Intervento ripetitore Mediaset Trazzonara

burian ha scritto:
Naturalmente nessuna novità sul fronte Mediaset di Trazzonara, dopo un mese di interruzione...Se questo può essere definito un servizio rivolto alla collettività...

Ho appena riagganciato! Confermo che nei terminali di Mediaset Premium la lavorazione a Trazzonara risulta chiusa! L'operatrice però ha segnalato la mia telefonata e mi ha confermato che essendoci già altre segnalazioni ci sarà un nuovo intervento al ripetitore e quindi invito la gente di questo forum della Valle d'Itria che da giugno non riesce più a vedere i canali Premium a chiamare e segnalare, grazie!
 
fabmori ha scritto:
Ho appena riagganciato! Confermo che nei terminali di Mediaset Premium la lavorazione a Trazzonara risulta chiusa! L'operatrice però ha segnalato la mia telefonata e mi ha confermato che essendoci già altre segnalazioni ci sarà un nuovo intervento al ripetitore e quindi invito la gente di questo forum della Valle d'Itria che da giugno non riesce più a vedere i canali Premium a chiamare e segnalare, grazie!

ok...grazie mille per il tuo interesse... ED ORA UN APPELLO A TUTTA LA VALLE D'ITRIA:

Chiunque abbia mediaset premium è pregato di chiamare ai call center di premium e parlare del problema del ripetitore trazzonara! :D
 
Ultima modifica:
musicavito ha scritto:
ok...grazie mille per il tuo interesse... ED ORA UN APPELLO A TUTTA LA VALLE D'ITRIA:

Chiunque abbia mediaset premium è pregato di chiamare ai call center di premium e parlare del problema del ripetitore trazzonara! :D
Ho chiamato ieri ma ho parlato con un incompetente
 
musicavito ha scritto:
okok..grazie... speriamo semmai con lo switch off... se no ho una bella soluzione per vedere la tv.. prendermi un camper e comprarmi una mitica antenna onnidirezionale...il mitico fungo...

scherzi a parte grazie veramente per il tuo interesse dimostratomi... ;)
Figurati: mi diverto un po' a rispondere quando ne ho il tempo e la possibilità! Ciao
 
musicavito ha scritto:
ok...grazie mille per il tuo interesse... ED ORA UN APPELLO A TUTTA LA VALLE D'ITRIA:

Chiunque abbia mediaset premium è pregato di chiamare ai call center di premium e parlare del problema del ripetitore trazzonara! :D
Nel vostro interesse, io vi consiglio di NON CHIAMARE E DI NON SPENDERE INUTILMENTE TEMPO E DANARO, perché ai call-center c'è gente che non è bene informata e non ne capisce niente di problematiche tecnico-ricettive. Lo staff tecnico di ElettronicaIndustriale sa benissimo che ci sono dei problemi (oramai da quasi 1 mese) e sicuramente (almeno c'è da sperarlo) stanno già lavorando alla soluzione del problema; perché non si sia ancora risolto, non si sa, ma ragionevolmente dovrebbe trattarsi di pochi giorni ancora. Ciao
 
EliseO ha scritto:
Nel vostro interesse, io vi consiglio di NON CHIAMARE E DI NON SPENDERE INUTILMENTE TEMPO E DANARO, perché ai call-center c'è gente che non è bene informata e non ne capisce niente di problematiche tecnico-ricettive. Lo staff tecnico di ElettronicaIndustriale sa benissimo che ci sono dei problemi (oramai da quasi 1 mese) e sicuramente (almeno c'è da sperarlo) stanno già lavorando alla soluzione del problema; perché non si sia ancora risolto, non si sa, ma ragionevolmente dovrebbe trattarsi di pochi giorni ancora. Ciao
Sono d'accordo, è solo fiato sprecato. Speriamo bene allora!
 
