Intervista a Cobolli-Gigli

Dario Torriani

Digital-Forum Senior
Cobolli deve dirci se considera i tifosi gente che ama il calcio e la propria squadra del cuore disposti quindi a spenderre anche qualcosa pur di vederla oppure se sono solo dei "clienti" della squadre di calcio da spennare come polli.

Dario Torriani ha scritto:
Cobolli deve dirci se considera i tifosi gente che ama il calcio e la propria squadra del cuore disposti quindi a spenderre anche qualcosa pur di vederla oppure se sono solo dei "clienti" della squadre di calcio da spennare come polli.

Eh?

..sarà stata "contenta" SKY quando COBOLLI ha detto che ci vuole meno calcio in tv per riportare la gente allo stadio.....!!!!!:D

Il Bacco.:happy3:

Il solito bla bla bla dei presidenti.
Il discorso che ha fatto è giusto, ma è di una ipocrisia fastidiosa. Quanto prende la Juventus da Sky? Meno calcio in tv, ok... ma questi lo sanno che poi non prendereanno le stesse cifre di adesso? Non mi riferisco solo a Cobolli, ma anche a Mancini per esempio sul discorso caldo.
Parole, parole, parole. Bravi a parlare, ma più bravi ad intascare. :icon_rolleyes:

GENS ha scritto:
Il solito bla bla bla dei presidenti.
Il discorso che ha fatto è giusto, ma è di una ipocrisia fastidiosa. Quanto prende la Juventus da Sky? Meno calcio in tv, ok... ma questi lo sanno che poi non prendereanno le stesse cifre di adesso? Non mi riferisco solo a Cobolli, ma anche a Mancini per esempio sul discorso caldo.
Parole, parole, parole. Bravi a parlare, ma più bravi ad intascare. :icon_rolleyes:
speriamo che restano solo parole...perchè lui parlava di vendere i diritti non a "blocco" come succede adesso,ma di venderli a pacchetti come avviene in inghilterra con la pemier league:mad: .Questo significherebbe che per vedere tutte le partite della propria squadra non basterà più abbonarsi "solo" a sky o a mediaset premium,ci ritroveremmo ad esempio 10 partite su sky,10 su mediaset premium,4 su la7 carta+ e 4 su fastweb...:5eek: :5eek: :5eek:

skyforever ha scritto:
speriamo che restano solo parole...perchè lui parlava di vendere i diritti non a "blocco" come succede adesso,ma di venderli a pacchetti come avviene in inghilterra con la pemier league:mad: .Questo significherebbe che per vedere tutte le partite della propria squadra non basterà più abbonarsi "solo" a sky o a mediaset premium,ci ritroveremmo ad esempio 10 partite su sky,10 su mediaset premium,4 su la7 carta+ e 4 su fastweb...:5eek: :5eek: :5eek:

Infatti il succo dell'intervista a Cobolli è che questo signore non ha capito una benemerita fava. Se vuole ottenere l'effetto opposto (cioè la gente, schifata, si allontanerebbe ancor di più dal calcio e quindi anche dagli stadi) quella indicata da lui è la strada sicura! Complimenti vivissimi! Un vero genio...

povero CobollO!farnetica!x far tornar la gente allo stadio bisogna adottare il metodo inglese,altro che palle!

Oggi gioca la mia juve contro il parma, la partita non va in onda e lo voglio dire.
SONO FELICE.

tu sei felice? io sono incaz.zato come una belva...come faccio io tifoso a vedere la mia squadre del cuore che dista 800 km da dove abito se nn con la tv...via i moralisti dal mondo!!

manicot ha scritto:
tu sei felice? io sono incaz.zato come una belva...come faccio io tifoso a vedere la mia squadre del cuore che dista 800 km da dove abito se nn con la tv...via i moralisti dal mondo!!
Usa la radio, i nostri padri, cosi seguivano anke i mondiali.

dado88 ha scritto:
Oggi gioca la mia juve contro il parma, la partita non va in onda e lo voglio dire.
SONO FELICE.

Io non sono felice affatto.. certo non mi strappo i capelli perchè non riuscirò a vedere la juve ma però mi permetto di esternare il mio disappunto (anche l'anno scorso non ci fu niente da fare per Napoli-Juve sempre di CoppaItalia, e fu un incontro emozionante)

Ciao

manicot ha scritto:

Felice? E non mi dici nulla della Serie B? :5eek: Siamo in tantissimi in****ati come una belva...

Comunque non preoccupatevi mai delle parole di Cobolli...

Infatti dopo che Cobolli dice una cosa, il giorno dopo Gigli ne dice un'altra ;)

Progressive ha scritto:
No la partita la puoi acquistare su www.serieA.tv al prezzo di circa 5 euro... purtroppo avendo media player vecchio non posso vederla.
Non è vero, caro Progressive: la partita è acquistabile lì solo per l'utenza estera. Quindi dalla tua bella San Benedetto (Mantova) non puoi procedere con l'acquisto nemmeno avessi l'ultima versione del player!

Un modo essiste, per comprare quella partita. Ma è illegale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso