Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:“I dati di Net Application rivelano che il browser web di Microsoft pur rimanendo il più utilizzato a livello globale scende al di sotto dell'importante soglia del 50%”
Dettagli
SATRED ha scritto:E considera che molto spesso uno se lo trova installato di default e quindi è più propenso ad usare quello che installare un nuovo programma![]()
Quoto, posso testimoniare che quando c'era ancora internet explorer 6, quindi un pò di anni fa, mi piaceva tantissimo come browser, ma solo perchè non avevo mai provato Firefox o Safari!dario92 ha scritto:se non hai usato mai altri browser![]()
altrimenti non lo usi nemmeno 5 minuti![]()
![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Quoto, posso testimoniare che quando c'era ancora internet explorer 6, quindi un pò di anni fa, mi piaceva tantissimo come browser, ma solo perchè non avevo mai provato Firefox o Safari!
Poi è uscito IE7 e allora sono passato a Firefox, poi però mi sono innamorato di Chrome... Semplicemente è il miglior browser dopo Firefox, che comunque inizio a trovare molto lento, e spesso l'applicazione "plugin-container.exe" raggiunge livelli di utilizzo ram altissimi nonostante di plugin installato ci sia solo il flash...
preferisco chrome, eccome....
milanistaavita ha scritto:io sono per Mozilla Firefox....la mitica volpe![]()