e, pensando di aver mancato di spuntare qualcosa, mi aveva portato a una domanda sciocca. :D
Se non fosse "solo la cronologia", avrebbe potuto essere un'ottima alternativa. Grazie lo stesso ;)

A questo punto, allora, piuttosto mi consiglieresti semplicemente di avviare ogni volta I.E. "In Private Browsing"?
Edit: dopo un primo avvio in "normale", giusto per "far riempire il modulo"?

Allora, semplicemente se usi private browsing come fa ad usare i moduli?? Per definizione non usa nulla, né salva nulla.

Quello evidenziato è folle :D

Avviso per quelli che hanno su Win 7 ,I.E 10 e nelle opzioni di I.E su Informazioni Internet Explorer avevano tolto la spunta su Installa nuove versioni Automaticamente ,che se vogliono che venga rilevata la versione 11 tramite il Windows Update devono rimettere il segno di spunta

Avviso per quelli che hanno su Win 7 ,I.E 10 e nelle opzioni di I.E su Informazioni Internet Explorer avevano tolto la spunta su Installa nuove versioni Automaticamente ,che se vogliono che venga rilevata la versione 11 tramite il Windows Update devono rimettere il segno di spunta
Non ho mai capito perchè sul mio vecchio IE10 non c'era questa opzione, ora è presente con la nuova 11, forse nel registro di sistema era cambiato qualcosa...
Quando hanno unificato IE, prima c'erano due versioni 32 e 64 bit?

Indietro
Alto Basso