EliseO ha scritto:
Nel vostro interesse, io vi consiglio di NON CHIAMARE E DI NON SPENDERE INUTILMENTE TEMPO E DANARO, perché ai call-center c'è gente che non è bene informata e non ne capisce niente di problematiche tecnico-ricettive. Lo staff tecnico di ElettronicaIndustriale sa benissimo che ci sono dei problemi (oramai da quasi 1 mese) e sicuramente (almeno c'è da sperarlo) stanno già lavorando alla soluzione del problema; perché non si sia ancora risolto, non si sa, ma ragionevolmente dovrebbe trattarsi di pochi giorni ancora. Ciao

ciao! scusami se ti correggo ma bisogna chiamare affinché si possa ottenere il giusto rimborso da Mediaset. Nei loro terminali l'intervento risulta terminato l'8 e in caso di richiesta di rimborso spese si avrà diritto fino a quel giorno! Invece segnalando il problema dovranno aggiornare i loro dati e quindi riconoscere il rimborso al cliente fino alla data effettiva del ripristino del servizio!
Ammettiamo che ipoteticamente venerdì tutto torni alla normalità! Dal giorno 8 luglio al 15 luglio sono altri 7 giorni e un cliente ha così il diritto al rimborso di un intero mese essendo i lavori iniziati a metà giugno!
 
fabmori ha scritto:
ciao! scusami se ti correggo ma bisogna chiamare affinché si possa ottenere il giusto rimborso da Mediaset. Nei loro terminali l'intervento risulta terminato l'8 e in caso di richiesta di rimborso spese si avrà diritto fino a quel giorno! Invece segnalando il problema dovranno aggiornare i loro dati e quindi riconoscere il rimborso al cliente fino alla data effettiva del ripristino del servizio!
Ammettiamo che ipoteticamente venerdì tutto torni alla normalità! Dal giorno 8 luglio al 15 luglio sono altri 7 giorni e un cliente ha così il diritto al rimborso di un intero mese essendo i lavori iniziati a metà giugno!
Ah! Ma, a mio avviso, dovrebbero procedere in automatico, dato che loro sanno benissimo che c'è questo problema e che il ripristino non è ancora avvenuto. Ciao
 
EliseO ha scritto:
Ah! Ma, a mio avviso, dovrebbero procedere in automatico, dato che loro sanno benissimo che c'è questo problema e che il ripristino non è ancora avvenuto. Ciao

Ho parlato con l'operatrice addetta ai rimborsi in fattura e mi ha spiegato tecnicamente che quando si fa richiesta del rimborso non ha alcun valore la data che si comunica nel fax ma quella che i loro terminali hanno registrato! e affinchè i terminali siano aggiornati alla data reale di ripristino del guasto c'è bisogno di raggiungere un certo numero di segnalazioni in proporzione ai clienti di una certa area o comune, ecc...
E sinceramente oltre al danno non vorrei avere anche la beffa. Siamo dei consumatori e dobbiamo far valere i nostri diritti.
 
fabmori ha scritto:
Ho parlato con l'operatrice addetta ai rimborsi in fattura e mi ha spiegato tecnicamente che quando si fa richiesta del rimborso non ha alcun valore la data che si comunica nel fax ma quella che i loro terminali hanno registrato! e affinchè i terminali siano aggiornati alla data reale di ripristino del guasto c'è bisogno di raggiungere un certo numero di segnalazioni in proporzione ai clienti di una certa area o comune, ecc...
E sinceramente oltre al danno non vorrei avere anche la beffa. Siamo dei consumatori e dobbiamo far valere i nostri diritti.
Ok! Ma che rogna! La colpa è loro e fanno tutte queste cose burocratiche complicate all'ennesima potenza, proprio per fregare i clienti meno attenti o che non hanno tempo e pazienza per stare dietro ai loro sofismi. per fortuna, che non sono abbonato e né mai lo sarò! Ciao
 
EliseO ha scritto:
Ok! Ma che rogna! La colpa è loro e fanno tutte queste cose burocratiche complicate all'ennesima potenza, proprio per fregare i clienti meno attenti o che non hanno tempo e pazienza per stare dietro ai loro sofismi. per fortuna, che non sono abbonato e né mai lo sarò! Ciao
Sono assolutamnte d'accordo.
Io sfortunatamento sono costretto a pagare il biscione, perchè sono appassionato di calcio, e sky costa un po' troppo. Sebbene il maggiore costo di Sky è nettamente proporzionato al livello di servizio offerto, cosa che non vale per mediasetpremium, dal servizio alquanto scadente.
 
