Internet Explorer 7 sarà installato automaticamente

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.084
Località
Torino
Internet Explorer 7, la nuova versione del noto browser web, sarà distribuito da Microsoft come aggiornamento ad alta priorità tramite Aggiornamenti automatici e i siti Web Windows Update e Microsoft Update, poco dopo il rilascio della versione finale di Internet Explorer 7.

Microsoft quindi spinge per favorire l'adozione del nuovo browser che dovrebbe aumentare la sicurezza dei PC, facendolo "arrivare" automaticamente nei PC tramite il sistema di aggiornamenti automatici. Vista l'importanza di tale aggiornamento, però, l'utente potrà scegliere se installarlo oppure mantenere la versione attuale di Internet Explorer.

Il nuovo browser Microsoft sarà presto disponibile per gli utenti di versioni autentiche di Windows XP SP2 e Windows Server 2003 SP1, per garantire un adeguato livello di protezione agli utenti stessi.
L’annuncio offre una panoramica del processo di invio e delle opzioni che possono essere utilizzate dalle organizzazioni per evitare l’installazione automatica del browser.


Dettagli
 
anche in questo caso viene fatto il controllo dell'originalità di windows prima dell'installazione
 
Secondo me hanno anche molta paura che firefox gli rubi tutto il mercato e vogliono imporre EI anche a chi non lo vuole
 
Si ok... ma quali i benefici di questa nuova versione per noi utenti ?

Sempre che ce ne siano beninteso...
 
IE7 Entro Fine Mese! Tutti Pronti?

Internet Explorer 7 arriverà questo mese … siete pronti? Questo è il titolo di un post pubblicato due giorni fa sul blog ufficiale del team di sviluppo del popolare browser di Redmond, ormai prossimo al debutto nella nuova attesissima versione 7 che offrirà supporto per tabbed browsing e tecnologia RSS e funzioni avanzate di sicurezza. Dal team di Microsoft arriva la conferma che la versione finale di IE7 sarà disponibile entro il mese di Ottobre: "La release finale di IE7 si avvicina velocemente", affermano gli sviluppatori. "Rilasceremo [IE7] ai clienti via Aggiornamenti Automatici qualche settimana dopo la disponibilità in download. Vogliamo assicurarci che siate pronti".


Dettagli
 
Uhm...deciderò quale utilizzare dopo aver visto il nuovo explorer...Se c'è la sicurezza c'è già tutto.
 
come ha detto ercolino, se lo devo scaricare lo scarico, ma tanto, FF sempre e comunqe, che sia la 1.5, la futura 2 e quelle che verranno :)
 
Indietro
Alto Basso