Interrotto Frasier su Jimmy

Dado75

Digital-Forum Junior
Da lunedì è scomparso Frasier dalla programmazione di Jimmy. Qualcuno ha qualche notizia?

Oppure anche il caro vecchio Jimmy è diventato come Italia 1 e sospende le serie di punto in bianco? Non solo hanno staccato alla quinta stagione, ma non l'hanno neanche terminata...

Mi rendo conto che la stragrande maggioranza delle persone magari l'ha già visto... ma per me era la prima volta e sono un pò in.....o. Ma perché si devono sempre comportare in questo modo???

Saluti

Dado75 ha scritto:
Da lunedì è scomparso Frasier dalla programmazione di Jimmy. Qualcuno ha qualche notizia?

Oppure anche il caro vecchio Jimmy è diventato come Italia 1 e sospende le serie di punto in bianco? Non solo hanno staccato alla quinta stagione, ma non l'hanno neanche terminata...

Mi rendo conto che la stragrande maggioranza delle persone magari l'ha già visto... ma per me era la prima volta e sono un pò in.....o. Ma perché si devono sempre comportare in questo modo???

Saluti

perchè jimmy è alla frutta e evidentemente nn c'ha + soldi per pagare i diritti.

cmq sia cheers che frasier su entrambi i canali sul quale vengono trasmessi...hanno sempre questi "problemi". esempio paramount trasmise + o - di fila tutte le stagioni...l'ultima la centellinò in orari sempre diversi.
poi è stat la volta di cheers a volte 3 ep a sera a volte 4 a volte saltava...e ovviamente l'ultima stagione nn l'ho ancora vista...

come rovinare 20 anni di televisione

La cosa secondo me è molto più grave. In realtà non hanno solo interrotto Frazier, ma hanno stravolto totalmente il loro palinsesto!
Dalle 8 di mattina fino alla prima serata non fanno altro che girare continuamente 3 o 4 serie, lasciando le serie importanti solo alla sera, mentre fino a qualche giorno fa, ad esempio, davano ogni mattina la replica delle serie di punta che passano la sera. Adesso solo "I Robinson", "Blackjack, Nip-Tuc e Entourage fino alla nausea.

olè...allora jimmy si è foxizzata e quindi ora anche lei ha una multiprog scarsa...wowwww

Jimmy non mi ha mai deluso...dato che è stata annunciata la rinascita per novembre/dicembre con nuovi contenuti e nuova grafica io sono fiducioso che questa è solo una fase transitoria.
Comunque anche in questo periodo di magra le belle serie non mancano: The L word, Jeckill, Torchwood... e adesso parte pure Entourage

salvo appunto solo entourage...peccato che doveva andare in onda a settembre e anche a ottobre...invece parte a novembre...con primo passaggio alle 11 di sera bello no

non si fa

Jimmy è sempre Jimmy, anche se non è più il faro nella nebbia della programmazione come un tempo :icon_rolleyes: . Eppure lo schizofrenico stravolgimento del palinsesto che ha attuato questa settimana non l'ho mica tanto capito... in particolare per le repliche, ridotte per molte serie, spostate di orario e di giorni... :eusa_wall: con tanto di mysky da riprogrammare, in particolare per Jekyll e Afterlife :eusa_naughty: non si fa!!!

A me invece mi delude e parecchio.

Quando si annuncia una serie e poi la si posticipa, posso anche capire. Ma iniziarla e poi troncarla in questo modo è scorretto nei confronti di chi la segue e magari si è anche appassionato.

Evidentemente anche Jimmy si adegua allo standard sky, che a sua volta si adegua sempre più alla peggiore tv commerciale. Di questo passo ci ritroveremo con Fox che sposta Heroes al mercoledì in seconda serata perché fa pochi ascolti e non tira gli sponsor.

Considerando che qui si paga anche un abbonamento farebbero bene a mettersi in testa una cosa semplice: Quando si inizia una serie, la si finisce, punto. E' una questione di rispetto per chi la inizia a seguire.

Saluti.

tanto per mettere i puntini sulle i:

entourage inizia mercoledi prossimo alle 22:55(che bell'orario) una puntata per volta (ma che bello così la fine è tra ben 20 settimane...e jimmy potrà spostarlo un sacco di volte :D)
rigorosamente senza collega serie...

gli orari di replica....e chi li sa

A proposito di Nip/Tuk: è ripartita da lunedì la prima serie...
Ne aproffitto, visto che avevo visto episodi sparsi della 2^ e 3^ serie, per vedere il tutto sin dal principio :)

Dado75 ha scritto:

La cosa più curiosa è che sul sito di Jimmy Frasier ha continuato ad essere dato per programmato puntata per puntata (regolarmente non trasmessa)
fino alla sospensione del sito stesso.

Indietro
Alto Basso