Interviste in esclusiva a Giornalisti SKY Sport

dki ha scritto:
Continua la mia carrellata di Interviste a Giornalisti della redazione di Sky Sport. Questa volta è un vero colpo: Maurizio Compagnoni
Fate delle domande, forza! ;)
dki con tutte queste interviste a quando un'intervista a Tania Zamparo :D

phelps ha scritto:
in particolare, tornerà all'atletica per quell'occasione? mi piacevano le sue telecronache della regina dei giochi...altro che Bragagna:badgrin: ...

Quoto! E in caso di risposta affermativa, potresti chiedere se e' previsto come spalla Giorgio Rondelli? Grazie.

darkmoon ha scritto:
dki con tutte queste interviste a quando un'intervista a Tania Zamparo :D
Un giorno anche lei sarà una mia vittima :D :lol:

Dki, siccome presumo che tu sia un giornalista (perdonami ma non seguendo assiduamente le varie sezioni non sono molto ferrato in materia), mi permetto di farti notare, avendolo ripetuto in più di una domanda, che qual è va sempre scritto senza apostrofo...;)

Quanto all'intervista in sè, la ritengo utile per una maggiore conoscenza personale di volti noti della tv, anche se non sarebbe male se gli intervistati si mostrassero meno reticenti nell'affrontare gli argomenti che più interessano i fruitori di questo sito...
Personalmente mi avrebbe fatto piacere una risposta meno evasiva circa la possibile collaborazione della Gialappa's in occasione dei Mondiali (personalmente non sopporto le urla di Caressa ed avere un'alternativa godibile come la loro sarebbe davvero splendido), ma non c'è stato niente da fare, nonostante il tuo apprezzabile tentativo. Speriamo di essere più fortunati col prossimo intervistato...

Ripeto ancora in questo thread che non sono un giornalista, ho solo 16 anni. L'apostrafo su qual l'ho messo molto probabilmente per la velocità nello scrivere, comunque grazie per la segnalazione ;)

dki che ne dici se tutte le interviste ai giornalisti Sky le mettessi nel primo post di questo thread, così da essere più facile trovarle? ;)

dki ha scritto:
Ripeto ancora in questo thread che non sono un giornalista, ho solo 16 anni. L'apostrafo su qual l'ho messo molto probabilmente per la velocità nello scrivere, comunque grazie per la segnalazione ;)

Allora, oltre a scusarmi (come detto non sapevo se lo fossi o meno, non avendo letto tutto il thread) ti faccio i miei più sinceri complimenti, vista la tua giovane età... ;)

pirazico ha scritto:
Allora, oltre a scusarmi (come detto non sapevo se lo fossi o meno, non avendo letto tutto il thread) ti faccio i miei più sinceri complimenti, vista la tua giovane età... ;)
Grazie, troppo buono! ;)

Oltre a Compagnoni avrete anche una sorpresina, per questo ci vuole èiù tempo :badgrin: :D

dki ha scritto:
Up
Mi sono preso un pò di tempo in più perchè, oltre a pubblicare quella di Compagnoni, pubblicherò anche quella di Riccardo Gentile. Tra una dozzina di giorni pubblico il tutto, salvo imprevisti dei giornalisti che lavorano moltissimo in questo periodo ed è molto difficile strappare a loro delle interviste ;)

Entro Sabato pubblicherò l'Intervista a Federico Zancan, poi Maurizio Compagnoni a inizio Giugno (causa lavoro abbiamo rimandato) e Riccardo Gentile ;)

dki ha scritto:
Entro Sabato pubblicherò l'Intervista a Federico Zancan, poi Maurizio Compagnoni a inizio Giugno (causa lavoro abbiamo rimandato) e Riccardo Gentile ;)

a Riccardo Gentile digli di evitare di rilasciare intervite sulle radio romane come ha fatto ieri mattina, parlando in modo poco gradevole di mourinho.. :icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Cos'ha detto???

Dki, bravo ;)

cose del tipo "Ancelotti oltre che il calcio può insegnarli l'educazione", non è una bella persona e altri commenti che secondo me un giornalista dovrebbe evitare di esternare in pubblico...

A me Gentile non piace per nulla. Inoltre quando commenta la serie A pare stia commentando una gara di briscola visto l'entusiasmo che ci mette mentre la Bundesliga la commenta con molta più partecipazione. Eppure leggo in giro che piace a molti, mi domando come sia possibile ;)

Indietro
Alto Basso