Interruzione durante il TG4

fano

Digital-Forum Gold Master
Oggi durante il TG4 dopo aver mischiato i fogli del povero direttore (non vi dico che faccia ha fatto... sembrava quasi Mosconi :icon_twisted:), ad un certo mi è apparso Canale 5... su Rete 4 con tanto di logo e di faccione dello Zio Gerry che cercava di vendere qualcosa (non so mi pareva fossero assorbenti :badgrin:) tanto che ho pensato "belin ho cambiato su Canale 5 senza accorgermene?"
Pigio + e mi trovo 2 Canale 5 uno sul 4 e l'altro sul 5 :5eek:

Il tutto sarà durato 2 minuti... errore o scherzone al direttore? Mah speriamo non se ne sia accorto :badgrin:

Io stavo vedendo via sat... mi chiedo se era anche sulla dorsale... in DTT hanno interrotto Rete4 o no?

Par che lo fanno apposta (ma ci caso l'è ghe le fa apposta?? Mosconi (TM))...

Ci manca il "mona che sbatta la porta e se ne va urlando" e sembra di essere su TeleNuovo :badgrin:

certo che hai un bel coraggio a guardare il tg4

adesso sappiamo anche come seleziona le meteorine :eusa_naughty:

Ma cosa credete che sta scena non finisca su striscia la notizia... chissa quanto si è incaxxato peggio di quella volta dello scontro con paolini :D
P.s. Sto mosconi non mi è nuovo come nome, oramai anche i miei vecchi prof. lo conoscono :D

ecco pensavo di aver avuto una svista quando ho visto che su rete 4 stava canale 5, ed invece vendo il post, no!!!

Non so se lui vedeva l'emissione in diretta, può darsi che non se ne sia nemmeno accorto?

Mi sembrava fin troppo sereno... per come può essere sereno Fede mentre dice il TG, ovviamente :badgrin:

Se no... non ci resta che sperare in Striscia per vedere cosa è accaduto in quei 2 minuti :icon_twisted:

sentite emilio mi fa morire quando presenta l'anteprima del TG4... con quella musica di sottofondo tipo film con evasi dal carcere...ahaha poi quando gli incasinano i fogli...che gigne!!

Indietro
Alto Basso