Internet Explorer 8: Dopo Beta 2 la RC

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dean Hachamovitch, General Manager di Internet Explorer, ha pubblicato un intervento sul blog ufficiale del team di sviluppo del browser di Microsoft per offrire nuove informazioni sul ciclo di sviluppo di Internet Explorer 8, la nuova versione del prodotto attualmente disponibile in Beta 2, e su cosa c'è da attendersi nel prossimo futuro relativamente al completamento della fase di sviluppo. Una Release Candidate di IE8 è prevista in disponibilità nel primo trimestre del 2009.

Dettagli

Io lo sto usando da un po di tempo e devo dire che e' molto stabile e poi in caso di crash permette di riaprire tutte le finestre che stavi utilizzando prima, molto importante come funzione per me visto che ho molte cose aperte.

Un altra cosa molto interessante almeno per me e' il fatto che in caso di link da una pagina gli stessi assumono lo stesso colore per una facile identificazione.

Ciao ciao ;) ;)

Sono d' accordo, molto stabile e importante il recupero delle schede aperte, cosa che comunque hanno anche gli altri programmi. Buonissimi anche gli acceleratori (tipo la funzione che permette di tradurre una parola al volo senza installare alcun plug-in). :)

Tutto già visto, IE deve migliorare il supporto per gli standard e eliminare i suoi inventati sennò altro che "browser"

Proprio quello che hanno fatto, tanto che i siti che non rispettano gli standard (buona parte tra l' altro) non funzionano e si deve usare la funzione Vista compatibilità per farli andare (funzione che usa il motore della versione 7).

Gpp ha scritto:
Sono d' accordo, molto stabile e importante il recupero delle schede aperte, cosa che comunque hanno anche gli altri programmi. Buonissimi anche gli acceleratori (tipo la funzione che permette di tradurre una parola al volo senza installare alcun plug-in). :)
a proposito, ce l'ha la funzione di Apple Safari che a me piace molto (la funzione, dico, mi piace) di evidenziare una parola e col tasto destro oltre il solito copia ti compare cerca con Google?
Magari ce l'hanno anche altri Browsers, non l'ho notato...

Eh proprio questa funzione intendevo con gli acceleratori, così li chiama Microsoft. Se evidenzi una parola puoi cercarla con un motore di ricerca preferito, cercare sulle mappe di Google o di Microsoft, tradurre la parola senza bisogno di cambiare pagina (si aprirà una specie di pop-up con la parola tradotta) ecc. :)

areggio ha scritto:
a proposito, ce l'ha la funzione di Apple Safari che a me piace molto (la funzione, dico, mi piace) di evidenziare una parola e col tasto destro oltre il solito copia ti compare cerca con Google?
Magari ce l'hanno anche altri Browsers, non l'ho notato...

Firefox ce l'ha

Gpp ha scritto:
Eh proprio questa funzione intendevo con gli acceleratori, così li chiama Microsoft. Se evidenzi una parola puoi cercarla con un motore di ricerca preferito, cercare sulle mappe di Google o di Microsoft, tradurre la parola senza bisogno di cambiare pagina (si aprirà una specie di pop-up con la parola tradotta) ecc. :)

http://polpoinodroidi.com/2008/03/05/ie8-e-gli-standards/

Se questo è vero non hanno risolto nulla, anzi devo pure aggiungere un tag (anti standard) per farlo funzionare con il motore corretto. Ma che vergogna!

Non vedo l'ora che tutti i webmasters apriranno il loro sito con lo stupendo IE versione nuova e vedranno che sarà un macello, soprattutto le famose colorbars:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso