Internet Explorer 7 Beta 3---->RC1

Acc...
Solo ora vedo il menu con l'anteprima contemporanea di tutte le tabs in varie finestrelle. Carina.
Questa Firefox nn ce l'ha?!?

E comunque, cosa non da poco conto: Task manager mi indica le risorse consumate con le 8 tabs aperte:
Firefox : 95
Explorer 7 : 49

Dingo sta diventando un IE7 expert :D

Scherzi a parte, vi avevo detto che la 7 non aveva nulla da invidiare a firefox... :)

spacebeagle2003 ha scritto:
Acc...
Solo ora vedo il menu con l'anteprima contemporanea di tutte le tabs in varie finestrelle. Carina.
Questa Firefox nn ce l'ha?!?

E comunque, cosa non da poco conto: Task manager mi indica le risorse consumate con le 8 tabs aperte:
Firefox : 95
Explorer 7 : 49

vediamop che ne pensa FireErcolinoFox :icon_rolleyes: :D :D

E' uscita la versione in Italiano? perchè sto aspettando quella per fare il download

viger ha scritto:
E' uscita la versione in Italiano? perchè sto aspettando quella per fare il download
non ancora per le varie lingue bisogna aspettare la relase ufficiale (ott.-nov.) :)

Da quando ho installato questa versione, mi sono accorto che mi é sparita la cartella "temorary internet files" (ovviamente ho avvalorato la casella " visualizza file e cartelle nascoste").
Ora per poter vedere la cartella dei files temporanei devo delistare l'opzione "nascondi i file protetti di sistema", cosa che prima nn facevo, col rischio di cancellare qualche cosa di importante.
Capita anche a voi?

Indietro
Alto Basso