Intreeo DVB-SDB

peppe ischia

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vorrei qualche informazione su questo decoder Dtt (che ha la funzione di registrazione su supporto usb). La marca è di buona qualità? Non l'ho mai sentita...

Il dec l'ho visto in offerta in negozio a 24euro, dovrei farci un regalo di Natale. Spero possiate aiutarmi.
Grazieee!!
Buone Feste

Giuseppe

Ciao, quello che ti posso dire è che il 90% di questi decoder sono cinesi, e tra questi ci sono dei cloni, quindi decoder che all'interno sono uguali, cambia solo la marca all'esterno. Ce ne sono alcuni che danno problemi altri meno. Sull'intereeo non si trovano informazioni in rete, ne so quanto te.
Bisognerebbe sapere chi è il suo clone!
Il prezzo è molto buono, ha 2 scart e legge mpeg4 e divx, non si parla di timeshift.
Auguri anche a te.

Gufoz99, innanzitutto Ti rigrazio per la risposta!

Quindi, Tu al mio posto, cosa faresti? Lo faresti questo "investimento" di 24euro? Alla fine, considera che lo devo regalare a mio papà per metterlo su un Tv che già monta il satellitare: serve solo per "completezza" (per ricevere i canali locali) e per registrare qualcosa quando se ne presenta la necessità.

Ti ringrazio ancorA!

ps: cos'è il timeshift?

Ultima modifica:
Cosa consigliarti...il prezzo è invitante.
Prova a prenderlo, poi se non rispecchia le tue aspettative lo puoi rivendere, il mercato dell'usato è florido.

in effetti - essendo il mio unico dubbio quello sulla qualità (intesa come tenuta del decoder)) - avendo il "paracadute" della garanzia, non ci sarebbe molto da temere.

Grazie del tuo prezioso parere.

per la cronaca: ha pure la funzione timeshift!

Direi cmq che è un clone del metronic (sempre che il metronic non sia a sua volta clone di qualche altro dec...): hanno la stessa grafica dei menù

Indietro
Alto Basso