Inverno-Primavera 2010/2011

T

TVmania

Da Dicembre...

PROGRAMMAZIONE DI FOX

I GRIFFIN4^ STAGIONE (2005-2006, 30 ep.)
PRIMA TV FOX
IN ONDA DAL 1° DICEMBRE DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 20.20

THE GATES1^ STAGIONE UNICA (2010, 13 ep.)
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI LUNEDI ALLE 21.10 e ALLE 21.50

THE WALKING DEAD1^ STAGIONE (2010, 6 ep.)
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA A 24 ORE DAGLI STATI UNITI
IN ONDA OGNI LUNEDI ALLE 22.45
6/12 ULTIMO EPISODIO

LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA3^ STAGIONE II PARTE (2010, 14 ep.)
IN ONDA OGNI MARTEDI ALLE 21.10

GLEE2^ STAGIONE (2010-2011, 22 ep.)
IN ONDA DAL 2 DICEMVRE OGNI GIOVEDI ALLE 21.10 e ALLE 22.00
FINO AL 23/12, il 23/12 UN EPISODIO

TRUE BLOOD3^ STAGIONE (2010, 12 ep.)
IN ONDA OGNI GIOVEDI ALLE 23.00

SONS OF TUCSON - PADRE IN AFFITTO1^ STAGIONE UNICA (2010, 13 ep.)
IN ONDA DAL 3 DICEMBRE OGNI VENERDI ALLE 21.10 E ALLE 21.35

PROGRAMMAZIONE DI FOXlife

GREY'S ANATOMY7^ STAGIONE (2010-2011, 10+ ep.)
IN ONDA DAL 06 DICEMBRE OGNI LUNEDI ALLE 21.00

PRIVATE PRACTICE4^ STAGIONE (2010-2011, 10+ ep.)
IN ONDA DAL 6 DICEMBRE OGNI LUNEDI ALLE 21.55

DESPERATE HOUSEWIVES7^ STAGIONE (2010-2011, 10+ ep.)
IN ONDA OGNI MERCOLEDI ALLE 21.00

BROTHERS & SISTERS5^ STAGIONE (2010-2011, 10+ ep.)
IN ONDA OGNI MERCOLEDI ALLE 21.55
FINO AL 23/12, il 23/12 UN EPISODIO

PROGRAMMAZIONE DI FOXCRIME

CRIMINAL JUSTICE2^ STAGIONE (2009, 5 ep.)
IN ONDA DAL 26 NOVEMBRE PER TUTTO DICEMBRE OGNI VENERDI ALLE 22.50

PROGRAMMAZIONE DI FX

PRISON BREAK2^ STAGIONE (2006-2007, 22 ep.)
PRIMA TV FOX
IN ONDA DAL 20 DICEMBRE OGNI LUNEDI ALLE 21.00 e ALLE 21.55

SONS OF ANARCHY2^ STAGIONE (2009, 13 ep.)
IN ONDA OGNI LUNEDI ALLE 22.50

BOTHERHOOD2^ STAGIONE (2007, 10 ep.)
IN ONDA DAL 2 DICEMBRE OGNI GIOVEDI ALLE 21.00

ENTOURAGE7^ STAGIONE (2010, 10 ep,)
IN ONDA DAL 16 DICEMBRE OGNI GIOVEDI ALLE 22.00 e ALLE 22.30

MAD MEN4^ STAGIONE (2010, 13 ep.)
IN ONDA DAL 2 DICEMBRE OGNI GIOVEDI ALLE 23.00

248^ STAGIONE ULTIMA (2010, 24 ep.)
IN ONDA OGNI VENERDI ALLE 21.00 E ALLE 21.55
VENERDI 3 DICEMBRE FINALE DI SERIE, ULTIMA PUNTATA

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
tvmania è confermata la teenager americana a dicembre? Mi sembra strano che propongono la terza serie così ravvicinata con la seconda. NOn che mi lamenti anzi :D

Beh si, la serie (stagione 3) è terminata a Settembre in America quindi.;)

Ricordo che Glee va in onda il giovedì alle 21.10 e 22.00. ;)

Flask ha scritto:
tvmania è confermata la teenager americana a dicembre? Mi sembra strano che propongono la terza serie così ravvicinata con la seconda. NOn che mi lamenti anzi :D
Trasmettono la seconda parte di seguito dalla prima (che inizia il 16/11), è stato fatto lo stesso con Greek ;)

Come sempre soltanto roba americana.. tanto l'Europa fa solo sporcizie vero? Per altro alcuni telefilm europei e d'Oceania (specialmente britannici) come Misfits, Skins, Shameless, Spooks trattano i temi in modo più realistico (e sono molto più espliciti del perbenismo e censura americana spesso) dei telefilm americani... ma tanto meglio robaccia come The Gates che non si è vista manco l'America e che nessuno in Europa compra, che un po d'innovazione..
E basta ora, cioè sembra che il mondo gira attorno solo all'America..

ottimo mese dicembre!
Grazie TvMania per il riepilogo!;)

cmq vedo con piacere che glee è alle 21.00 e non alle 22...buono!:D

Freedom90 ha scritto:
Come sempre soltanto roba americana.. tanto l'Europa fa solo sporcizie vero? Per altro alcuni telefilm europei e d'Oceania (specialmente britannici) come Misfits, Skins, Shameless, Spooks trattano i temi in modo più realistico (e sono molto più espliciti del perbenismo e censura americana spesso) dei telefilm americani... ma tanto meglio robaccia come The Gates che non si è vista manco l'America e che nessuno in Europa compra, che un po d'innovazione..
E basta ora, cioè sembra che il mondo gira attorno solo all'America..

concordo sulle serie inglesi, non sarebbe male poterle vedere su sky.
skins per fortuna passa su mtv (e poi su mediaset) ma shameless e spooks mi mancano tanto (ho visto le prime stagioni su jimmy).

