Internet Explorer 7 -Rilasciata versione italiana 14/11/06-

Comunque, siccome lo sto provando a mio rischio e pericolo :5eek:, questo IE7, qualcuno sa come si fa riapparire l'icona della posta, che non la vedo più nella barra strumenti?:eusa_think: :sad:

Tasto destro sulla barra > customize command bar > add or remove commands

e sposti l'icona della busta da "pusanti disponibili" a "pulsanti barra strumenti" :icon_wink:

Grazie,Dingo 67:icon_wink: :D
E se poi volessi tornare a IE6, che faccio, disinstallo semplicemente IE 7 e mi ritrovo automaticamente IE6 , o no?

Non sono sicuro ma mi pare che basti semplicemente disinstallare il 7 per tornare alla versione precedente :eusa_think:

IE7: Debutto in Italiano Imminente

Secondo alcune nostre fonti "vicine a Microsoft", Internet Explorer 7 per Windows XP dovrebbe debuttare in versione italiana RTW (Release To Web) entro questa settimana: nella giornata di domani, forse il 15, sicuramente entro Sabato 18 Novembre. Queste informazioni vanno trattate alla stregua di semplici indiscrezioni.

links e news IE7: Nuove Lingue e Debutto via AU - Altre

Tuttavia esiste un indizio molto importante e significativo, segnalatoci giorni fa dal nostro popolare amico "tweak-man" Salvatore Aranzulla: da qualche giorno infatti la start page (runonce) di IE7 (quella che viene visualizzata alla prima installazione del nuovo browser e che consente di scegliere alcune impostazioni base dell'applicativo) è disponibile in completa localizzazione in italiano. Più precisamente collegandosi a questa pagina con IE7 da sistema impostato su lingua italiana, si ottiene una pagina totalmente in italiano (screenshot). Questo confermerebbe una release imminente, un indizio sufficiente per diffondere il rumor del rilascio entro Sabato proveniente dalla beta community italiana.

Dettagli

Forse avranno recepito la mia email, quando l'ho installato :icon_rolleyes: :D :D

io ho staccato gli aggiornamenti automatici ..quindi aspetto info da Ercolino!!:D

Io direi di aspettare tanto usiamo Firefox :)

Una volta che in molti l'avranno installato vedrete che ne uscireanno di magagne. :D:D

Niente fretta ;)

ERCOLINO ha scritto:
Io direi di aspettare tanto usiamo Firefox :)

Una volta che in molti l'avranno installato vedrete che ne uscireanno di magagne. :D:D

Niente fretta ;)

Ti quotazzo!! :D

Io avevo gia installato la beta3,poi la RC1 che erano in inglese per cui l'ho subito installata :icon_rolleyes:

amo il rischio :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Io avevo gia installato la beta3,poi la RC1 che erano in inglese per cui l'ho subito installata :icon_rolleyes:

amo il rischio :D :D :D

Ottimo! ..facci sapere come va!! :D

appena installata con le nuove protezioni per windows buona impressione iniziale, molto simile a firefox e + veloce della precedente

Non posso fare paragoni con FF perchè non l'ho mai usato però rispetto a Explorer6 il miglioramento mi pare notevole,sopratutto è ottima la barra delle pagine aperte con la possibilta della pagina multipla con tutte le minuature

Di problemi non ne ho mai avuti neanche con le beta e per quanto riguarda i bug sulla sicurezza non posso esprimere giudizi pechè fino che non ci caschi non te ne accorgi :D

utile anche il filtro anti-pisching integrato, non dimenticate che prima dell'installazione si procede al controllo di autenticità di windows

allora io sono stato l'unico sfigato con internet explorer 7, ecco cosa mi è successo: quando ho installato il programma (dopo aver disattivato l'antivirus), mi diceva di riavviare il pc, detto-fatto. quando ho riacceso il pc, dopo ke ha caricato normalmente windows, mi è apparsa la solita pagina azzurra con la scritta bianca windows xp che appare sempre prima del desktop, stavolta per più secondi, poi quando appare il desktop è senza icone!!!! per navigare ed essere qui ora ho dovuto premere i tasti ctrl+alt+canc e scelgiere il programma in questo caso fiefox, che devo fare per risolvere il problema???? aiutatemi!!!!
PS: ho notato ke nei programmi ke dovrebbero risultare nel desktop manca proprio ie7, cèsolo l'icona per installarlo, evidentemente non l'ha installato bene.....

prova a far ripartire ancora il pc, tieni presente che durante l'installazione explorer cerca di collegarsi per scaricare ulteriori aggiornamenti

Indietro
Alto Basso