• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet Key

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
106
Con l'abbonamento del telefono fisso ho anche una sim fastweb con 1 GB di navigazione gratuita. La vorrei sfruttare già che la pago ma sullo smartphone ho già una sim con l'abbonamento internet.

Internet Key
(non penso ma) sono obbligato a prendere della marca fastweb? dove le si possono comprare ad un prezzo economico?
Quali caratteristiche devo guardare?

Cubo web
Ancora meglio della chiavetta internet che devi attaccare al pc, con questo basta attaccare i dispositivo alla rete per accedere a internet col wifi, giusto?
Stesse domande di prima: dove posso comprarlo e che caratteristiche devo vedere per confrontare più prodotti?
 
Ottimo! A cosa serve una microsd alla chiavetta internet?
 
Per non aprire una nuova discussione ho pensato bene di continuare questa.
Ho inserito la sim fastweb nella chiavetta huawei targata wind (mi è stato rassicurato che funzione con sim diverse) ma dopo che si sono autoinstallati i driver nell'elenco delle reti disponibili appare 3 ITA e il seguente messaggio "Digitare i dettagli relativi alla sottoscrizione di 3 ITA. Nome punto di accesso: xxx Nome utente: xxx Password: xxx". Fastweb si appoggia a 3? è tutto normale? riuscite a darmi una mano oppure devo chiamare fw e passarci una mattinata intera?
 
Per non aprire una nuova discussione ho pensato bene di continuare questa.
Ho inserito la sim fastweb nella chiavetta huawei targata wind (mi è stato rassicurato che funzione con sim diverse) ma dopo che si sono autoinstallati i driver nell'elenco delle reti disponibili appare 3 ITA e il seguente messaggio "Digitare i dettagli relativi alla sottoscrizione di 3 ITA. Nome punto di accesso: xxx Nome utente: xxx Password: xxx". Fastweb si appoggia a 3? è tutto normale? riuscite a darmi una mano oppure devo chiamare fw e passarci una mattinata intera?
devi mettere l'apn di fastweb...
 
stando a questo link devo mettere FW WEB MOBILE e lasciare gli altri due campi vuoti, giusto?
 
Grazie. Nel prossimo passaggio mi chiede le "Impostazioni di connessione automatica" e posso scegliere tra Connetti automaticamente tranne in modalità roaming - Connetti sempre automaticamente - Non connettere mai automaticamente: penso che la prima scelta sia la migliore no (si connette sotto la 3 senza pagare niente)?
 
Grazie. Nel prossimo passaggio mi chiede le "Impostazioni di connessione automatica" e posso scegliere tra Connetti automaticamente tranne in modalità roaming - Connetti sempre automaticamente - Non connettere mai automaticamente: penso che la prima scelta sia la migliore no (si connette sotto la 3 senza pagare niente)?
sì...
 
Indietro
Alto Basso