Internet Explorer sotto il 50% su scala globale

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
“I dati di Net Application rivelano che il browser web di Microsoft pur rimanendo il più utilizzato a livello globale scende al di sotto dell'importante soglia del 50%”

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
“I dati di Net Application rivelano che il browser web di Microsoft pur rimanendo il più utilizzato a livello globale scende al di sotto dell'importante soglia del 50%”

Dettagli

E considera che molto spesso uno se lo trova installato di default e quindi è più propenso ad usare quello che installare un nuovo programma ;)

SATRED ha scritto:
E considera che molto spesso uno se lo trova installato di default e quindi è più propenso ad usare quello che installare un nuovo programma ;)

se non hai usato mai altri browser :D
altrimenti non lo usi nemmeno 5 minuti :D :badgrin: ;)

dario92 ha scritto:
se non hai usato mai altri browser :D
altrimenti non lo usi nemmeno 5 minuti :D :badgrin: ;)
Quoto, posso testimoniare che quando c'era ancora internet explorer 6, quindi un pò di anni fa, mi piaceva tantissimo come browser, ma solo perchè non avevo mai provato Firefox o Safari!
Poi è uscito IE7 e allora sono passato a Firefox, poi però mi sono innamorato di Chrome... Semplicemente è il miglior browser dopo Firefox, che comunque inizio a trovare molto lento, e spesso l'applicazione "plugin-container.exe" raggiunge livelli di utilizzo ram altissimi nonostante di plugin installato ci sia solo il flash...
preferisco chrome, eccome....

Andro' in contro tendenza ma io utilizizzo internet explorer 8 e mi trovo benissimo, molto veloce e pragmatico come browser. Ho anche google chrome che uso a volte come browser sussidiario e lo trovo scattante come I.E. 8, in certi casi anche di piu'.

Invece non mi son trovato bene con firefox, mi sembra piu' lento rispetto agli altri 2.

jack2121 ha scritto:
Quoto, posso testimoniare che quando c'era ancora internet explorer 6, quindi un pò di anni fa, mi piaceva tantissimo come browser, ma solo perchè non avevo mai provato Firefox o Safari!
Poi è uscito IE7 e allora sono passato a Firefox, poi però mi sono innamorato di Chrome... Semplicemente è il miglior browser dopo Firefox, che comunque inizio a trovare molto lento, e spesso l'applicazione "plugin-container.exe" raggiunge livelli di utilizzo ram altissimi nonostante di plugin installato ci sia solo il flash...
preferisco chrome, eccome....

pure io preferisco nettamente chrome sia su windows vista che su seven,molto piu' veloce di firefox ;)

ho provato firefox, per carità ottimo...
però chrome è molto integrato con Android Browser (sono la stessa cosa).
uso Google Chrome to phone :)

@Dario92
ti stai googleizzando :D

Indietro
Alto Basso