GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Cmq il canale si stà cambiando in meglio !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:io aspetto ancora Fiorello...
VerissimoGammaOmega ha scritto:Cmq il canale si stà cambiando in meglio !!!!!![]()
bè quella del tour è stata una scelta dovuto al successo dello show, quindi è una cosa a parte. poi avrebbe costi più alti, perchè ogni volta la produzione televisiva dovrebbe seguilo...TVmania ha scritto:Mah, è strano che il Fiorello Show Tour 09/10 non vada su SKY UNO.
Secondo me arriverà a 2010 inoltrato.
sè aspetta e sperapietro89 ha scritto:chissà se arriverà una certa daria bignardi....
che si avveraadriaho ha scritto:sè aspetta e spera
darkmoon ha scritto:che si avvera![]()
io penso al futuroTVmania ha scritto:Il contratto tra Rai e Bignardi scade a Dicembre del 2010.
Quindi almeno per il 2010 la Bignardi rimane in Rai, anche perchè Liofredi ha intenzione di mantenere "vivi" i rapporti.![]()
pietro89 ha scritto:sicuro che è fino al 2010?
perchè a dicembre il suo programma chiude (non si sa se per sempre o temporaneamente).
i soldi (e cielo) possono convincere tutti![]()
dado88 ha scritto:Su Sorrisi in edicola questa settimana c'e' scritto che il rinnovo del contratto tra Sky e Fiorello non è cosi scontato come lo poteva sembrare qualche settimana fa
ahhh noo...la fonte non è attendibile...L'articolo dice che vuole il tempo per portate il suo show in giro per Italia, ma poi l'articolo all'inizio fa capire che non si fa più nulla e alla fine invece dice che il contratto lo firmerà.....i misteri dei articoli dei giornalieltonj1 ha scritto:Che fiorello punti ad un aumentino?o il programma non è andato così bene l'anno scorso?
ahhh noo...
dado88 ha scritto:L'articolo dice che vuole il tempo per portate il suo show in giro per Italia, ma poi l'articolo all'inizio fa capire che non si fa più nulla e alla fine invece dice che il contratto lo firmerà.....i misteri dei articoli dei giornali![]()