Intertoto: Panionios vs Napoli su ContoTV - Come acquistare la partita

VIANELLO_85 ha scritto:
Non lo agganci, prova vedere le altre frequenze che ti avevo postato ieri ;)

quelle che mi hai detto ieri , erano queste 24v e 67v , ma queste non sono mghz pure se giro sempre non ci sono .

VIANELLO_85 ha scritto:
Non lo agganci, prova vedere le altre frequenze che ti avevo postato ieri ;)

scusa dove si trovano le altre frequenze??

quando faccio la ricerca dei canali mi deve uscire conto tv?(cosa che nn succede)

Un po di chiarezza

Allora ad oggi ContoTV in campania viene trasmesso solo nella zona di salerno sfruttando il mux di canale8 ( canale 39).

Come anche riportato dal link di antonio tutto napoli ribadisce che " il segnale di Conto Tv non arriva nella zona di Napoli".

Per quanto riguarda il mux di Canale8, io lo ricevevo fino a luglio dell'anno scorso sul canale 68 se non erro, ed ero uno dei pochi che riceveva il mux tvluna sul 69. Poi da agosto del 2007 questi 2 mux sono scomparsi. Nella sezione copertura nei vecchi post potrete trovare anche i valori di trasmissione che rilevai l'anno scorso.

Quindi a meno di news sul mux canale8, nella zona di napoli non sarà possibile vedere la partita del napoli sul DTT.

Prima hai controllato se il canale 8 lo agganciavi, rifai la stessa procedura per vedere se agganci anche le altre due frequenze.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prima hai controllato se il canale 8 lo agganciavi, rifai la stessa procedura per vedere se agganci anche le altre due frequenze.

non lo aggancio canale 8 , ma mio zio si , percio ce conto tv si puo vedere . ma in livello segnale queste frequenze 24v e 67v non esistono

nooooo , anke i canali 24 e 67 non mi aggancia

24 :

67 :

secondo voi se sposto l' antenna li ricevo

Non essendo della zona non saprei dirti se girando l'antenna potresti aganciare o no tale mux, o addirittura peggiorare la situazione.... se qualche amico napoletano si fa avanti ;)

Comunque darei un'occhiata anche alla posizione dell'antenna di tuo zio per farti un'idea di dove punta.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non essendo della zona non saprei dirti se girando l'antenna potresti aganciare o no tale mux, o addirittura peggiorare la situazione.... se qualche amico napoletano si fa avanti ;)

Comunque darei un'occhiata anche alla posizione dell'antenna di tuo zio per farti un'idea di dove punta.

mio zio c' è la sul tetto del palazzo , io invece sul balcone , pero quest' antenna c' e l' ho solo per vedere il dtt , non ho collegato altre tv vicino . ora vedo se mio zio prende quei canali , e ti faccio sapere .

io napoli centro non ricevo conto tv.Nel pomeriggio chiedo a qualche parente che prende il segnale dai camaldoli.

Vorrei chiedere alcune cose:

- ma conto tv ha i diritti del napoli per tutta la uefa oppure solo questa partita?

- quanto costa la carta conto tv?una volta acquistata necessita di ricarica per vedere la partita oppure posso usufruire del credo che c'e sulla skeda (sempre se ci sia).

grazie a chi risp

I diritti di Conto Tv sono solo per questa partita. Poi la Uefa il Napoli deve ancora guadagnarsela...

Per la scheda e i tagli, trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.conto.tv

GIOSCO ha scritto:
I diritti di Conto Tv sono solo per questa partita. Poi la Uefa il Napoli deve ancora guadagnarsela...

Per la scheda e i tagli, trovi tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.conto.tv

sul sito di conto tv , non ce scritto quanto costa na skeda , ce solo che ti vendono il decoder dtt e skeda , insieme

GIOSCO ha scritto:

grazie per la risp,ma sul sito conto tv ci sn spiegazioni molto confuse e non si riesce a capire bene...

spero che il napoli si guadagni la uefa perche cmq si tratta sempre di ina squadra italiana;)

x Snac

a luglio dell'anno scorso sul canale 68 se non erro

Erri ... precisamente era la 67.:D ;) :D

Antonio ma tuo zio ha l'antenna sui Camaldoli e prende il mux di Canale 8 sui 194 Mhz che t'ho indicato io e poichè non è possibile (almeno credo) che dallo stesso ripetitore, sulla stessa frequenza io a Baiano prendo il mux senza Conto Tv e tuo zio quello con Conto Tv , forse ha Sky e lo prende sulla parabola.:eusa_think:

stefio ha scritto:
x Snac

a luglio dell'anno scorso sul canale 68 se non erro

Erri ... precisamente era la 67.:D ;) :D

Antonio ma tuo zio ha l'antenna sui Camaldoli e prende il mux di Canale 8 sui 194 Mhz che t'ho indicato io e poichè non è possibile (almeno credo) che dallo stesso ripetitore, sulla stessa frequenza io a Baiano prendo il mux senza Conto Tv e tuo zio quello con Conto Tv , forse ha Sky e lo prende sulla parabola.:eusa_think:

ho detto che prende il mux di canale 8 , ma non conto tv vedo almeno se aggancio le frequenze

Indietro
Alto Basso