Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il file è .apk e deve essere installato sullo smartphone selezionandolo con il dito. Una volta installato spegni e riaccendi lo smarrtphone.
Rai TV quindi si vede? Credevo che fosse un po' ostico per via di Silverlight.4) Rai.tv
Questa modalità, se ho ben capito, serve per visualizzare lo smartphone sulla tv; io visualizzo lo stesso messaggio, infatti il mio smartphone non è rootato; comunque puoi visualizzare, lo stesso, foto e video dallo smartphone sulla tv. Sulla rete, però, ci sono diversi video che mostrano lo screen mirroring del galaxy s4; sinceramente non so se il galaxy s4 è rootato; se non è rootato, c'è una procedura per rootarlo, ma se non sei esperto lascia stare perché potresti bloccare lo smartphone.ho installato l'applicazione haier sul Samsung s4...alcune funzioni vanno ma non lo screen mirroring.
quando seleziono questa modalita' mi appare "dispositivo non rooted".....
ho spento e riacceso l's4 come mi hai detto...
1) Per guardare canali tv in diretta ci sono diverse app, più o meno buone, sullo store; io no ti saprei consigliare perché non le uso.Rai TV quindi si vede? Credevo che fosse un po' ostico per via di Silverlight.
Speranze (legali) per Sky Go? E tipo questo? http://neo-net.fr/forum/viewtopic.php?f=39&t=5563
Chissà come mai che non si vede Supertennis.
Ho anche provato dei giochi, alcuni forse vanno installati come app a parte, altri invece mi diceva di installare una versione successiva di Flash, che però nel nostro dispositivo non è supportata.
Questo è necessario per il corretto funzionamento dell'app Rai.tv?2) MX Player per riprodurre qualsiasi contenuto multimediale