Internet Explorer 7 Beta 3---->RC1

in ogni caso leggete qua:
Microsoft ha annunciato il piano di distribuzione dell'ultima versione del suo browser. Internet Explorer 7, infatti, sarà aggiornabile tramite update automatico ad alta priorità.

In pratica, non appena l'utente si collegherà al servizio di update Microsoft per l'update degli aggiornamenti di sicurezza del browser, un messaggio di avviso richiederà il permesso agli utenti per installare il rova attualmente in fase di beta3.

Essendo l'update del nuovo browser un po' forzato ed aggressivo, ed essendo la scelta di Microsoft motivata, a suo dire, dalle caratteristiche di maggior sicurezza del nuovo browser, Microsoft ha inoltre progettato Blocker Toolkit per prevenire l'update non richiesto.

tanto vale aspettare tanto prima o poi il nostro computer ci ricorderà quando sarà pronto e potremo installarlo!!!!!
PS: ma quando ci sarà l'update ci sarà il controllo della versione originale di windows come è ora per explorer 7 beta 3???

Senza ombra di dubbio, ormai richiede l'autenticità per ogni cosa, anche per entare nel sito stesso della Microsoft... Per loro questo eviterebbe la pirateria? Ci credo davvero poco. Io mi accontento del mio "Home Edition" Originalissimo, che cmq nonostante tutto mi ha dato problemi una volta con L'autenticazione, però solo una volta... e poi è andato tutto bene però.

Lino83 ha scritto:
Io sinceramente penso che Firefox, valga molto di + rispetto a IE. Però devo dire che la versione 7 è molto buona, anche molto veloce (Io l'ho tenuta 1 Mese). Può andare, ma ripeto FF è molto meglio. Ciao...

io fin dal primo giorno ho usato F.F è devo dire che non ne posso
fare più a meno! :D;)

Ebbene si,l'ho installato :D

La grafica è molto carina e decisamente migliore del vecchio,gira bene e nonostante il mio inglese maccheronico non ho problemi tranne una cosa:

mi spiegate che cosà e il Phishing Filter e come conviene settarlo??? :eusa_shifty:

Dingo 67 ha scritto:
Ebbene si,l'ho installato :D

La grafica è molto carina e decisamente migliore del vecchio,gira bene e nonostante il mio inglese maccheronico non ho problemi tranne una cosa:

mi spiegate che cosà e il Phishing Filter e come conviene settarlo??? :eusa_shifty:
ok :) sono contento che ti trovi bene!

il pishing filter è un filtro alle mail o ai siti anti phishing...

per saperne di più sul phishing: http://www.microsoft.com/italy/athome/security/email/phishing.mspx

Ciao a tutti,
voglio chiedervi una cosa, ma il collegamento a Posta Elettronica alias Outlook Express dov'è?
Io l'ho montato da 2 gg ma non sono riuscito a trovarlo.In teoria dovrebbe essre Tools = Strumenti ma non c'è, non è che sia in grosso problema,l'apro da Start,ma ero abituato ad averlo nella bar in alto.
Grazie comunque.

tasto destro sulla barra degli strumenti:

customize command bar > add or remove cammands...

selezioni READ MAIL e lo aggiungi cosi ti appare la busta da lettere per il collegamento diretto ad outlook express :icon_wink:

Dingo 67 ha scritto:
tasto destro sulla barra degli strumenti:

customize command bar > add or remove cammands...

selezioni READ MAIL e lo aggiungi cosi ti appare la busta da lettere per il collegamento diretto ad outlook express :icon_wink:
azz hai imparato ad usarlo subito eh! :D

Già,quando una cosa me gusta picchio giu il crapone e non mollo fino a che non ha piu segreti anche se devo litigare con la lingua :D :D

A livello di sicurezza non sarà mai come Firefox :D visto che anche la 7 soffre degli stessi bug di sicurezza della 6 :badgrin: :badgrin:

Internet Explorer 7 (IE7) RC1

Microsoft ha reso disponibile tre giorni fa Internet Explorer 7 RC1 (Release Candidate 1), nuova milestone pubblica di test della prossima versione del popolare web-browser, ormai giunto alle fasi conclusive del processo di sviluppo. Le novità principali introdotte in IE7 RC1 includono ottimizzazioni per CSS e per le performance, e una funzione di disinstallazione automatica. La nuova build pubblica di test (build 7.0.5700.6) potrebbe anche, secondo il colosso, venire promossa a release finale, tutto dipenderà dal feedback ottenuto dai tester su questa prima RC.
La versione finale di Internet Explorer 7 è attesa durante l'ultimo trimestre di quest'anno (fine Ottobre/inizio Novembre?). Microsoft prevede di distribuire il nuovo browser tramite la funzionalità Aggiornamenti Automatici di Windows, la stessa che viene usata per fornire agli utenti Windows le patch di sicurezza (e gli aggiornamenti ad alta priorità) disponibili per il sistema operativo. Microsoft rilascerà comunque un blocking tool destinato agli utenti corporate che consentirà di bloccare l'installazione del nuovo browser sulle macchine Windows aziendali. La versione finale del browser sarà comunque anche disponibile come pacchetto download sul sito del colosso.

Dettagli

A livello di sicurezza non sarà mai come Firefox visto che anche la 7 soffre degli stessi bug di sicurezza della 6
non date retta a ercolino è pagato da steve jobs per fare pubblicità antimicrosoft! :badgrin:

La 7 a livello sicurezza è very good, come norton daltronde! :D :D :lol: :D :D

Si bella accoppiata :badgrin: :badgrin:

Tra un po' esce Firefox 2 poi vddiamo se I.E 7 sarà il migliore :badgrin:

Ora ditemi se Firefox non è meglio:

get-firefox.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D

Non mi pare ci sia la possibilita di avere come Home Page Tab diverse pagina che si caricano tutte insieme all'apertura,come in Firefox o mi sbaglio?
La trovo particolarmente comoda,anche se dispendiosa di risorse, xche al mattino con un click mi apro le home di tutti i quotidiani nazionali e locali, oltre che del forum,ovvio.:D

si che si può:

freccia di fianco al tasto "Home"

nel menu a tendina selezioni "add or change home page"

nella finesta che appare spunti "add this webpage to your homepage tab"
e premi "yes"

:icon_wink:

oppure credo si possano aggiungere scrivendo l'indirizzo direttamente in "tools" > "general" > "home page" :eusa_think:

Indietro
Alto Basso