Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
71jack ha scritto:a me piace,ci vogliono trasmissioni che prendono il calcio poco seriamente....
....per i mondiali speriamo anche nella gialappa's
pietro89 ha scritto:Per tutta la stagione Gene Gnocchi ha occupato i supertecnologici studi di Sky imperversando dal satellite con «Gnok Calcio Show», parodia delle dirette giornalistico-sportive in stile pay tv. Ora che i giochi del campionato sono (quasi) tutti fatti, gli abbiamo chiesto di tracciare un bilancio.
...
La verità: com’è lavorare a Sky?
«In tv sembrano ineccepibili. Poi però li conosci, e sono ineccepibili».
Dica qualcosa di cattivo su uno dei volti della sua pay tv.
«Ilaria D’amico non la sopporto».
Perché?
«Perché non mi si concede».
Che cosa ha pensato la prima volta che ha visto la D’Amico nei corridoi?
«Ho capito che cos’è l’alta definizione».
Condurrebbe un programma con lei?
«Insieme funzioneremmo. Mi piacerebbe, sono serio».
Pare che anche la Gialappa sbarcherà a Sky.
«Non ne so niente. Ma gli Anni 90, quelli dei primi “Mai dire gol” restano bellissimi. Sarebbe bello tornare a lavorare anche con Teo Teocoli».
A lei quando scade il contratto con Sky?
«Alla fine del campionato. Ma nella prossima stagione, dopo il campionato, su Sky ci saranno i Mondiali. Mi piacerebbe tenere una striscia quotidiana. Vedremo».
...
l'intervista completa sul sito: http://www.sorrisi.com/2009/05/21/gene-gnocchi-«la-serie-a-il-campionato-della-risata»/
pietro89 ha scritto:Che cosa ha pensato la prima volta che ha visto la D’Amico nei corridoi?
«Ho capito che cos’è l’alta definizione».
La giovane promessa che l’ha colpita?
«Matri del Cagliari. È riuscito a stare con entrambe le Veline».
Che cosa vede ora nel futuro di Matri?
«Credo che stia puntando il Gabibbo».
È il nipote di Mario Sconcerti... giusto per dire che anche a SKY ci son le raccomandazioni nonostante sia un azienda straniera.B. Pierluigi ha scritto:Una domanda:
Chi è il ragazzino che fa la moviola???
Quello ovviamente è il suo "personaggio", mica lo è nella realtàProgressive ha scritto:È il nipote di Mario Sconcerti... giusto per dire che anche a SKY ci son le raccomandazioni nonostante sia un azienda straniera.
dado88 ha scritto:pietro89 ha scritto:Che cosa ha pensato la prima volta che ha visto la D’Amico nei corridoi?
«Ho capito che cos’è l’alta definizione».![]()
, questa è stupenda
![]()
GIOSCO ha scritto:Quello ovviamente è il suo "personaggio", mica lo è nella realtà![]()