Internet sulla TV

il file è .apk e deve essere installato sullo smartphone selezionandolo con il dito. Una volta installato spegni e riaccendi lo smarrtphone.

il file è .apk e deve essere installato sullo smartphone selezionandolo con il dito. Una volta installato spegni e riaccendi lo smarrtphone.

ho installato l'applicazione haier sul Samsung s4...alcune funzioni vanno ma non lo screen mirroring.
quando seleziono questa modalita' mi appare "dispositivo non rooted".....
ho spento e riacceso l's4 come mi hai detto...

Rai TV quindi si vede? Credevo che fosse un po' ostico per via di Silverlight.
Speranze (legali) per Sky Go? E tipo questo? http://neo-net.fr/forum/viewtopic.php?f=39&t=5563
Chissà come mai che non si vede Supertennis.
Ho anche provato dei giochi, alcuni forse vanno installati come app a parte, altri invece mi diceva di installare una versione successiva di Flash, che però nel nostro dispositivo non è supportata.

ho installato l'applicazione haier sul Samsung s4...alcune funzioni vanno ma non lo screen mirroring.
quando seleziono questa modalita' mi appare "dispositivo non rooted".....
ho spento e riacceso l's4 come mi hai detto...
Questa modalità, se ho ben capito, serve per visualizzare lo smartphone sulla tv; io visualizzo lo stesso messaggio, infatti il mio smartphone non è rootato; comunque puoi visualizzare, lo stesso, foto e video dallo smartphone sulla tv. Sulla rete, però, ci sono diversi video che mostrano lo screen mirroring del galaxy s4; sinceramente non so se il galaxy s4 è rootato; se non è rootato, c'è una procedura per rootarlo, ma se non sei esperto lascia stare perché potresti bloccare lo smartphone.

Ultima modifica:
Rai TV quindi si vede? Credevo che fosse un po' ostico per via di Silverlight.
Speranze (legali) per Sky Go? E tipo questo? http://neo-net.fr/forum/viewtopic.php?f=39&t=5563
Chissà come mai che non si vede Supertennis.
Ho anche provato dei giochi, alcuni forse vanno installati come app a parte, altri invece mi diceva di installare una versione successiva di Flash, che però nel nostro dispositivo non è supportata.
1) Per guardare canali tv in diretta ci sono diverse app, più o meno buone, sullo store; io no ti saprei consigliare perché non le uso.
2) Per installare la versione di flash più recente per android 4 puoi vedere al seguente link (scorrendo fino a trovare la voce "Archivi di Flash Player per Android 4.0): http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
prima fai un backup e disinstalli la versione più vecchia e poi installi quella prelevata dal link "Flash Player 11.1 per Android 4.0 (11.1.115.81)"
3) Intendi che non ti funziona la app Supertennis? (se è così farò anche io una prova)

Ho fatto la prova installando la app di supertennis: funziona, posso vedere sia la parte live che quella on demand; quando clicco su un video mi chide con quale app aprirlo; funziona sia con il player di serie che con MX Player.

P.S. ti funziona il widget del meteo?

Ultima modifica:
2) Di Flash ho una versione più vecchia. Provo ad aggiornare ma Forse quel gioco (Forge of Empires) funziona solo con un Flash più recente per PC.
3) Ecco, non sono ancora entrato in sintonia con Android. Pensavo che dal browser (ottimo quello preinstallato) bastasse andare sul sito Supertennis e guardare da li. Invece bisogna installare l'app Supertennis.

Il widget del meteo è quello che compare sulla schermata principale con indicata anche l'ora? No non funziona, ne impostando Italia, ne mettendo una città americana. Poi è fastidioso che tenta ogni tanto di aggiornarsi.

Tra le app che mi avevi consigliato ho installato Clean Master ma io preferivo qualcosa che cancellasse solo i dati di navigazione per liberare della memoria. Quest'app fa anche altre cose, è meglio lasciarle fare o nelle opzioni mettere tutto su off? Poi non so se è per quello, sul browser ho impostato nei preferiti la pagina del meteo.it con la mia città, stamattina andavo sulla pagina ma il sito era scritto in spagnolo invece che in italiano.

Edit: ho aggiornato Flash all'ultima versione ma è pur sempre una versione 11.1, per quel gioco ci vorrebbe Flash 11.5.

Ultima modifica:
Clean Master è, effettivamente, un po' invasiva e va usata con cautela specialmente nella eliminazione dei file inutili; se non stai attento puoi cancellare file video e foto ed eliminare file .apk che ritiene obsoleti, in questo caso spunta solo dove c'è scritto cache. Se vuoi solo svuotare la cache dei dati di navigazione, allora, lo puoi fare direttamente dal menù impostazioni del browser. Per la pagina in spagnolo, sinceramente non so cosa può esser stato.

Scusa come si disattiva completamente il meteo integrato che tanto non funziona?

"Impostazioni > applicazioni > tutte", cerca weatherwidget, togli la spunta su notifiche e, se vuoi, clicca su "disattiva"

Ho preso la microsd ma è tutto ridotto, che fatica toglierla!
Devo usare una pinza togli-peli (non so come si chiama :D ).

Questo Haier, magari installando un'apposita app, non ha la possibilità che quando si accende la TV, invece di accendersi pure lui, vada in standby?
Oppure che vada in standby dopo tot minuti che è inutilizzato, ma che non lo vada se si guarda un video?

Con questo Haier per esempio è possibile installare l'app Guida TV Sky che permette anche di programmare le registrazioni sul myskyhd. Ho anche installato l'app dello speedtest mentre giorni fa avevo installato l'app delle mia banca, quella de ilmeteo, ecc... Che dire, conviene installare le app che ritenete più comode e che usate di più, a certi siti si potrebbe anche accedere senza usare l'app dedicata, ma in genere l'app funziona meglio.

Ieri l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica, quindi ha disinstallato tutte le mie app, perchè era diventato una lumaca e andava in crash.

Con questo Haier non riesco più a riprodurre i video da Rai Replay, sia con l'app che da browser. Al massimo vedo la pubblicità ma poi non parte il video del programma scelto.

Avevo anche io questo aggeggio; purtroppo non posso esserti di aiuto in quanto il mio si è bloccato sulla schermata iniziale e non è più ripartito (è finito nella discarica!)

Mi spiace, potevamo continuare a scambiarci pareri. Avevi provato a fare un reset generale? Il mio va ancora relativamente bene.

Se intendi dopo il blocco, purtroppo non si avviava più e non mi permetteva di eseguire alcun comando.

Capito, a me si è già bloccato sulla schermata iniziale con scritto Haier grande in mezzo allo schermo, però poi ripartiva spegnendo la TV o togliendolo dall'alimentazione dell'usb.

Indietro
Alto Basso