Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Comunque Silvio si sta divertendo un totale fino ad adesso, non so se avete notato! Ad un certo pure si è pure alzato per salutare Vauro che non riusciva a vedere! :D

BlackPearl ha scritto:
Comunque Silvio si sta divertendo un totale fino ad adesso, non so se avete notato! Ad un certo pure si è pure alzato per salutare Vauro che non riusciva a vedere! :D
E' vero, l'ho notato anche io :)

Sì molto simpatici tutti, da Santoro a Berlusconi ma questo si sa.:D
Visto anche io. Scuola serale è il massimo. :lol:

Questa puntata è uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O :D L'unico problema è che secondo me tutto questo va a favore del Berlusca... :icon_rolleyes: Lui per conto suo ha fatto benissimo ad accettare...

ora c'è la scenetta prevista dal copione concordato tra i due. tutto studiato.;)
23:48: scenetta conclusa. tutti ridono. beati loro che si divertono (entrambi)

sopron ha scritto:
ora c'è la scenetta prevista dal copione concordato tra i due. tutto studiato.;)
23:48: scenetta conclusa. tutti ridono. beati loro che si divertono (entrambi)
Scenetta sì, ma ad alta tensione, bellissimo il gesto della mano ritratta. :D
Quoto, è uno spettacolo, arrivare a pulire la sedia. :lol:

Ora: "sono un uomo buono e giusto".
ha fatto centro. lo voterò :evil5: :lol: :lol: :lol:

Questa paradossalmente sarà la trasmissione che gli porterà più voti... Speriamo l'abbiano vista in pochi... :icon_rolleyes:

Adesso all'uscita, parlando con il pubblico a microfono ancora acceso:"ragazzi non fatevi infinocchiare da questi..." Ahahahahah

Posso corregerti BlackPearl? Spettacolo sì, ma trash. Faceva comodo ad entrambi un programma del genere. Servizio Pubblico? Neanche per sogno. Le solite verità degli oracoli scesi in terra per volere divino.

alex86 ha scritto:
Posso corregerti BlackPearl? Spettacolo sì, ma trash. Faceva comodo ad entrambi un programma del genere. Servizio Pubblico? Neanche per sogno. Le solite verità degli oracoli scesi in terra per volere divino.
detto da chi apprezza Minzolini e poi si dimentica i motivi per cui lo apprezza è un complimento! ma mi faccia il piacere!

alex86 ha scritto:

Alla fine concordo con te, anch'io non vado matto per Servizio Pubblico, anzi... Annozero come ho già detto era di un altro pianeta... Ma lasciamo perdere... :) Stasera è stato uno "show", che nulla ha a che vedere con l'informazione, ma uno show vero e proprio... Per questo c'è il rischio che possa portare voti al cavaliere, ma ovviamente per chi l'ha visto e che non ha un'idea su chi votare, affidandosi così alla simpatia del soggetto... :icon_rolleyes:

Lost88 ha scritto:
Adesso all'uscita, parlando con il pubblico a microfono ancora acceso:"ragazzi non fatevi infinocchiare da questi..." Ahahahahah

Sentito anch'io :D

BlackPearl ha scritto:
Per questo c'è il rischio che possa portare voti al cavaliere
su questo siamo d'accordo.
alex86 ha scritto:
@Astrix
Credilo pure, tanto ragioni per compartimenti stagni.
certo, mi fregio di non avere il "pensiero libero" che hai tu, insegnato evidentemente nei circoli della libertà. :)

Indietro
Alto Basso