FOX CRIME da Settembre ha presentato pochissime novità, quasi nessuna, e a Dicembre non propone neanche la nuova stagione di Criminal Minds come ha fatto ogni anno.

se non ricordo male, per criminal minds 6 si parlava di gennaio

però è vero, fox crime non è più quello di una volta per quanto riguarda le prime tv

caspio ha scritto:
concordo sulle serie inglesi, non sarebbe male poterle vedere su sky.
skins per fortuna passa su mtv (e poi su mediaset) ma shameless e spooks mi mancano tanto (ho visto le prime stagioni su jimmy).
Non oso immaginare come tratterà Skins Mediaset (e chi ha visto un po' di Skins e conosce Mediaset, può immaginare...)
Ripeto, ci sono tanti buoni prodotti fuori dagli USA, e non vengono calcolati..
a quelli già scritti inserisco anche Being Human..
C'era una volta Jimmy che aveva tante serie, spettacoli e quant'altro controversi e diversi dalle solite regole... purtroppo è fallito proprio perché siamo abituati alla stessa roba fritta e rifritta..

Io penso che Skins sarà più censurata che altro. Se non la censurano la manderanno minimo intorno alle 23.30.

@ dado: scusami ma non ho capito cosa intendi con la seconda parte di seguito alla prima :D So che queste serie vengono divise in due parti ma la seconda parte della seconda stagione è stata già trasmessa di recente ;)

TVmania ha scritto:
FOX CRIME da Settembre ha presentato pochissime novità, quasi nessuna, e a Dicembre non propone neanche la nuova stagione di Criminal Minds come ha fatto ogni anno.

verssimo !

FOX CRIME non ha nessuna prima tv attualmente .

Flask ha scritto:
@ dado: scusami ma non ho capito cosa intendi con la seconda parte di seguito alla prima :D So che queste serie vengono divise in due parti ma la seconda parte della seconda stagione è stata già trasmessa di recente ;)
TvMania ha scritto che ha dicembre inizia la 2° parte della terza stagione ed essendo che la prima parte della terza stagione inizia il 16 penso che la serie da noi sarà senza pausa, come è gia successo con un'altra serie ;)

a dicembre su AXN:
Il canale dedicato all’azione della Sony Pictures Television, in onda sul canale 120 di Sky, propone grandi novità soprattutto nel campo del cinema. Nuovi titoli del mondo dell’action e un arrivederci alla serie tv “The Bridge” che proprio a dicembre manda in scena la season finale.
AXN trasmette, tutti i giorni alle 14:00 a partire da lunedì 20 dicembre fino a domenica 2 gennaio, i “Mostri ed eroi in azione”: i film più spettacolari dedicati ai grandi eroi del fantasy, spaventosi mostri e formidabili supereroi del cinema come “Lo Squalo 2”, “King Kong”, “Jurassic Park 3”, “Superman” e “I dominatori dell’universo”.
AXN sarà grande protagonista anche nel week end di Capodanno con una speciale maratona del cinema d’azione che ci accompagnerà fino all’inizio del 2011. Si parte da venerdì 31 dicembre fino a domenica 2 gennaio, con tre giorni di azione totale con il meglio della programmazione adrenalinica di AXN: SWAT, DEA, Il Clown, Stealth – Arma Suprema, The Fast and The Furious Tokyo Drift, XXX The Next Level, Miami Vice.
Non mancheranno i grandi blockbuster dell’azione con titoli che vanno da “Ballistic” (5 dicembre), “La tela dell’assassino” (8 dicembre), “DOA – Dead Or Alive” (12 dicembre), “Doom” (15 dicembre), “King Kong” (25 dicembre), “The Guardian” (26 dicembre), “Jarehead” (29 dicembre). Anche a gennaio AXN non si ferma con altre prime visioni:, “Codice 51”, il 5 gennaio e “Rollerball”, domenica 9 gennaio sempre alle 21:00.

fonte: magseriesusa.net

a dicembre su AXN SciFi:

AXN SCI-FI trasmette la fantascienza più appassionante: la prima parte della quarta inedita stagione di Eureka si conclude il 3 di gennaio alle ore 21:00. A partire, invece, dal 20 dicembre alle ore 21:50 andrà in onda la seconda stagione di 4400.
Il sabato sera a tema di AXN SCI-FI continua anche per il mese di dicembre: un’occasione per scoprire retroscena e curiosità: il primo appuntamento sarà sabato 4 dicembre con “Eroi della fantascienza” a partire dalle 21:00 “Mad Max oltre la sfera del tuono”, “L’implacabile” e “Cyborg”. Per il secondo sabato, 11 dicembre, AXN SCI-FI propone “Videogame al cinema”, i migliori film ispirati al mondo virtuale dei videogames: “Doom”, “DOA – Dead or Alive” e “Street fighter, sfida finale”. Sabato 18 dicembre, invece, sarà l’horror a fare da padrone con “La notte thriller” e film del calibro di “Slither”, “Christine la macchina infernale” e “Il giorno della luna nera”.
AXN SCI-FI è pronto a fare compagnia al suo pubblico anche a Natale a Capodanno e il primo dell’anno con delle serate speciali: il 25 “La notte dei supereroi” (si parte dalle 21:00 con “Spiderman 2” per poi continuare con “Superman 1 e 2”) il 31 “Nello spazio infinito” con “Star Trek”, “Star Trek Rotta verso la Terra”, “Punto di non ritorno”. Il 1 gennaio dalle 21.00 invece “Serenity”, “Supernova” e i primi due episodi di Stargate Sg-1 e Star Trek Voyager.

fonte: magseriesusa.net

Indietro
Alto Basso