VIANELLO_85 ha scritto:Non lo agganci, prova vedere le altre frequenze che ti avevo postato ieri![]()
quelle che mi hai detto ieri , erano queste 24v e 67v , ma queste non sono mghz pure se giro sempre non ci sono .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non lo agganci, prova vedere le altre frequenze che ti avevo postato ieri![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Prima hai controllato se il canale 8 lo agganciavi, rifai la stessa procedura per vedere se agganci anche le altre due frequenze.
VIANELLO_85 ha scritto:Non essendo della zona non saprei dirti se girando l'antenna potresti aganciare o no tale mux, o addirittura peggiorare la situazione.... se qualche amico napoletano si fa avanti
Comunque darei un'occhiata anche alla posizione dell'antenna di tuo zio per farti un'idea di dove punta.
GIOSCO ha scritto:I diritti di Conto Tv sono solo per questa partita. Poi la Uefa il Napoli deve ancora guadagnarsela...
Per la scheda e i tagli, trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.conto.tv
Scrivere in italiano e cercare meglio no, eh?antonio10 ha scritto:sul sito di conto tv , non ce scritto quanto costa na skeda , ce solo che ti vendono il decoder dtt e skeda , insieme
GIOSCO ha scritto:I diritti di Conto Tv sono solo per questa partita. Poi la Uefa il Napoli deve ancora guadagnarsela...
Per la scheda e i tagli, trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.conto.tv
GIOSCO ha scritto:Comunque la scheda costa 42 euro con 36 di credito. Si può acquistare online o nei punti vendita (qui l'elenco http://www.conto.tv/puntivendita_smartcard.php)
GIOSCO ha scritto:Comunque la scheda costa 42 euro con 36 di credito. Si può acquistare online o nei punti vendita (qui l'elenco http://www.conto.tv/puntivendita_smartcard.php)
stefio ha scritto:x Snac
a luglio dell'anno scorso sul canale 68 se non erro
Erri ... precisamente era la 67.![]()
![]()
![]()
Antonio ma tuo zio ha l'antenna sui Camaldoli e prende il mux di Canale 8 sui 194 Mhz che t'ho indicato io e poichè non è possibile (almeno credo) che dallo stesso ripetitore, sulla stessa frequenza io a Baiano prendo il mux senza Conto Tv e tuo zio quello con Conto Tv , forse ha Sky e lo prende sulla parabola.![]()