Internet Explorer 11

Come scritto qualche post fa, non capisco perché con IE11 (ma anche con IE10) il passaggio del mouse sull'area di riproduzione di un video su youtube, provoca un rallentamento fastidioso della riproduzione; con firefox, invece, tutto ok. Accade anche a voi?
Grazie
Se è con HTML5 ho problemi vari già segnalati a Microsoft.

ho IE 11, vi trovate questi dati voi??
http://s1.postimg.org/ot8ibp073/er4.png

e quella dimensione tra parentesi?? se ci clicco mi porta al support di microsoft dove c'è il titolo
MS14-010: Cumulative security update for Internet Explorer: February 11, 2014

Ciao milanistaavita

(KB2909921)
Pacchetto cumulativo di aggiornamento della protezione per Internet Explorer 11 per Windows 8.1 per Sistemi basati su x64.

E' uno degli aggiornamento rilasciati oggi.
Dovresti averlo nella cronologia degli aggiornamenti.

Ciao ;)
max

Importare preferiti da altri browser

....oggi piove (governo ladro) e sono qui alle prese con uno strano problema:

ho I.E. 11 installato su win 7 pro 64 bit, ma non riesce ad importare tutti i preferiti.

Spiego meglio: l'opzione "importa da un altro browser" è disabilitata (colore grigio.....perchè?), quindi uso "importa da un file".

Bene, trovo il file bookmarks di Firefox e importa solo una parte dei preferiti con l' avviso che "i preferiti non sono stati importati correttamente" (tante grazie).

Premetto che uso pochissimo I.E., ma qualche volta mi fa comodo usarlo e avere tutta la lista dei preferiti.

Al momento ho "aggirato" copiando una vecchia cartella di preferiti che tenevo per "backup" e incollandola nella sua directory, ma le icone dei siti non vengono più aggiornate.

Any other suggestion ??

quali rischi si possono incontrare, dopotutto l'allarme e negli usa grazie tante della risposta.

Compromissione del sistema.

La falla è altamente critica e riguarda tutti a prescindere dal paese che non centra nulla

Indietro
Alto Basso