Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renyart ha scritto:Andando sul sito del mitico Antonio Genna è possibile leggere una saliente intervista al boss del nuovo canale anime di Premium. Buona lettura![]()
Click
naxtar1 ha scritto:Bella intervista..... pero mi viene il dubbio che dato che il target è un pubblico tra gli 8 e i 14 anni, che ogni anime che prenderanno, lo tritureranno, alla censura estrema per ogni minino dettaglio che gli possa dare fastidio, e poi lo traducano in una maniera spaventosa.
Poveri i film di naruto, dato che alcune scene sono belle forti, e di sicuro verranno rimaneggiati, come hanno fatto per tutto l'anime, ridicolozzandolo.
Fino adesso il migliore canale che trasmette anime tv non censurate, tradotte come dio giappone comanda, è mtv con la anime night.
Basti pensare a capolavori come the death note, quando mai mediaset avra il coraggio di trasmettere una cosa del genere, se ci mettono le pezze nere, per una goccia di sangue in naruto, addirittura in un episodio, avevano sbagliato la traduzione, e naruto era diventato naturo spirale.....![]()
Hanno trovato solo un altro modo di riciclare a pagamento tutta la produzione di cartoni animati che hanno in magazzino dai primi anni 80, dove persino tagliato le sigle originali, per fare la felicita delle varie cristine d'avena e company.
yknarf82 ha scritto:La penso proprio come te.....e poi onestamente......ma chi è che paga per vedere cartoni animati visti e stravisti su canali in chiaro?!?mha.....
io mi sono abbonato a MP solo il primo anno e dopo aver visto quello che mi proponevano (film vecchi e gia visti in DVD) ho deciso di aspettare questi benedetti documentari!