Interruzione - Stacchi video ...

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve ...
Ho un Mysky Pace SD ... questo ... Noto sempre che su Sky Sport 2 ci sono delle interruzioni-stacchi video ... vi dico subito che su questa frequenza ho 8 su entrambi i tuner ... vorrei sapere se qualcuno ha di questi problemi ... non so neanche se il problema e' solo sulle registrazioni o anche in diretta ... ho fatto test disco ed e' a posto ... su Sky Sport 2 guardo sempre WWE Raw,Nxt,Superstars,Smackdown .. e trovo sempre questi problemi .. solo per una settimana mi pare di non averli avuti .. qualcuno mi sa dire qualcosa ?
Ecco un video del problema ... lo vedete tra il sesto e l'ottavo secondo ...
http://www.youtube.com/watch?v=2E2k5I66mjc

Ultima modifica:
lo ha fatto anche il myskyHD cina che mi avevano rifilato al posto del mio originale...la situazione mia era un po' + tragica nel senso che si verificava sempre e a volte in 40 minuti anche 30 salti...esasperante. l'ho sostituito, se non vuoi sbatterti digli che manco si accende e se sei fortunato nello skyservice non lo controllano...sennò ti fanno stare due ore al telefono a scambiare cavi riavviare resettare...per niente(anzi dopo i loro reset era pure peggiorato

Ho notato che guardando in diretta ci sono degli spixellamenti sul canale .. su quella frequenza ho segnale e qualita' 8 ... non penso sia il decoder visto che lo fa solo sui canali sport .. mi sa che sono problemi loro ...

Ricordo che una volta cambia il mio mysky per problemi al disco ... in quell'occasione chiamai sky per la pratica di sostituzione .. dubito che senza pratica di sostituzione me lo cambino ... e poi comunque se lo cambio devo chiamare Sky per far abbinare smart card e decoder ... per ora vado avanti cosi' ... comunque ripeto che secondo me hanno dei problemi di trasmissione ..

è normale sono i soliti problemi di sky , perchè lo fa anche a me che ho il mysky hd (bskyb 890) ultimo modello

Hip hop ha scritto:
è normale sono i soliti problemi di sky , perchè lo fa anche a me che ho il mysky hd (bskyb 890) ultimo modello

Vorrei solo chiederti da quanto te li fa questi problemi ... a quanto ricordo mesi fa non c'erano ... ah tra l'altro io parlo di canale SD avendo un mysky pace sd .. a te il problema lo fa sui canali SD o HD ?

Indietro
Alto Basso