Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Bersaglio mobile di Mentana con l'intervista a Beppe Grillo ha superato come audience servizio pubblico.

sta un po' in crisi il programma di santoro (anche se un 7 % su la7 non è roba da poco).

Secondo me la trasmissione va ripensata (se non rifatta da zero).

sta un po' in crisi il programma di santoro (anche se un 7 % su la7 non è roba da poco).

Secondo me la trasmissione va ripensata (se non rifatta da zero).

Oggi su Libero (va beh...) c'era scritto che Cairo sta pensando a Mentana per la sostituzione, staremo a vedere

Oggi su Libero (va beh...) c'era scritto che Cairo sta pensando a Mentana per la sostituzione, staremo a vedere
Sostituzione?? Quello è un programma di Santoro, concepito da lui e dai suoi collaboratori, non sostituisci niente, non puoi.
Puoi solo cancellarlo e magari mettere in prima serata 'Bersaglio mobile'. Dubito però possa fare meglio..cambiano i nomi ma ormai i talk politici son tutti uguali(a parte il penoso vespa che è oltre ogni limite) ed anche non eccelsi. A me piacerebbe un 'servizio pubblico' stile report, solo inchiesta, niente talk.

Questo il link di cui parli. http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/11577814/Santoro-va-male--Mentana-vuole.html
Libero è la testata più involontariamente comica comunque :lol:

questa notizia l'hanno scritta solo perchè mentana con bersaglio mobile ha fatto il 10% perchè aveva l'intervista in esclusiva con grillo.

Mi chiedo quanto avrebbe fatto santoro se avesse fatto lui l'intervista a grillo.

Sostituzione?? Quello è un programma di Santoro, concepito da lui e dai suoi collaboratori, non sostituisci niente, non puoi.
Puoi solo cancellarlo e magari mettere in prima serata 'Bersaglio mobile'.

E' quello che ho pensato anch'io, però l'articolo come abbiamo visto parlava proprio di sostituzione...

Cairo ha smentito.
però fossi in Santoro cambierei qualcosa della trasmissione.

questa notizia l'hanno scritta solo perchè mentana con bersaglio mobile ha fatto il 10% perchè aveva l'intervista in esclusiva con grillo.

Mi chiedo quanto avrebbe fatto santoro se avesse fatto lui l'intervista a grillo.

Grillo non ci sarebbe mai andato da Santoro ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso