Interruzioni audio dolby digital

Burchio ha scritto:
cmq a volte i problemi di salti audio si possono avere live...ma non registrati sul mysky
veramente io li trovo in registrazione. (non vedo un film "live" da non so quanto tempo!)
un paio di volte sono tornato sul punto per verificare se l'errore fosse imputabile alla fase di lettura/riproduzione, invece ottengo sempre il solito buco, quindi penso sia proprio il sorgente in arrivo da satellite ad essere fallato.
boh...

ma tu te ne sei accorto solo "live"? nel caso potresti provare a tornare indietro e vedere se quanto registrato è invece corretto (nel caso abbiamo 2 problemi diversi)

Vi riporto la mia esperienza .. io non uso il DD ma ho attaccato sole le mie 2 casse dello stereo al mysky ... a volte quando guardo film precedentemente registrati sul mysky sento dei buchi audio ... se torno indietro nel film e poi vado avanti ... non ci sono piu' .

Insomma chi piu' ne ha piu' ne metta !!! io il problema l'ho riscontrato anche live (la differenza e' che quando vedo le registrazioni capitava che oltre che saltare l'audio avevo anche dei salti video)
perche' non cerchiamo di tracciare i film che soffrono di questo problema ??

... tipo ...

Lunedi 31/03 Cinema 1 "L'uomo dell'anno" registrato blocchi audio e video

siiam ha scritto:
veramente io li trovo in registrazione. (non vedo un film "live" da non so quanto tempo!)
un paio di volte sono tornato sul punto per verificare se l'errore fosse imputabile alla fase di lettura/riproduzione, invece ottengo sempre il solito buco, quindi penso sia proprio il sorgente in arrivo da satellite ad essere fallato.
boh...

ma tu te ne sei accorto solo "live"? nel caso potresti provare a tornare indietro e vedere se quanto registrato è invece corretto (nel caso abbiamo 2 problemi diversi)

come ho detto ... A VOLTE;)...ovvio che se c'è un errore di trasmissione si ritrova nella reg, ma se l'errore è dovuto alla decodifica...alcune volte nella registrazione non viene riportato

Burchio ha scritto:
come ho detto ... A VOLTE;)...ovvio che se c'è un errore di trasmissione si ritrova nella reg, ma se l'errore è dovuto alla decodifica...alcune volte nella registrazione non viene riportato

ok, proprio per questo sono tornato indietro nella registrazione un paio di volte. ho pensato che se fosse stato nella decodifica (in questo caso della registrazione) allora il problema andasse adebitato all'hardware che riproduce.
invece intrambe le volte ho avuto risultato identico, per cui presumo mi arrivi già bacato.

siiam ha scritto:
ok, proprio per questo sono tornato indietro nella registrazione un paio di volte. ho pensato che se fosse stato nella decodifica (in questo caso della registrazione) allora il problema andasse adebitato all'hardware che riproduce.
invece intrambe le volte ho avuto risultato identico, per cui presumo mi arrivi già bacato.

come ho detto...allora in quel caso l'errore era a monte.

io ad esempio quando vedevo frasier...live era pieno di buchi, registrato no.

adesso su axn seguo afterworld...e registrato ho dei buchi che live non trovo

Ieri sera il film di Tarantino su SC1 dal punto di vista audio era una groviera.........almeno con il mio mysky !!!!!!

Bye bye.

Mollo ha scritto:
Ieri sera il film di Tarantino su SC1 dal punto di vista audio era una groviera.........almeno con il mio mysky !!!!!!

Bye bye.

peccato che non l'ho visto altrimenti ci confrontavamo :doubt:

anche io ho gli stessi problemi solo con il flusso digitale (con il film una notte al museo interruzioni ogni 7 minuti esatti) ma non con il flusso stereo. secondo me dipende dai decoder che non riescono a gestire correttamente il flusso dd. a questo punto direi di chiamare tutti il call center e iniziare a lamentarsi, io lo farò lunedì. ciao

Mollo ha scritto:

Bye bye.

Confermo ,ad occhio e croce ci saran state almeno una dozzina di micro interruzzioni sul DD dall' uscita ottica digitale del mio skybox HD Pace.
(OT: perchè non hanno permesso poi di veicolare il 5.1 dalla hdmi, sarebbe un altra cosa bella da scoprire)

.. chissa' a cosa sono dovuti questi poblemi ..

.. e poi la cosa che piu' mi fa incavolare e' che se si chiama il Cc non riconoscono il problema come il loro ma cercano di dirti che hai l'impianto che non va.. cmq io intanto gli ho fatto "****are" un decoder :D

ngheeeee ha scritto:
perche' non cerchiamo di tracciare i film che soffrono di questo problema ??
... tipo ...
Lunedi 31/03 Cinema 1 "L'uomo dell'anno" registrato blocchi audio e video
confermo blocchi audio. il primo ancor prima della fine della sigla iniziale.
da riproduzione del mysky con impianto senza scr.

Ho mandato una mail a Sky ieri, mi han risposto anticipando che mi avrebbero chiamato e, oggi, mi hanno subito telefonato.
Spiegato tutto, il tecnico mi dice che è molto strano, che non hanno mai ricevuto segnalazioni in merito e mi ha chiesto di chiamarli subito, nel momento in cui dovesse ripresentarsi il problema.
Nel frattempo gli ho fatto presente che mi par strano che non ci fossero altre segnalazioni e che, comunque, per il momento non avevo voglia di cambiare dec (ammesso che me l'avesse proposto) per la quantità di programmi registrati su hard disk (eppoi mi par di capire che non sia un problema dell'hardware)
Fine lì, tanto se sostengono di non avere altre segnalazioni non se ne occuperanno; a me interessava che cominciassero a prendere atto del problema (speriamo, perlomeno mi piace pensarlo).
Al di là di tutto, molto gentili e "premurosi", dato che han richiamato subito.
Suggerirei che tutti quelli che hanno riportato problemi nei post precedenti contattino Sky, ovviamente chi non l'ha già fatto, così forse si renderanno conto che non sono casi proprio sporadici.
Ciao
A

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare.. sempre la solita risposta ovvia.. cmq se posso mando anche io la mail (anche se dopo l'utima segnalazione sono arrivati a dare la colpa alla mia SCART !!! :doubt: )

io le interruzioni le ho avute sul film in due parti uscito sotto pasqua con Nike Rivelli...
il delirio era inguardabile.
Ora però da oggi ho skycinema con il labbiale fuori syncro e nn solo io ho chiamato un amico che manco ha il my sky anche lui idem
mah...
qualcun altro?
è meno di un secondo ma si vede che la sincronia labbra suono nn è perfetta.
negli altri canali sky e NON tt perfetto.:icon_rolleyes:

Ieri sera "Last Minute Marocco" SC1 Live saltava l'audio, mandata una mail al contatta sky

salve a tutti, sono nuovo del forum e ho visto che c'è questa sezione apposita dedicata al mysky che mi sembra veramente molto utile.

volevo chiedervi, visto che ho anche trovato una discussione simile nella sezione cinema, se a tutti quelli che hanno il mysky da qualche giorno in molti film dolby digital l'audio è in ritardo rispetto alle immagini o se succede solo ad alcuni.

Micro interruzioni audio DD sul mysky

Anche io mi aggiungo alla lista delle segnalazioni.

Ieri sera vedendo il film "the illusionist" registrato alle 21 da Cinema1 e visto dal myChannel, sono comparse queste fastidiose micro interruzioni ogni 5-6 minuti.

Mandata mail al contatta sky->assistenza tecnica ora.

Indietro
Alto Basso