interruzione audio myskyhd

normale

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti, avete fatto caso che da quando anno fatto il nuovo aggiornamento l'audio va e viene ad intermittenza come fossero delle lampadine di natale, qualcuno di voi sa darmi notizie in merito.

grazie

Ultima modifica:
la marca è pace, non ti so dire la sigla ma è da quasi tre anni che c'è lo cmq è quello che sul frontale al centro che quando rivedi la registrazione ci sono dei led che girano a forma di cerchio.

Burchio ha scritto:

Ultima modifica:
Io col pace 850 e l'ultimo software di 2 giorni fa, per ora, nessun problema di audio...

Io ho anche provato a reinstallare l'ultima versione del firmware ma non ha sortito effetti. Sui canali cinema l'audio è disturbatissimo e, a volte, lo risolvo cambiando la traccia audio da italiano --> originale --> italiano ma non sempre funziona

Provato, dopo l'aggiornamento software, a fare un bel resettone staccando la spina e riattaccandola tenendo premuto una volta i e un'altra volta, stessa procedura, ma premendo guidatv?

io lo spengo ogni mattina prima di uscire da casa.

xarabas ha scritto:
Provato, dopo l'aggiornamento software, a fare un bel resettone staccando la spina e riattaccandola tenendo premuto una volta i e un'altra volta, stessa procedura, ma premendo guidatv?

Non basta spegnerlo, quello che ho scritto è proprio un reset totale, fa pulizie anche in una parte della flash dove risiede il firmware!

Facendo come ho scritto non si perdono le registrazioni ma solo le impostazioni del menu che andranno rifatte, poca roba quindi...

normale ha scritto:
la marca è pace, non ti so dire la sigla ma è da quasi tre anni che c'è lo cmq è quello che sul frontale al centro che quando rivedi la registrazione ci sono dei led che girano a forma di cerchio.

tutti i decoder sono così...il modello lo leggi sotto il decoder

Indietro
Alto Basso