• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interviste esclusive a giornalisti Sport Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Secondo me se CONTROCAMPO passa su Premium lo faranno condurre a Piccinini...:eusa_think:
Controcampo non lo amo (visti certi personaggi che spero non emigrino su premium, vedesi Mughini e company) ...pero' almeno avremo un talkshow di calcio......:icon_rolleyes:
 
smilzo94 ha scritto:
a piccinini vorrei chiedere la solita domanda sulla fiorentina l'anno prossimo

senza dimenticarci dei colori rosanero!! :D ;) e nicola sicuramente non lo farà...
 
Però non è che Piccinini ne sappia più di Brandi, anzi...;)
Brandi nell'Intervista ha esplicitamente detto che sia Fiorentina che Palermo interessano, ma che bisognerà aspettare la fine del campionato con le Promozioni e le Retrocessioni
 
dki ha scritto:
Però non è che Piccinini ne sappia più di Brandi, anzi...;)
Brandi nell'Intervista ha esplicitamente detto che sia Fiorentina che Palermo interessano, ma che bisognerà aspettare la fine del campionato con le Promozioni e le Retrocessioni

Abbiamo già detto che dagli studi effettuati dalla Lega Calcio Fiorentina e Palermo sono le migliori scelte tra quelle che non sono già nel pacchetto delle big di Premium ;)

Maggiori info: http://www.digital-sat.it/new.php?id=20936
 
a piccinini chiederei perchè urla alla grande quando segnano le grandi e perchè tiene il tono basso quando una piccola segna ad una grande (esempio di Inter-Siena 4-3)
 
cavallinorampante ha scritto:
a piccinini chiederei perchè urla alla grande quando segnano le grandi e perchè tiene il tono basso quando una piccola segna ad una grande (esempio di Inter-Siena 4-3)
ti sei risposto da solo:D
 
aristoteles85 ha scritto:
Ciao dki, alla prossima intervista potresti chiedere perchè Premium Calcio non effettua la flash interview a bordocampo appena finita la partita?
non si può per una questione di diritti....
 
L'Intervista ad Alessio Conti sarà pubblicata la prossima settimana ;)
 
mi raccomando chiedigli sui prossimi sviluppi di premium, magari se sà qualcosa del canale allnews, o di eventuali nuove rubriche su premium calcio :)
 
fabio656 ha scritto:
mi raccomando chiedigli sui prossimi sviluppi di premium, magari se sà qualcosa del canale allnews, o di eventuali nuove rubriche su premium calcio :)
Mi ha già detto che non dovrò chiedergli di Programmi o canali, perchè prima cosa non le può dire e seconda cosa non le conosce nemmeno. Ho riflettuto cinque minuti e ho avuto un'idea: perchè non conttare il direttore dei programmi Premium? Ho mandato una Email a Marco Leonardi, ha risposto la sua segretaria e mi ha promesso che nei prossimi giorni Leonardi mi contatterà via cellulare. Avete visto cosa faccio per sapere qualcosa? :lol: ;)
 
dki ha scritto:
Mi ha già detto che non dovrò chiedergli di Programmi o canali, perchè prima cosa non le può dire e seconda cosa non le conosce nemmeno. Ho riflettuto cinque minuti e ho avuto un'idea: perchè non conttare il direttore dei programmi Premium? Ho mandato una Email a Marco Leonardi, ha risposto la sua segretaria e mi ha promesso che nei prossimi giorni Leonardi mi contatterà via cellulare. Avete visto cosa faccio per sapere qualcosa? :lol: ;)
grande! :D
vogliamo Leonardi!!:lol:
 
mi aspetto la solita domanda sul palermo, nicola ;)
grazie sempre.. dopo brandi, un altro parere del settore non ci dispiace .. magari sa qualcosina.. :)
 
mralby ha scritto:
mi aspetto la solita domanda sul palermo, nicola ;)
grazie sempre.. dopo brandi, un altro parere del settore non ci dispiace .. magari sa qualcosina.. :)
Mi ha già detto che non può rispondermi su diritti e programmazione ;)
 
In Settimana pubblicherò l'Intervista ad Alessio Conti. Poi chiuderemo in bellezza con il Giornalista Rai Sport, Alessandro Antinelli, per poi andare un pochino in ferie meritate, prima poi di ripartire da Fabrizio Ferrero e Sandro Piccinini :lol:
 
ottimo!!!!! :) :D :)
mediaset non fare scherzi, non farti sfuggire i rosanero!!!!! ;)
 
Per motivi vari di Alessio Conti l'Intervista è rinviata a data da destinarsi, probabilmente a fine mese, però per consolarvi ho ottenuto un'intervista da Simone Malagutti, che pubblicherò con tutta probabilità Lunedi 22 Marzo ;)
Spero mi scusiate per l'inconveniente
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso