GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Cmq il canale si stà cambiando in meglio !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:io aspetto ancora Fiorello...
VerissimoGammaOmega ha scritto:Cmq il canale si stà cambiando in meglio !!!!!![]()
bè quella del tour è stata una scelta dovuto al successo dello show, quindi è una cosa a parte. poi avrebbe costi più alti, perchè ogni volta la produzione televisiva dovrebbe seguilo...TVmania ha scritto:Mah, è strano che il Fiorello Show Tour 09/10 non vada su SKY UNO.
Secondo me arriverà a 2010 inoltrato.
sè aspetta e sperapietro89 ha scritto:chissà se arriverà una certa daria bignardi....
che si avveraadriaho ha scritto:sè aspetta e spera
darkmoon ha scritto:che si avvera![]()
io penso al futuroTVmania ha scritto:Il contratto tra Rai e Bignardi scade a Dicembre del 2010.
Quindi almeno per il 2010 la Bignardi rimane in Rai, anche perchè Liofredi ha intenzione di mantenere "vivi" i rapporti.![]()
pietro89 ha scritto:sicuro che è fino al 2010?
perchè a dicembre il suo programma chiude (non si sa se per sempre o temporaneamente).
i soldi (e cielo) possono convincere tutti![]()
dado88 ha scritto:Su Sorrisi in edicola questa settimana c'e' scritto che il rinnovo del contratto tra Sky e Fiorello non è cosi scontato come lo poteva sembrare qualche settimana fa
L'articolo dice che vuole il tempo per portate il suo show in giro per Italia, ma poi l'articolo all'inizio fa capire che non si fa più nulla e alla fine invece dice che il contratto lo firmerà.....i misteri dei articoli dei giornalieltonj1 ha scritto:Che fiorello punti ad un aumentino?o il programma non è andato così bene l'anno scorso?
ahhh noo...
dado88 ha scritto:L'articolo dice che vuole il tempo per portate il suo show in giro per Italia, ma poi l'articolo all'inizio fa capire che non si fa più nulla e alla fine invece dice che il contratto lo firmerà.....i misteri dei articoli dei giornali![]()