• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intervento Tecnico negativo, che faccio ora?

Se7en ha scritto:
per l'installazione sul balcone...
hai provato a verificare esattamente da casa tua, indicando le coordinate, la distanza minima degli ostacoli (metti il visto su "show obstacle") da questo sito?
http://www.dishpointer.com/
magari per te, ce la fai... ;)

:D :D :lol: :lol:


Non riesco a capire bene tramite sito se va bene oppure no... anche perchè non so come fargli capire che sto al primo piano e non sul tetto :doubt:
 
io ho postato la foto ma nn sò se ha preso come indicazioe il primo piano dove anch'io sto o il tetto....:icon_rolleyes:
 
non è importante se sei al primo piano o no.
quelle indicazioni (prendo ad esempio la foto di ANDoR3A) dicono che devi avere un altezza libera di 23,7m se l'ostacolo è a una distanza di 29,6m dalla base della parabola.
se ci sono MINIMO queste condizioni sei a posto, indipendentemente dal piano.

ATTENZIONE, nella foto postata è stato indicato il satellite a 16,8E (ma che satellite è? :eusa_think: ), NON hotbird che è a 13E!
 
Ultima modifica:
Boh io mica lo capisco quel sito :eusa_shifty:


Comunque ho chiamato il numero che mi avevate dato in prima pagina, ho parlato con una signorina gentilissima che ha fatto richiesta per un nuovo intervento tecnico dopo avergli spiegato l'accaduto.
Sapete cosa le risultava da terminale detto dal tecnico? Che il cliente (ovvero io) non aveva mai richiesto questo tipo di servizio!!!!

Non ho parole, è la ciliegina sulla torta dopo quello che ha fatto qui.

Spero che Sky prenda in considerazione ste cose e prenda eventuali provvedimenti.

Mah, ora attenderò la chiamata del nuovo tecnico.
 
Se7en ha scritto:
non è importante se sei al primo piano o no.
quelle indicazioni (prendo ad esempio la foto di ANDoR3A) dicono che devi avere un altezza libera di 23,7m se l'ostacolo è a una distanza di 29,6m dalla base della parabola.
se ci sono MINIMO queste condizioni sei a posto, indipendentemente dal piano.

ATTENZIONE, nella foto postata è stato indicato il satellite a 16,8E (ma che satellite è? :eusa_think: ), NON hotbird che è a 13E!

per il satellite magari ho cliccato su quello sotto.....
per la distanza dalla base ci sono + di 29m, mentre sopra di me nn c'è nulla dato che il punto dove metto la parabola è un terrazzo + avanzato rispetto a quelli che ho sopra di me :D
 
Riuppo solo per dire che il secondo tecnico è andato via da poco e neanche lui ha risolto nulla.
Pare che io sia in una sorta di buco nero.

Mah, io il secondo tentativo l'ho fatto, ora credo che darò per forza disdetta.
 
ragazzi io invece vi confermo che ho installato la parabola da solo senza aiuto di nessun indicatore satfinder ecc, ma a mano prendendo quasi il massimo del segnale e le frequenze sono quasi tutte a 8!:evil5: :D
 
Indietro
Alto Basso