Inverno su SKY UNO

:5eek: io adoro il cirque du soleil:icon_bounce:
che bella notizia

TVmania ha scritto:
Mah, è strano che il Fiorello Show Tour 09/10 non vada su SKY UNO.
Secondo me arriverà a 2010 inoltrato.
bè quella del tour è stata una scelta dovuto al successo dello show, quindi è una cosa a parte. poi avrebbe costi più alti, perchè ogni volta la produzione televisiva dovrebbe seguilo...
tornerà secondo me in primavera, ma io spero nella formula da 1 puntata di 1 ora e mezza a settimana.
chissà se arriverà una certa daria bignardi....

darkmoon ha scritto:
che si avvera :D

Il contratto tra Rai e Bignardi scade a Dicembre del 2010. ;)
Quindi almeno per il 2010 la Bignardi rimane in Rai, anche perchè Liofredi ha intenzione di mantenere "vivi" i rapporti.;)

TVmania ha scritto:
Il contratto tra Rai e Bignardi scade a Dicembre del 2010. ;)
Quindi almeno per il 2010 la Bignardi rimane in Rai, anche perchè Liofredi ha intenzione di mantenere "vivi" i rapporti.;)
io penso al futuro :D

sicuro che è fino al 2010?
perchè a dicembre il suo programma chiude (non si sa se per sempre o temporaneamente).
i soldi (e cielo) possono convincere tutti :D

E se passasse a Sky secondo voi che progetto potrebbero affidarle? Un talk show alla mano, un talk intellettualmente non accessibile a tutti oppure un reality??

pietro89 ha scritto:
sicuro che è fino al 2010?
perchè a dicembre il suo programma chiude (non si sa se per sempre o temporaneamente).
i soldi (e cielo) possono convincere tutti :D

Chiude per sempre a Dicembre.
Ma comunque rimane il contratto e Liofredi ha intenzione di ingaggiare la Bignardi per altre cose.

si ma la bignardi quello sa fare...il talk...nn la puoi mettere alla prova del cuoco

Su Sorrisi in edicola questa settimana c'e' scritto che il rinnovo del contratto tra Sky e Fiorello non è cosi scontato come lo poteva sembrare qualche settimana fa

dado88 ha scritto:
Su Sorrisi in edicola questa settimana c'e' scritto che il rinnovo del contratto tra Sky e Fiorello non è cosi scontato come lo poteva sembrare qualche settimana fa

Che fiorello punti ad un aumentino? :D o il programma non è andato così bene l'anno scorso? :eusa_think: ahhh noo...la fonte non è attendibile...:D :D

eltonj1 ha scritto:
Che fiorello punti ad un aumentino? :D o il programma non è andato così bene l'anno scorso? :eusa_think: ahhh noo...
L'articolo dice che vuole il tempo per portate il suo show in giro per Italia, ma poi l'articolo all'inizio fa capire che non si fa più nulla e alla fine invece dice che il contratto lo firmerà.....i misteri dei articoli dei giornali :D

dado88 ha scritto:
L'articolo dice che vuole il tempo per portate il suo show in giro per Italia, ma poi l'articolo all'inizio fa capire che non si fa più nulla e alla fine invece dice che il contratto lo firmerà.....i misteri dei articoli dei giornali :D

ahh molto più chiaro ora...:D

lo convinceranno (ammesso che abbia veramente dei dubbi sul rinnovo...) col passaggio in chiaro (cielo) del suo show, come pare stiano facendo con celentano....

ma sono l'unico a cui non interessa fiorello e compagnia bella?:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso