Inverno su SKY UNO

T

TVmania

Dal 8/12 al 16/02, Martedì ore 21.00 e 21.55 (doppio episodio)

LA SPADA DELLA VERITA' stagione 1 [Abc-Disney, 2008] - 22 episodi (1^tv)

L’8 dicembre su SKYUno partirà in anteprima assoluta la serie fantasy La spada della verità, un viaggio
epico in cui un giovane sarà alle prese nel tentativo di fermare il malvagio mago Darken Rahl ed evitare
che liberi un antico e spaventoso potere.

Dal 9/12 al 10/01, Mercoledì e Sabato ore 21.00

CENA DI NATALE QUASI PERFETTA con il TRIO MEDUSA

Su SKY Uno il Natale sarà accompagnato da un nuovo format Cena di Natale quasi perfetta, il Trio Medusa sarà protagonista di 10 appuntamenti, inviteranno a casa per una cena di Natale un personaggio famoso alla volta (politici, personaggi dello spettacolo, giornalisti) e lo massacreranno con simpatia e irriverenza fino a consegnargli un regalo.

Data di trasmissione da definirsi.

Altri appuntamenti saranno svelati più in là.

Sono ben accette delle anticipazioni.:D ;)

Ultima modifica:
CENA DI NATALE QUASI PERFETTA con il TRIO MEDUSA:
:violent1:

Altra fesseria su SKYUNO, speriamo che il "cielo" ci aiuti.

Aggiungo che nel programma del trio ci sarà il grande Francesco Pannafino !!!

ilsardo ha scritto:
CENA DI NATALE QUASI PERFETTA con il TRIO MEDUSA:
:violent1:

Altra fesseria su SKYUNO, speriamo che il "cielo" ci aiuti.
ho i miei dubbu dato che cielo dovrebbe ospitare le produzioni dei sky1

Anche se il programma non e' mai andato in onda mi sembra una cosa divertente e originale e SkyUno dovrebbe favorire questo genere di trasmissioni.

Poi se non hai ancora capito la cosa il programma te lo vedrai su cielo il prossimo Natale in replica...

Ciao ciao ;) ;)

TVmania ha scritto:
Dal 8/12 al 16/02, Martedì ore 21.00 e 21.55 (doppio episodio)

LA SPADA DELLA VERITA' stagione 1 [Abc-Disney, 2008] - 22 episodi (1^tv)

L’8 dicembre su SKYUno partirà in anteprima assoluta la serie fantasy La spada della verità, un viaggio
epico in cui un giovane sarà alle prese nel tentativo di fermare il malvagio mago Darken Rahl ed evitare
che liberi un antico e spaventoso potere.

Dal 9/12 al 10/01, Mercoledì e Sabato ore 21.00

CENA DI NATALE QUASI PERFETTA con il TRIO MEDUSA

Su SKY Uno il Natale sarà accompagnato da un nuovo format Cena di Natale quasi perfetta, il Trio Medusa sarà protagonista di 10 appuntamenti, inviteranno a casa per una cena di Natale un personaggio famoso alla volta (politici, personaggi dello spettacolo, giornalisti) e lo massacreranno con simpatia e irriverenza fino a consegnargli un regalo.

Data di trasmissione da definirsi.

Altri appuntamenti saranno svelati più in là.

Sono ben accette delle anticipazioni.:D ;)
Dal 1° Gennaio, ogni venerdì "Quo vadis Baby".
Nei giorni di festa poi arriva anche il Cirque du Soleil (prime time del 25, 28 e 31 dicembre).
Nelle stesse serate del programma del Trio Medusa (che inizia alle 21.30), alle 21 va in onda la stagione "natalizia" di Cash Taxi.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Non esageriamo. ;) :D
:lol: :lol: ...perchè no?
La spada della verità, quo vadis baby, cash taxi e il cique du soleil!poi continua Hung...non mi sembra male;)

advanced85 ha scritto:
ma che volevi di più, cmq me sa che tu ci capisci pochino....

Se...certo.
Potevano rimettere le serie tv cancellate; sai com'è, per rispetto di chi paga.

Ma scusa se dico questo, io ne capisco poco...;)

-Ste ha scritto:
:lol: :lol: ...perchè no?
La spada della verità, quo vadis baby, cash taxi e il cique du soleil!poi continua Hung...non mi sembra male;)

Quo vadis baby potresti nn contarlo. :D
E' la serie più brutta mai realizzata. Se non avesse il logo SKY CINEMA direi che non è stata realizzata da SKY; vedendo le nuove produzioni si vede la differenza di qualità. ;)

quo vadis baby era il primo tentativo, per fortuna al seconda avevano già capito come si fa una fiction, rai e mediaset è 30 anni che ci provano e ancora non hanno capito come si fanno.... :D

vabbè mo non facciamo i prevenuti perchè ci sono produzioni belle anche sui canali rai e mediaset...;)

Indietro
Alto Basso