A me mi hanno addebitato i costi di downgrade / recesso anticipato dall offerta TUTTO che avevo al passaggio della Tim Smart il tutto mi è costato l addebito in bolletta con scadenza in questo mese la bellezza di 120€uro! Questo perché in Tim combinano solo caos e non sanno lavorare, perché in un primo momento l 'attivazione NON è andata a buon fine (il tutto è andato avanti per più di 1 mese!l attivazione definitiva é stata fatta il 4 dicembre, ma la prima richiesta da me fatta risale intorno al 20 ottobre!!!!!)e nelle note legali viene citato che in caso di mancata attivazione della Tim Smart sulla linea viene attivata automaticamente l'offerta Internet Senza Limiti , quindi sulla mia linea mi sono ritrovato magicamente più Offerte sovrascritte.....

Edit: inoltre preciso che- questa storia mi pare non finisse qui perché, sulla Smart Mobile mi hanno attivato solo 1 GB quando nelle note legali l'offerta prevede l'utilizzo di 2 GB in 4G e seconda cosa il servizio Tim Vision incluso AGGRATIS nell 'offerta risulta ancora NON attivo...