Internet windows Explorer

dodago

Digital-Forum Junior
Cari ragazzi,
mi succede una cosa strana nell'aprire la pagina di internet explorer,la stessa rimane bloccata cioè non posso ne caricare una pagina con il tasto dei preferiti e ne scivere un indirizzo sulla barra!!
E come se rimanesse in stand-by!!
La pagina iniziale non c'è ed ecco la cosa strana ....difatti il browser è impostato in about:blank.....ma cmq si libera dopo 2 minuti la pagina stessa.......cos'èèèèèèèèèèè bohhhhhhhhhh
Ad ogni modo con regclenar ho involontariamente eseguito un comando di cancellazione,dopo l'operazione di scansione difatti ho avuto problemi con alcuni programmi a loro avvio
Ma credetemi con antivirus e senza antivirus,firewall o non firewall,spyware o non spyware....io questo problema il sabato 16/11/2007 non c'è l'avevo quindi tutto lascia pansare che sia stato l'errore di concellazione con regcleaner che ho eseguito ieri pomeriggio!!!
Adesso mi voglio solo augurare che per questo problema non debba rieseguire
la formattazione con relativa reinstallazione di xp!!!
Qualcuno sà per caso spiegarmi il motivo di tutto ciò!!!
Grazie tante
Dodago

Se hai abilitato il Ripristino Configurazione di Sistema , usalo per ripristinare il pc a una data precedente alla pulizia con RegCleaner , sempre che la data in cui hai un punto di ripristino non sia troppo lontana nel tempo.

Telemnar ha scritto:
Se hai abilitato il Ripristino Configurazione di Sistema , usalo per ripristinare il pc a una data precedente alla pulizia con RegCleaner , sempre che la data in cui hai un punto di ripristino non sia troppo lontana nel tempo.
Purtroppo è una carta che mi sono già giocato.....nisba non posto eseguire nessun ripristino a data antecedente!!
Grazie tante cmq
La sfiga a volte ha più fantasia di te:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Se non sbaglio RegCleaner (come quasi tutti quelli del suo genere) crea un file di backup del registro di sistema per poterlo ripristinare in caso di danni, come probabilmente è successo sul tuo pc. Non ricordo come fare però se cerchi tra le varie opzioni dovresti trovare il comando per ripristinare il file di registro, sempre che l' abbia fatto; magari qualcuno che lo usa potrà guidarti passo-passo, io ho solo voluto ricordare questa funzione che potrebbe aiutarti ;)

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Se non sbaglio RegCleaner (come quasi tutti quelli del suo genere) crea un file di backup del registro di sistema per poterlo ripristinare in caso di danni, come probabilmente è successo sul tuo pc. Non ricordo come fare però se cerchi tra le varie opzioni dovresti trovare il comando per ripristinare il file di registro, sempre che l' abbia fatto; magari qualcuno che lo usa potrà guidarti passo-passo, io ho solo voluto ricordare questa funzione che potrebbe aiutarti ;)

Bravo Gpp sto eseguendo il ripristino del backup eseguito il 17 ,giorno dell'orrore...speriamo che la funzione infonda nuova linfa al sistema operativo....
Ti farò sapere al più presto;) ;) ;)

Scarssisimi risultati visto che la pagina rimane bloccata......fra l'altro non riesco a rimuovere neanche norton ghost 9.0 con le normali procedure HELP ME

Ultima modifica:
sperando che abbia attivato il bacKup di regclean o sono azzi..........

varie volte ho fatto capzatine del genere poi risolte ripristinando il backup del regclean.....:D

dodago ha scritto:
Bravo Gpp sto eseguendo il ripristino del backup eseguito il 17 ,giorno dell'orrore...speriamo che la funzione infonda nuova linfa al sistema operativo....
Ti farò sapere al più presto;) ;) ;)

Scarssisimi risultati visto che la pagina rimane bloccata......fra l'altro non riesco a rimuovere neanche norton ghost 9.0 con le normali procedure HELP ME
provato a fare una nuova installazione di IE(usi ie7) per il momento xchè non usi mozillA

Prova a fare una scansione con questo programma. Scegli di fare l' ottimizzazione (solo quella per ora, perchè altrimenti ti fa la scansione dei virus e non ti serve) così verranno controllati i dati del registro e saranno corretti gli errori. Essendo un programma Microsoft potrebbe essere più efficace nel correggere gli errori di Windows, una prova si può sempre fare!

P.s. Se non lo hai mai fatto, la prima volta ti domanderà di installare un componente aggiuntivo, fallo tranquillamente anche perchè altrimenti lo scanner (da non confondere con lo scanner dei documenti ;)) non potrà partire. Se non riesci a farlo con Internet Explorer usa un browser diverso almeno per il tempo di fare questa scansione.

8210 ha scritto:
provato a fare una nuova installazione di IE(usi ie7) per il momento xchè non usi mozillA

Ti ringrazio per il suggerimento ma il problema sorge nel fatto che il mio IE non è originale,ed ho notato quindi che se avvio l'installazione si genera verifica della compatibilità.....che sinceramente vorrei EVITARE!!!
Quindi non trovo grosse risorse di download di IE 7.0 e/o 6.0 rifalde
Grazie:D :D :D

andresa ha scritto:
sperando che abbia attivato il bacKup di regclean o sono azzi..........

varie volte ho fatto capzatine del genere poi risolte ripristinando il backup del regclean.....:D
Grazie andreasa bacKup regclean eseguito ma rimango in atto degli errori come il browser di microsoft 6.0 2pack ed l'installazione di norton ghost 9.0 che non riesco a rimuovere neanche con tool remove della symetec.....NISBA
Adesso rimane questo prog.ma monco sul HD che non riesco a cancellare!!!!
Ma come azz.....si fà mi hanno suggerito in modalità provvisoria,ma essendo un poco avvezzo,avrei bisogno di un passo ->passo ->
Grazie ad ogni modo
;) ;) ;)

dodago ha scritto:
Ti ringrazio per il suggerimento ma il problema sorge nel fatto che il mio IE non è originale,ed ho notato quindi che se avvio l'installazione si genera verifica della compatibilità.....che sinceramente vorrei EVITARE!!!
Quindi non trovo grosse risorse di download di IE 7.0 e/o 6.0 rifalde
Grazie:D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Niente più lucchetti ad impedire il libero download di Internet Explorer 7. Da ieri, infatti, per scaricare il browser di Microsoft non è più necessario superare il controllo antipirateria Windows Genuine Advantage (WGA): il download è ora diretto, e può essere effettuato anche da chi possiede una copia di Windows XP irregolare.

Dettagli
Ma come azz.....si fà mi hanno suggerito in modalità provvisoria,ma essendo un poco avvezzo,avrei bisogno di un passo ->passo ->
Grazie ad ogni modo

x andare in modalità provvisoria usa questa piccola utility boot safe

Indietro
Alto Basso