EliseO ha scritto:
Ok! Ma che rogna! La colpa è loro e fanno tutte queste cose burocratiche complicate all'ennesima potenza, proprio per fregare i clienti meno attenti o che non hanno tempo e pazienza per stare dietro ai loro sofismi. per fortuna, che non sono abbonato e né mai lo sarò! Ciao

Pienamente d'accordo con te sul fatto che cercano ogni appiglio queste grandi aziende pur di non risarcire a cospetto di ingentissime entrate (qualche settimana fa sono usciti i dati degli introiti di Mediaset che hanno addirittura supetato SKY in Italia), assurdo! Infatti chi non ha problemi sono quelli come te che non si impegnano con certi vincoli contrattuali! fai bene!
 
burian ha scritto:
Sono assolutamnte d'accordo.
Io sfortunatamento sono costretto a pagare il biscione, perchè sono appassionato di calcio, e sky costa un po' troppo. Sebbene il maggiore costo di Sky è nettamente proporzionato al livello di servizio offerto, cosa che non vale per mediasetpremium, dal servizio alquanto scadente.

Giusto! esempio banalissimo le partite di serie A per SKY tutte in HD, telecamere personalizzate e altre cose è normale che facciano pagare tanto! però non so tu, ma io non mi lamento dell'HD delle partite mediaset sia per la qualità video che per l'audio (ho il decoder collegato col cavo ottico al sistema 5.1) e per quello che pago....mi va benissimo! mi dispiace solo che ci sia da aspettare un anno per il cinema HD e il calcio HD2
 
EliseO ha scritto:
salve! Sei tu che continui a ragionare in maniera sbagliata come se la ricezione da Trazzonara sia eguale per tutti in qualunque direzione, come da te. Evidentemente il mux TIMB sul ch.68 trasmette a più bassa potenza verso la Valle d'Itria o, al limite, potrebbe non trasmetterci affatto, al contrario dei segnali Mediaset. Ciao

Secondo me tutto ciò che trasmette verso la valle d'itria trasmette anche verso cisternino,perché a quanto so i sistemi radianti di Trazzonara sono 2: uno verso la parte jonico-salentina(e privilegia alcuni segnali tipo l'E6) e l'altro verso di noi(che ora ha problemi,infatti come l'hanno a locorotondo l'abbassamento l'abbiamo anche noi)...quindi (ma potrei anche sbagliarmi)i pannelli che servono locorotondo hanno copertura molto simile(per alcuni segnali identica) anche qua.
 
pgxx ha scritto:
Secondo me tutto ciò che trasmette verso la valle d'itria trasmette anche verso cisternino,perché a quanto so i sistemi radianti di Trazzonara sono 2: uno verso la parte jonico-salentina(e privilegia alcuni segnali tipo l'E6) e l'altro verso di noi(che ora ha problemi,infatti come l'hanno a locorotondo l'abbassamento l'abbiamo anche noi)...quindi (ma potrei anche sbagliarmi)i pannelli che servono locorotondo hanno copertura molto simile(per alcuni segnali identica) anche qua.
Si, ma non puoi per questo mettere sullo stesso piano i sistemi radianti di mediaset di trazzonara con quelli di T.I.M. Il 68 qui non esiste.
 
pgxx ha scritto:
Secondo me tutto ciò che trasmette verso la valle d'itria trasmette anche verso cisternino,perché a quanto so i sistemi radianti di Trazzonara sono 2: uno verso la parte jonico-salentina(e privilegia alcuni segnali tipo l'E6) e l'altro verso di noi(che ora ha problemi,infatti come l'hanno a locorotondo l'abbassamento l'abbiamo anche noi)...quindi (ma potrei anche sbagliarmi)i pannelli che servono locorotondo hanno copertura molto simile(per alcuni segnali identica) anche qua.
Sì, ma a Trazzonara non c'è un solo traliccio; ce ne sono diversi in posizioni diverse, con altezze differenti, con sistemi radianti differenti; il traliccio Mediaset ha certe caratteristiche di emissione; altri ne hanno di minor livello. Tanto è vero che Burian continua a dire che pur con una sola antenna UHF verso Trazzonara riesce a ricevere bene tutti i segnali analogici e digitali Mediaset (eccetto che in questo periodo particolare); ma non riceve affatto il mux TIMB sul ch.68 che anche in altre zone come il nord-ovest tarantino è più difficile da agganciare. Ciao
 
burian ha scritto:
Penso proprio di si...Figurati se con 40° si mettono a lavorare per noi

Mannaggia... e poi vengono pure pagati..=D

poi vedranno come ci metteremo a lavorare noi per distaccare l'abbonamento mediaset premium...:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso