Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che si deve stabilire un giorno dove tutti inviano una petizione a sky per affermare che il servizio clienti sky e' scadente
basta avere a che fare a servizio cliente sky per capire .
cmq ho pagato sky calcio come paccheto pur avendo attivo ticket calcio per sei mesi ... assurdo |||
io non ho attivato un bel niente , errore è il loro tanto che il ticket è ancora in vigore e anche pagato
...c'è poco da spiegare al servizio clienti di Sky...ad esempio, il mio problema glielo ho ripetuto almeno a sette operatori diversi ma hanno continuato a non capire( e, vi assicurio, non perchè non riesco a spiegarglielo) o a far finta di non capire e richiedendomi addirittura costi di abbonamento avendo rifiutato al corriere decoder e card!!! Conclusione... l'ignoranza* di molti addetti al servizio cliente non è misurabile in quantali ma in tonnellate!!! *ignoranza da "ignorare"...per evitare che qualche intelligentone si offenda!!Se spieghi quale è il tuo problema magari troviamo una soluzione, altrimenti frasi così sono generiche e basta![]()