ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
GammaOmega ha scritto:L'unica cosa che vorrei vedere sono i 5 samurai !!!!
Quelli fino a poco tempo fa non erano su Hiro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:L'unica cosa che vorrei vedere sono i 5 samurai !!!!
Tv:My Passion ha scritto:Quelli fino a poco tempo fa non erano su Hiro?
GammaOmega ha scritto:Si , infatti ho solo detto che invidivo hiro solo perchè cerano i 5 Samuari !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che non hanno più i diritti...[BoNjOuR] ha scritto:ma facciamo una richiesta a Fabrizio Margaria di trasmettere la saga di ken shiro voi ke ne dite?
DTTutente ha scritto:Mi sa che non hanno più i diritti...![]()
Io ho rivisto tempo fa un OAV di Ken il guerriero su MTV...Comunque l'anime è da tempo che non lo vedo, dai tempi di Italia 7, quando era in orbita Fininvest...GammaOmega ha scritto:Io invece sò che li hanno fermi e non li può dare nessuno neanche le tv private regionali !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se hai letto l'intervista, Margari ha detto d'impegnarsi per mandare gli animes senza censure almeno su Hiro...GammaOmega ha scritto:Poi non oso pensare come li censuarano loro !!!
E' vero...Se non altro è un vero appassionato e non uno messo lì tanto per...Tipo il suo predecessore che ha censurato l'impossibile...fano ha scritto:Davvero interessante questa intervista... sembra una persona disponibile e
competente questo Margaria che purtroppo deve subire censure (ic artoni sono solo
per pampini piccini... Bersek compreso), scelte aziendali incomprensibili
(l'ex BIM, BUM, BAM compresso in un'ora e i 3 cartoni divisi a pezzi)
auditel...
Peccato perchè secondo me lo spazio anime di Italia 1 meriterebbe di più... fosse
per me farei una fascia unica dalle 14 alle 17 altrochè!
Vabhe ci consoliamo (e si consolerà) con HIRO dovrà metterci tutto il ben di
DIO che comprano (e che su Italia 1 non trasmettono.... danno solo Dragon Ball
da 10 anni) e soprattutto SENZA CENSURE!
Ha censurato fin troppo...L'ha detto pure Margaria, tant'è che sta rieditando un pò di animes in magazzino, mettendoci delle pezze...Un es. LUPIN...reese ha scritto:Ha censurato?
Meglio che non si sarebbero visti allora.reese ha scritto:Alessandra Valeri Manera ha fatto un lavoro incredibile quando ancora non esisteva la Tv dei ragazzi. Ha censurato? Si, ma ha reso fruibile ad un vastissimo pubblico dei prodotti che altrimenti non si sarebbero mai neppure visti in Italia.
Mi sa che ancora non c'è una data...scorpion73 ha scritto:sapete dirmi se è nota la data esatta in cui su Hiro trasmetteranno la nuova serie di Gaiking?
DTTutente ha scritto:Ha censurato fin troppo...L'ha detto pure Margaria, tant'è che sta rieditando un pò di animes in magazzino, mettendoci delle pezze...Un es. LUPIN...
DTTutente ha scritto:Altra cosa, gli animes venivano mandati in onda anche su altre reti locali...![]()
DTTutente ha scritto:@ fano
Purtroppo, se un anime va in onda su Italia 1, il MOIGE se ne accorge più facilmente e multa se deve multare...Sono arrivati a multare pure per DRAGON BALL STRACENSURATO...Che poi è L'AGCOM a multare...Il MOIGE denuncia...![]()
DTTutente ha scritto:Ma in chiaro queste regole ci sono e quindi le censure ci stanno...Non c'è via d'uscita...L'unica soluzione è quello di programmare gli animes come fa MTV, ma Margaria non dirige Italia 1...Quindi deve sottostare a Tiraboschi...
fano ha scritto:Negli anni '80 succedeva quello che accade ora con Hiro Fininvest comprava anime a quintale e poi non poteva trasmetterli tutti su Italia1 (e Rete 4 che ai tempi trasmetteva ancora anime con il suo Ciao, ciao) e quindi venivano trasmesse da tv locali ad essi collegati come Italia 7 e Junior.
Spesso su queste reti minori andava la versione non censurata (come per esempio Dragon Ball) poi in caso di succcesso finivano su Italia 1 previa censura e adattamento![]()