BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Comunque Silvio si sta divertendo un totale fino ad adesso, non so se avete notato! Ad un certo pure si è pure alzato per salutare Vauro che non riusciva a vedere! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, l'ho notato anche ioBlackPearl ha scritto:Comunque Silvio si sta divertendo un totale fino ad adesso, non so se avete notato! Ad un certo pure si è pure alzato per salutare Vauro che non riusciva a vedere!![]()
Scenetta sì, ma ad alta tensione, bellissimo il gesto della mano ritratta.sopron ha scritto:ora c'è la scenetta prevista dal copione concordato tra i due. tutto studiato.
23:48: scenetta conclusa. tutti ridono. beati loro che si divertono (entrambi)
Chi lo dice sa di esserlo.sopron ha scritto:Ora: "sono un uomo buono e giusto".
ha fatto centro. lo voterò![]()
![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Speriamo l'abbiano vista in pochi...![]()
detto da chi apprezza Minzolini e poi si dimentica i motivi per cui lo apprezza è un complimento! ma mi faccia il piacere!alex86 ha scritto:Posso corregerti BlackPearl? Spettacolo sì, ma trash. Faceva comodo ad entrambi un programma del genere. Servizio Pubblico? Neanche per sogno. Le solite verità degli oracoli scesi in terra per volere divino.
alex86 ha scritto:Posso corregerti BlackPearl? Spettacolo sì, ma trash. Faceva comodo ad entrambi un programma del genere. Servizio Pubblico? Neanche per sogno. Le solite verità degli oracoli scesi in terra per volere divino.
Lost88 ha scritto:Adesso all'uscita, parlando con il pubblico a microfono ancora acceso:"ragazzi non fatevi infinocchiare da questi..." Ahahahahah
su questo siamo d'accordo.BlackPearl ha scritto:Per questo c'è il rischio che possa portare voti al cavaliere
certo, mi fregio di non avere il "pensiero libero" che hai tu, insegnato evidentemente nei circoli della libertà.alex86 ha scritto:@Astrix
Credilo pure, tanto ragioni per compartimenti stagni.